Tutti i wipe, anche il system e il factory re set, poi se vuoi puoi formattare anche l'SD interna.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutti i wipe, anche il system e il factory re set, poi se vuoi puoi formattare anche l'SD interna.
Domanda: a voi dopo quanto entra in deep sleep? Perché a me 14 min mi sembrano troppi. Con le ROM GB massimo 1 minuto e si addormentava..
http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/any5emab.jpg
ahahahah... ancora deve uscire e già vi state preparando... rotfl... mitici
Comunque anch'io non vedo l'ora, sto controllando il forum ogni 15 minuti per vedere se ci sono novità :cool:
A telefono appena acceso mi succede anche a me e indagando ho scoperto che il servizio media rimane attivo all'avvio ritardando l'entrata in deepsleep ma dopo aver finito la scansione delle memorie tutto torna normale e in pochi secondi entra in deepsleep regolare.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/mu7ytu7a.jpgMi sono perso qualcosa? Ota mi dice che c'è una v7 ma da androidiani non sembra....
mi sono arrivati aggiornamenti vi ota
Anche su XDA c'è la conferma!! :)
Questo è il changeloghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/31/pusyza3y.jpg
Cavolo ci siamo!?!?
edit è arrivato anche meeee andiamooooo :)
è arrivato pure a me! basta aggiornare co ota updater??
Si
Ci siamo!!!!!
Che vuol dire CAF kernel?
download manuale...Alpha 7
ma dopo aver fatto il download bisogna sempre flasharla? sbaglio?
ma devo flasharla anche se faccio il download con ota uploader? scusate l'ignoranza!
Aspetto i vostri feedback :)
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Adesso che finalmente abbimo l'alpha 7.. io vorrei flashare la rom più pulita possibile.. cioè.. tirando via dalla rom tutte le app che non uso tipo la app mail, oi gestore file, apollo.. che sinceramente.. non uso poiche uso altre app. Quindi il mio quesito è: è possibile rimuove l'app "mail" preesistente nella rom e rimpiazzarla con gmail ad esempio? avevo letto tempo fa che si potevano estrarre le app dall'archivio senza scompattarlo.. e rimpiazzarle, ma chiedo conferma prima di agire..
Grazie!!
ok grazie mille...con l'alpha 7 la fluidità migliora anche usando la touchwiz 5 nature ux? o migliora solo con il launcher stock della rom?
Noooo sono fuori casaaaa :( devo scaricare per forza da WiFi :(
raga facendo un'installazione pulita (tutti i wipe) devo riflashare anche gapps vero?? le stesse vanno bene? grazie
Beh che dire, la fluidità è sicuramente migliorata, e considerando che si tratta del kernel stock e di un'alpha, tocca solo che ringraziare. Per curiosità ho fatto un benchmark con antutu e ho realizzato 5970 punti, ma come si sa questi test lasciano il tempo che trovano. Prime impressioni ottime ;)
Potete mettere il link della nuova release e le gapps? Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Grazie della precisazione, tuttavia sto riscontrando un problema ben più grave: Non mi fa scaricare l'aggiornamento!
Ole' alpha 7, c'e solo un tiziano, c'e solo un tiziano, un tiiiziaaaano, c'e solo un tiziaaaano!
Ave a te o ivendor!
Se aggiorno con OTA non devo riflashare o wipare vero? :D