Visualizzazione stampabile
-
W sarà anche una ciofeca di telefono .-. , comunque stop agli ot ;) , abbiamo la sezione apposta per quelli :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
si
ma secondo me è meglio ancora l's2
-
Quote:
power96
Che in due mesi troverai a 200... È un telefono come il plus, verrà abbandonato, può attirare solo per il nome che trae in inganno chi non è esperto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Quote:
dellup
Che in due mesi troverai a 200... È un telefono come il plus, verrà abbandonato, può attirare solo per il nome che trae in inganno chi non è esperto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Concordo , evitate categorie di telefoni come.il plus e il mini... /ot e direi stop agli ot
tapatalkando allegramente
-
C'è la sezione consigli e confronti tra terminali, qui siete largamente ot
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
ragazzi consigliate di cambiare il kernel della cm9?..di suo la rom quale ha installato?non ho trovato questa informazione leggendo le pagine dietro :(
-
Quote:
andromaniac93
ragazzi consigliate di cambiare il kernel della cm9?..di suo la rom quale ha installato?non ho trovato questa informazione leggendo le pagine dietro :(
al momento il kernel della cyano è quello preinserito nella rom
non ti sognare di mettere un kernel diverso come lo skyhigh o il vitaly perche rischi il brick del cell
al momento stanno lavorando per risolvere i bug poi pensi inizieranno a creare nuovi kernel
-
Ok perfetto grazie della risposta :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Non so se vado ot,ma mi sapete spiegare perchè quando installo un altro launcher(nova, apex..)mi ridensiona il desktop?La parte superiore dove si trascinano i widgets per eliminarli è "più grande" e quindi la barra di ricerca e qualsiasi altro widget invece di stare vicino al margine superiore del display si posiziona più giù. Non so se sono stato chiaro...:(
-
Quote:
luca89111
Non so se vado ot,ma mi sapete spiegare perchè quando installo un altro launcher(nova, apex..)mi ridensiona il desktop?La parte superiore dove si trascinano i widgets per eliminarli è "più grande" e quindi la barra di ricerca e qualsiasi altro widget invece di stare vicino al margine superiore del display si posiziona più giù. Non so se sono stato chiaro...:(
vai nelle impostazioni ed attiva o disattiva la barra di ricerca persistente
-
Ciao a tutti,
vorrei sapere se anche a voi capita con questa rom che alcune app che prima potevo scaricare gratuitamente da Google Play, ora mi restituiscono l'avviso "il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione" :-O .... la rom precedente era la BlazR 7.1 (Game Edition) basata su GB 2.3.6
Help please!!!
-
-
Quote:
19puma83
Ciao a tutti,
vorrei sapere se anche a voi capita con questa rom che alcune app che prima potevo scaricare gratuitamente da Google Play, ora mi restituiscono l'avviso "il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione" :-O .... la rom precedente era la BlazR 7.1 (Game Edition) basata su GB 2.3.6
Help please!!!
Che app?
Quote:
rokka89
Hyp è uscita la beta4 :)
Mi hai preceduto di un soffio :p
-
Sono molte, ad esempio
Es Gestore File
Gmail
Maps
ecc ecc ... è molto strano!!
-
Primi post aggiornati a dovere, con download e changelog
-
minor update?
chi la prova dia le sue impressioni plz :) lo farei io ma non ho tempo ahimè thx
-
Io l'ho flahsta ed è stato fixato il fatto che le backlight non si spegnevano, in più per me uan cosa importante, l'icona della carica da spento xD
-
ragazzi flashata e concordo con skar3 :) bug dell'icona della batteria in carica da spento risolto ora ci sto smanettando un pò se trovo altro vi tengo aggiornati :)
-
C'è il changelog in prima ;)
-
hai gia fatto?:) non avevo visto ho pensato solo a scaricarla e basta xD
-
flashata anche io
sembra più reattiva ed ho anche notate che le app ora si aprono più velocemente
-
Fateci sapere come va la durata della batteria con la Beta 4.
-
Come pifferi si attivano le Black Light Notifications?
Grazie
-
Se non erro tramite l'app BLN
Quote:
Lemonfly
Come pifferi si attivano le Black Light Notifications?
Grazie
-
Impostazioni-> avanzate
-
Quote:
hypnos17
C'è il changelog in prima ;)
del changelog lo sapevo.. intendevo avere pareri su altri aspetti non ufficialmente modificati (ha apportato in teoria anche modifiche al kernel stando al suo github) , in particolare avevo parecchio interesse sulla vita della batteria..
-
Quote:
iLpirLa
del changelog lo sapevo.. intendevo avere pareri su altri aspetti non ufficialmente modificati (ha apportato in teoria anche modifiche al kernel stando al suo github) , in particolare avevo parecchio interesse sulla vita della batteria..
domani ti posto il mio parere
avendo flashato la rom quando la batteria era al 79 % e soprattutto dopo un paio di cicli di carica la durata si allunga
-
Mi sta venendo voglia di tornare a ICS :banghead:
-
Quote:
mariuano
Mi sta venendo voglia di tornare a ICS :banghead:
guarda .. ti posso dire che ho atteso tanto per una versione stabile con fotocamera e tutto.... CI SIAMOOOOOOOO :))))
-
Nel menu impostazioni --> avanzate come si attiva il bln?
Ora ho una chiamata persa ma non si accende nulla!
-
Quote:
19puma83
guarda .. ti posso dire che ho atteso tanto per una versione stabile con fotocamera e tutto.... CI SIAMOOOOOOOO :))))
Si lo so ma per ora mi serve una rom al 100% e ancora non ci siamo penso che siamo al 70% circa che ne pensate?
-
Quote:
mariuano
Si lo so ma per ora mi serve una rom al 100% e ancora non ci siamo penso che siamo al 70% circa che ne pensate?
qual è il 30% che ritieni non ancora ottimale?
-
L'ottimizzazione
-
Quote:
19puma83
qual è il 30% che ritieni non ancora ottimale?
Batteria,connessione sia wifi che dati, camera, radio e un po piu di fluidita' in tutto sia giochi che smanettamento se non e' il 70% e' il 76% ;)
-
Quote:
hypnos17
L'ottimizzazione
Invece secondo me... aggiungendo il kernel OC/UV di CastagnaIT (lo trovi qui e su xda)... siamo ad un buon 85% .. dai dai che ormai ci siamo :)
-
Quote:
mariuano
Batteria,connessione sia wifi che dati, camera, radio e un po piu di fluidita' in tutto sia giochi che smanettamento se non e' il 70% e' il 76% ;)
Io con la beta 2/3 direi che eravamo al 50% :banghead: mi trovo bemissimo con l alpha 5 di arco ma non ne parlo qui perché sarebbe ot.. in ogni caso una cosa che ho notato in tutti gli ics e la lentezza ad aprire una schermata, per un app del cavolo come whatsapp ci mette anche 3 secondi..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Prova la beta 4 e vedi che i 3 secondi si trasformano in un istante...
-
Scusa ma leggo male (su xda) o il kernel CastagnaIT ha problemi col wifi?
Quote:
19puma83
Invece secondo me... aggiungendo il kernel OC/UV di CastagnaIT (lo trovi qui e su xda)... siamo ad un buon 85% .. dai dai che ormai ci siamo :)
-
Si ma solo con la v4 e forse anche con la v3, mentre la v2 è apposto.
-
Beh, dalla 2 alla 4 c'è una bella diversità! tanto vale aspettare la risoluzione anche di quel bug.
Quote:
power96
Si ma solo con la v4 e forse anche con la v3, mentre la v2 è apposto.