per impostare le icone\app del menu a piacimento di cosa ho bisogno? se premo sul tasto menu non mi da l'opzione per cambiare l'ordine... :/
Visualizzazione stampabile
per impostare le icone\app del menu a piacimento di cosa ho bisogno? se premo sul tasto menu non mi da l'opzione per cambiare l'ordine... :/
Matt95 visto che hai messo il link ad s-voice in prima pagina perchè non ci metti anche quello del riconoscimento vocale offline? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2850404 ;)
Ragazzi ho un problema con gli orari di whatapp fa visualizzare ai miei contatti orari di ultima visita in cui io non ho proprio utilizzato il telefono....tipo le due di notte come mai.,?
Gli up sono consentiti solo dopo 24h
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Chiedo umilmente perdono
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
I launcher si installano, non tutto va flashato rotfl
Installarli si intende che li scarichi dal market e li installi XD prova nova launcher ad esempio e uno dei migliori :) lo scarichi come app poi premendo il tasto centrale ti fa segliere con quale launcher tornare alla home e lo provi :) cosi uguale per tutti :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok Grazie :)
se dopo aver premuto il tasto centrale metto sempre poi non c'è più modo per tornare a l trebuhet?
Poi sulla home ho un icona per importare dall'altro launcher mi conviene fare l'importazione o posso eliminare l'icona e basta?
Scusate per tutte queste domande banali :(
Impostazioni galleria anche a voi con una balckscreen senza opzioni?
Quote:
Originariamente inviato da Roky86
Allora..se dopo che hai fatto "sempre" rivuoi il trebuchet devi andare in impostazioni..applicazioni..cerchi il nuovo launcher e fai "cancella dati"...
Per cancellare icona dal trebuchet devi per forza disinstallare il launcher...per quanto riguarda invece dal nuovo launcher..si..credo che puoi nasconderlo..dipende, appunto, dal launcher.
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani
Ho riscontrato due problemi...
1.se attivo la connessione dati non mi da "3g" o "H" ma solo "E"...e va lentissimo...per avere 3G o H devo riavvire il cellulare con la connessione dati attiva...premetto che ho disabilitato la connessione 2G..come posso risolvere?
2.sotto carica, la percentuale della batteria rimane sempre lo stessa..ad esempio lo carico a 20%? dopo un'ora rimane così..però se riavvio il cellulare mi ritorna tutto normale..mi chiedo ora se questo problema è dovuto al fatto che non ho wippato la batteria? grazie..
No il wipe battery non c'entra, secondo me per risolvere entrambi devi riflashare
La rom, senza fare lo wipe data
No quelli vanno flashati
Piccolo OT ma avete usato la tastiera Xperia secondo me è meglio dalla google standard :D
Preferisco la mitica swiftkey, 6 mesi di piena soddisfazione :D http://img.tapatalk.com/d/12/12/10/3uhynypy.jpg
Lo So è vero ma la swiftkey quanta RAM occupa la tastiera Xperia occupa 4 mb
Come si abilita la tastiera xperia? Flash? Apk? O da impostazioni?
Dove la posso trovare?
Salve ragazzi.
Dai commenti leggo che per la maggior parte di voi questa rom è davvero notevole; solo che mi chiedevo se potevate postare i risultati ottenuti con antutu benchmark, in modo da testare anche il livello del kernel stock o del broodkernel.... ovviamente i risultati sono graditi con l'ultima versione di antutu..
Ma sta storia delle suonerie l'ho notata anch'io! finora non ci avevo fatto caso perchè la ritenevo funzionante.. con questa ROM non c'è modo di impostare una suoneria diversa da quelle di sistema? ho provato anche a copiare dentro alla cartella ringtones un file mp3 ma poi non lo vedo nell'elenco delle suonerie disponibili e non mi fa sciegliere di cercarne una con un gestore file... che ho ovviamente (OI Gestore File + File Manager + Root Browser). Alcuni di voi riescono a scegliere una suoneria mp3??