è il lin ke è sbagliato...
clicca sul link del tuo quote..
li funziona...
ottimo !! ma poi da titanium devo congelare il TW originario o automaticamente non si avvia, cioe' si avvia solo quello nuovo (4.5) ??
- un'altra domanda: secondo te e' possibile installare il tema "transparent" di cui si parla nel topic shadow su xda ? (o vale solo per la rom shadow?)
ringrazio![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
una volta ke riavvii il cell premi il tasto home e ti darà la scelta del launcher...
devi scegliere quello dove c'è scritto nextgeneration se non sbaglio..
na volta selezionato puoi congelare quello originale con titanium...
il tema trasparent è solo della shadow...
leomax001 (23-05-12)
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
ho messo la touchwiz e quella di prima l'ho disistallata non congelata speriamo non succeda nulla , una cosa non c'è la possibilità di ordinare le app nelle cartelle come si preferisce?
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo (23-05-12)
rimango a go launcher lo amo xD scusa se ti ho risp ora agli mp , fidanzata phone , un giorno avrò le artrosi alle mani a forza di parlare al telefono xS
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
@ bigguzzo
Anch' io stesso telefono e stessa sd che è stata passata nel nuovo telefono e anche con la versione prima di skyhigh 1.4 mai avuti problemi
da mobile con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Bigguzzo (23-05-12)