fatto.. tt POSTO ..GRAZIE MILLE
Visualizzazione stampabile
fatto.. tt POSTO ..GRAZIE MILLE
ma è possibile che da quando ho questa rom nn mi carica + il cell usando il caricabatterie da casa??????
lo inserisco ma è come se nn fosse collegato.
Ragazzi un mio amico al quale ho montato la rom ha un problema riguardante la camera, gli dice di disattivare la memoria USB..sapete niente? Thx ;)
Ah ok thanks Mariuano :)
Quando seleziono " Wipe data/factory reset" mi viene fuori una schermata con tanti "NO" e "YES DELETE ACCOUNT" ma non viene fuori la scritta: "Install zip from sdcard".... Come posso fare?
Purtroppo sono ancora inesperto in questo campo comunque non penso di averla. E' necessaria?
SSi è obbligatoria altrimenti niente custom :)
P.S. Se sono d'aiuto il thanks è sempre gradito :p
Ok grazie mille sei di molto aiuto, provo a mettere la feamod e riprovo la procedura. E come prima un bel Thanks!
trovata o vuoi il link?? Se hai problemi con la feamod ti rispondo anche in quel 3d :p
Ho trovato installato ed aggiornato la feamod senza problemi.... Ora per installare la ROM devo selezionare "Wipe data/factory reset" e devo premere: "yes -- delete all user data"??? E una volta cancellato l'user devo installare la nuova ROM, giusto? Non posso ovviamente installarla senza cancellare l'user, o sbaglio? Premetto che ho gia fatto backup ma una volta che cancello l'user data, che cosa andrà a cancellare?? Tutto? Grazie ancora
Si il wipe data cancella tutte le app e le impostazioni varie, ma devi fare anche wipe cache partition e wipe dalvik cache, e completare il tutto con un bel format SD card, per pulire le cose inutili che occupano inutilmente memoria
Siccome vorrei reinstallare un buon 80% delle applicazioni che avevo prima mi conviene fare anche wipe cache partition e wipe dalvik cache?? Ultima cosa, più o meno quanto tempo ci vuole per installare la ROM? Grazie ancora!!
Si fai tutto.
Un minuto massimo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2