fatto.. tt POSTO ..GRAZIE MILLE
Visualizzazione stampabile
fatto.. tt POSTO ..GRAZIE MILLE
ma è possibile che da quando ho questa rom nn mi carica + il cell usando il caricabatterie da casa??????
lo inserisco ma è come se nn fosse collegato.
Ragazzi un mio amico al quale ho montato la rom ha un problema riguardante la camera, gli dice di disattivare la memoria USB..sapete niente? Thx ;)
Ah ok thanks Mariuano :)
Quando seleziono " Wipe data/factory reset" mi viene fuori una schermata con tanti "NO" e "YES DELETE ACCOUNT" ma non viene fuori la scritta: "Install zip from sdcard".... Come posso fare?
Purtroppo sono ancora inesperto in questo campo comunque non penso di averla. E' necessaria?
SSi è obbligatoria altrimenti niente custom :)
P.S. Se sono d'aiuto il thanks è sempre gradito :p
Ok grazie mille sei di molto aiuto, provo a mettere la feamod e riprovo la procedura. E come prima un bel Thanks!
trovata o vuoi il link?? Se hai problemi con la feamod ti rispondo anche in quel 3d :p
Ho trovato installato ed aggiornato la feamod senza problemi.... Ora per installare la ROM devo selezionare "Wipe data/factory reset" e devo premere: "yes -- delete all user data"??? E una volta cancellato l'user devo installare la nuova ROM, giusto? Non posso ovviamente installarla senza cancellare l'user, o sbaglio? Premetto che ho gia fatto backup ma una volta che cancello l'user data, che cosa andrà a cancellare?? Tutto? Grazie ancora
Si il wipe data cancella tutte le app e le impostazioni varie, ma devi fare anche wipe cache partition e wipe dalvik cache, e completare il tutto con un bel format SD card, per pulire le cose inutili che occupano inutilmente memoria
Siccome vorrei reinstallare un buon 80% delle applicazioni che avevo prima mi conviene fare anche wipe cache partition e wipe dalvik cache?? Ultima cosa, più o meno quanto tempo ci vuole per installare la ROM? Grazie ancora!!
Si fai tutto.
Un minuto massimo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima domanda (scusate la mia ignoranza)...Ma per formattare l'SD intendi: IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI MEMORIZZAZIONE>FORMATTA MEMORIA USB ?? O sto dicendo baggianate :)?
Trovi tutto in recovery ;)
Spero di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
terminate le boot-animation per le due nuove versioni della NitroX Galaxy ... siamo a buon punto per il rilascio che, probabilmente, avverrà domani 8/7/2012
Buona serata a tutti ... ;)
Salve a tutti! ho installato questa ROM e per ora sono molto soddisfatto del lavoro! davvero complimenti a tutti voi! Solo un paio di cose:
tutte le volte che accendo il telefono mi arrivano delle notifiche di pubblicità e le voglie eliminare ma non so qual'è l'applicazione che le genera, prima avevo la Broodrom e non mi arrivavano, le app da me installate sono le stesse che avevo prima e le ho ripristinate con il titanium, quindi deduco che sia qualche cosa nella nitrox.. riuscite a darmi una mano? un ultima cosa, sto notando un consumo eccessivo di RAM.. mi rimangono liberi solo 50/60 Mb dopo aver acceso il telefono con il GoLauncher impostato di default.. è normale secondo voi?
Grazie mille a tutti
Grazie della risposta immediata, ma io ho installato la 6.5... quindi il problema per me c'è ancora!
Ciao
Ho risolto con Airpush Detector!! effettivamente era il Tema ICS per Go Launcher. L'unica cosa strana è che con la BroodRom non mi comparivano quelle pubblicità pur avendolo installato.. ad ogni modo meglio così e complimenti ancora agli sviluppatori!
Anche adaway da questi problemi TATTOO?
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ti ringrazio per la tua spiegazione :-)
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
il link per scaricare la rom a me non funziona
le rom sono ancora in upload come ha detto TATTOO, aspetta quando lui darà l'annuncio del rilascio
Cosa c'è di nuovo nelle rom quasi pronte?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
controllate questo (https://www.androidiani.com/forum/sa...anteprima.html) 3d, è dedicato alla nuova versione
NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | BLACK EDITION disponibile al download! Tutte le News nel primo post di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...anteprima.html o alla pagina ufficiale NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | Black Edition ~ NitroX-developers!
Il rilascio della WHITE EDITION è stato posticipato a domani!
Enjoy :cool:
Ma che differenza cè tra la withe e la black? Altra cosa, io ho installato la ROM ieri visto che oggi ci sono stati aggiornamenti li vorrei fare ma devo riformattare tutto o basta semplicemente installarla "Install zip from sdcard"? Grazie