Secondo voi, se si volesse tornare alla rom stock, sarebbe necessario fare un wipe data, o trattandosi sempre di Android 2.3.6 potrebbe bastare un wipe cache/dalvik?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi, se si volesse tornare alla rom stock, sarebbe necessario fare un wipe data, o trattandosi sempre di Android 2.3.6 potrebbe bastare un wipe cache/dalvik?
Devi fare anche il data
La launcher 4.5 crasha in continuo non riesco a usarla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
?? Cambia launcher
Ma all' inizio non dava problemi poi ogni 4 secondi crasha .. Pensavo ci fosse una soluzione ..mi piaceva la 4.5 vabbuono cambio :) cosa consigli ?
Va bene :) grazie ragazzi ;)
Esiste il thanks per quello :D
come anni fa non mi fa installare il vitality ........... installation aborted
Molto meglio il feacore
Ciao a tutti sono nuovo delforum e non so se questo è il posto giusto per le miei richieste di supporto. Comunque ho installato questa rom che trovo eccellente, ma mi capita una cosa curiosa sotto 50% di batteria quando sono connesso il cellulare si spegne e quando lo riaccendo è al 7% chiedendo di caricare il telefono... E' normale o batteria vecchia dato che ha 2 anni... Altra curiosità dove si trova il tasto grazie... Grazie in ogni caso
C'è qualcosa che si può fare..
Salve, posso istallare questa rom partendo da una cyano 4.1.2? grazie
ho istallato, ma ora non so come far riconoscere i due dischi rimovibili al pc, mi da solo samsung kies-
Grazie
Scordarsi kies.. Disinstallarlo e installare solo i driver presenti nel primo post della guida per neofiti (link in firma)
Salve, purtroppo ho commesso un errore da inesperto, ed ho messo la recovery FeaMod. Cio' equivale a dire che non posso usare GB+?
Io ho seguito la guida per neofiti per il modding e quando all inizio mi diceva di scegliere tra metodo con stock o metodo con feamod, ho scelto feamod. Ora ho installato il pacchetto che ho scaricato grazie al link di leon, TWRP 2.6.3.0, che vuol dire che ho cambiato recovery? scusa l ignoranza ma sono concetti che sto cercando di assimilare piano piano.
Per sapere che tipo di recovery hai attualmente, riavvia il telefono in recovery.. Appena aperta la schermata iniziale ti apparirà anche il tipo e la versione della tua recovery.
Dopo una prova della cyanogenmod9 di arco sono ripassato alla gigabread.. Gingerbread sembra essere piú adatto al nostro device.. Cosa ne pensate?
Penso che hai ragione dato che l'S Plus è nato così, però ICS non dista moltissimo da GB quindi non ho visto così tanta differenza (parlando di GB modificato quindi G+) , io le ho provate e preferisco CM9 dato che fa parte dei 4.0.x ed è esteticamente più carina, ma adesso grazie al team, e grazie ad android, abbiamo un bel KitKat 4.4.2 ottimizzato per device con 512MB di RAM quindi va liscio, questo è quello che penso..G+ amore unico, ma le mie due citate non scherzano ;) Jelly Bean permettendo.
Che mi dici di kitkat per il nostro piccolo s+? :D
Mi sembri molto entusiasta del lavoro che stanno facendo i sviluppatori :D
Sei stato chiarissimo :beer:
Ah si? Sei riuscito a metterti a contatto con loro?
Salve a tutti ragazzi ho da poco un s plus e da stock originale l'ho subito rootato e cwm !!! ora dopo aver provato la rom cm 10.1 ho provato la 11 ma preferendo una rom stabile e fluida ho optato la gigabread per ogni evenienza tanto con un buon launcher alternativo si arricchisce quanto basta la grafica xD ora però sia con la cm 11 che con questa noto che usandole qnd sono nel menù o in varie app il telefono mi torna ripetutamente alla home ( a volte snervante come cosa ) come se il tasto centrale ogni tanto si pigiasse da solo ... a voi risulta un problema simile ???? come posso appurare se è un problema hardware o software ???? risolto questo passerò a sistemare altre cose come un kernel alternativo se nn lo stesso potrebbe sistemare la cosa ?????????
Grazie in anticipo !!!!!!!!!!
Installa PKF Manager app creata apposta da Christopher83 (componente dell'ADC Team) per evitare queste fastidiose pressioni fantasma causate dalle antenne Samsung!! Ps: La G+ è ottima..ma anche la CM11 in stabilità non delude! ;)
Io ho usato la G+ circa un anno senza nessun problema di pressioni fantasma.
Mi succedeva che a volte pigiando il tasto HOME una volta, era come se lui si pigiasse 2 volte.
Sono sempre stato convinto che fosse un problema HW del mio tasto magari un po' sporco internamente e che faceva falso contatto.
La G+ era molto buona ma io dopo un po' soffrivo di blocchi e riavvii. Cmq tra tutte le custom era secondo me il miglior compromesso usabilita'/durata batteria.
sto provando a scaricarlo ma mi rimanda sempre al play store dove dice che il mio dispositivo non è compatibile con quella versione u.u esiste su dropbox mediafire o simili o rimanda sempre allo store ?????
è quello che a priori voglio appurare se è per via dei bug o un problema hd ... ma dato che in stock originale nn mi dava problemi penso sia dovuto ai bug... vedremo !!!!!