Fatto Bene smeroni a postare, alcuni su XDA non si degnano nemmeno di trovare una soluzione o cpaire cos'è il problema..
Fatto Bene smeroni a postare, alcuni su XDA non si degnano nemmeno di trovare una soluzione o cpaire cos'è il problema..
Pignata#man (10-09-12),smeroni68 (10-09-12)
... certo che è più comodo fare così... però la solidarietà italiana qui la si vede... c'è anche da dire che molti che postano sotto la sezione dev su xda sono degli emeriti imbecilli... quindi è anche sbagliato accanirsi con loro... dovrebbero mettere un filtro diverso per permettere di postare in quei 3d... poi ci sono alcuni che si lamentano di non capire l'inglese di castagna (nessuno è perfetto, intendiamoci) ed il loro post in "inglese" ho fatto fatica a capirlo... bho!!
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Pignata#man (10-09-12),Skar3 (10-09-12)
![]()
sottoscrivendo in pieno quanto affermato da voi sopra (in effetti, leggendo xda, a volte rimango stupito di come certa gente possa uscirsene con certe affermazioni o domande insulse, e l'unica spiegazione è che i 10 post glieli abbiano scritto altri) posto le mie impressioni
installato la versione 5.7 extreme uv su base paranoidandroid (cm9 arco build 8), che avevo messo su facendo un'installazione pulita (tutti i wipe ad esclusione del format sd internal):
il kernel a mio avviso va bene, è reattivo, e a distanza di quasi un giorno (compresa una notte) non ho notato alcun problema di sorta, sia a livello di consumi che di deep sleep ecc.
Non capisco quelli che lamentano problemi vari, se si fanno installazioni pulite (e la mia non era neanche pulitissima) non credo ci siano problemi.
Utilizzo il telefono per: web, forum, market, telefonate e messaggi, radio e musica in cuffia, insomma un pò tutto ad esclusione dei giochi.
E' vero che si perde più tempo a fare un'istallazione pulita, ma di sicuro si è certi del risultato finale, e si è al riparo da possibili inconvenienti lamentati da più parti.
Quindi per quanto può valere la mia opinione, basata su una rom diversa, tra l'atro su base arco68, non posso che confermare che se si vuole dare una mano nello sviluppo sarebbe doveroso metterci un pò di sforzo in più.
Ultima modifica di Pignata#man; 10-09-12 alle 15:47
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
smeroni68 (10-09-12)
@pignata... versione 5.7... correggi... prima di generare altri dubbi...
Inviato dal mio GT-I9001
![]()
bravo smeroni
e aggiungerei una cosa: non installate go launcher ex.. se su gb andava bene qui succhia troppe risorse (almeno a me) .. e lo dice uno che lo usa da una vita.. mi convertirò all'apex
edit: ti ho dato una mano su xda :P
Ultima modifica di iLpirLa; 10-09-12 alle 15:25
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
smeroni68 (10-09-12)
Apex secondo me è il migliore![]()
smeroni68 (10-09-12)
![]()
iLpirLa (10-09-12)
si come performance si.. è che odio non avere le cartelle sul drawer... cmq ora ho ripristinato una parte di app manualmente, i cui dati poi li ho ripristinati con tb, ed infine le restanti app + dati utente (60 circa) tramite tb e nessun tipo di problema, rallentamento, messaggion "update applicazioni"...tutto bene.
Fluido , veloce e consuma mooolto meno
ps: poi ho avuto la bella idea di rimettere oltre al trebuchet, ad apex anche go launcher.. e qui ha rallentato, ma è anche comprensibile
sono UN IDIOTA ..INTENDEVO NOVA non apex hahah
Ultima modifica di iLpirLa; 10-09-12 alle 15:41
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !