CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la versione che ritenete migliore????

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gingerbread based(anche le stock)

    36 24.32%
  • ICS e quelle su esse basate(REALROM)

    8 5.41%
  • Jb(4.1) e derivate(enhdroix)

    58 39.19%
  • Jb(4.2) appena usciranno!

    46 31.08%
Pagina 58 di 82 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 817
Discussione:

[CONSIGLI][HELP][OPINIONI] Tutto sulle Rom (GB,ICS,JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ah, tutto chiaro sullo swap, ho avuto un lapsus, forse lo faró appena ho un minuto. Ho sostituito il kernel con quello non EX UV e ho abbinato lo smartass a noop e ora le cose vanno decisamente meglio. Anche se un po' di fluiditá in piú non guasterebbe. Se ci fossero altre app/consigli tutto è molto ben accetto, grazie mille.

    Ulimissima cosa, se volessi riportare l'immagine prima della bootanimation (la schermata modificata dal kernel con scritto cyano cristopher ect) ad originale come dovrei fare? Non l'ho mai fatto prima, grazie mille.


    Inviato dal mio figherrimo S Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Ah, tutto chiaro sullo swap, ho avuto un lapsus, forse lo faró appena ho un minuto. Ho sostituito il kernel con quello non EX UV e ho abbinato lo smartass a noop e ora le cose vanno decisamente meglio. Anche se un po' di fluiditá in piú non guasterebbe. Se ci fossero altre app/consigli tutto è molto ben accetto, grazie mille.

    Ulimissima cosa, se volessi riportare l'immagine prima della bootanimation (la schermata modificata dal kernel con scritto cyano cristopher ect) ad originale come dovrei fare? Non l'ho mai fatto prima, grazie mille.


    Inviato dal mio figherrimo S Plus usando Androidiani App
    Non vorrei sbagliare ma credo che sia codificata nel kernel...per cui se non si hanno competenze di compilazione non si può fare nulla
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  4. #573
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quoto, potresti cambiare quella immediatamente successiva (specifica per ogni rom) personalizzandola con foto a tuo piacimento, sul forum ci sono un paio di guide fatte da utenti di altri device
    Spoiler:

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma la bootanimation già l'ho cambiata come volevo, mi interessava appunto solo quella del kernel perchè con tutte quelle scritte non è bellissima. Peccato, grazie lo stesso.


    Inviato dal mio figherrimo S Plus usando Androidiani App

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusato ancora una cosa...
    Dopo due giorni di utilizzo abbastanza intenso devo dire che la batteria mi abbandona poco dopo pranzo... avete qualche suggerimento per allungarla un po'? Ametto di usarlo abbastanza ma col Gnexus i primi tempi arrivavo a sera (fino alle 8 circa) con un utilizzo molto simile. Ci gioco un po' e ci guardo qualcosina ogni tanto... saranno 2 ore di schermo acceso al massimo. Qualche consiglio?

  7. #576
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Avrai qualche app in background che consuma batteria, oppure non ti va in DS, la ROM che monti finisce tranquillamente una giornata anche con utilizzo medio/intenso. CPUSpy e batterystats potrebbero venirti in aiuto per capire cosa non va. Comunque paragonare prestazioni e durata tra Gnexus e il nostro pargoletto è impensabile anche con utilizzo simile..
    PS: non fare doppi post Diamonds, edita quello precedente
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:


  9. #577
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusato ancora una cosa...
    Dopo due giorni di utilizzo abbastanza intenso devo dire che la batteria mi abbandona poco dopo pranzo... avete qualche suggerimento per allungarla un po'? Ametto di usarlo abbastanza ma col Gnexus i primi tempi arrivavo a sera (fino alle 8 circa) con un utilizzo molto simile. Ci gioco un po' e ci guardo qualcosina ogni tanto... saranno 2 ore di schermo acceso al massimo. Qualche consiglio?
    Usa greenify per ibernare le app che girano in background
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  10. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:


  11. #578
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Usa greenify per ibernare le app che girano in background
    Lo uso già, adesso installo le app consigliatemi da leonbeson e vi dico meglio. In effetti sembra strano anche a me, mi aspettavo durasse di più. Facevo il paragone con il Gnexus solo perchè comunque avendo batterie quasi uguali (1650 contro 1750mah) e uno schermo di mezzo police a favore del Gnexus mi sembrava strano che l'S plus si scaricasse più in fretta con utilizzo simile.

    Installo, vedo e vi dico, grazie mille per la pazienza

    EDIT: Cpuspy dice che il processore ha girato per il 78% del tempo a 1.4Ghz... forse il governor non va bene... ho sempre lo smartAss v2
    Però in deep sleep ci va... greenify lo uso correttamente... e cpuspy e batterystas non hanno evidenziato nulla, sulle app in esecuzione non mi sembra di vedere nulla di sospetto... secondo voi cosa devo provare a guardare adesso?
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 14-11-13 alle 22:33

  12. #579
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    78%? ci manca solo che ci cuoci un uovo su quel processore.. Controlla se ti va in deep sleep, a naso non dorme quasi mai per colpa di qualche servizio
    Spoiler:

  13. #580
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In deep sleep sembra andarci... Ho ibernato tutte le app che ho con greenify... I processi in background non dovrebbero chiudersi da sè adesso? Cosa potrebbe essere che fa casini e non lo fa dormire? Grazie mille e scusate la seccatura.


    Inviato dal mio figherrimo S Plus usando Androidiani App


    EDIT

    Questa mattina sembra andare moooolto meglio. E' acceso da un'ora e a schermo spento è andato in deepsleep per quasi tutto il tempo tranne quel po' di schermo che ho fatto. E' ancora al 100% dopo circa un'ora (Fantastico!) Spero continui così, la cosa che mi lascia perplesso però che avendo impostato la minima e la massima come 192 e 1824 dopo il deep sleep salta subito a 1824 come frequenza più usata, come se quando lo sbloccassi avesse subito bisogno di girare alto... non capisco perchè... (Nello screen sembra che giri spesso anche 192 mhz a ma vi garantisco che in genere mi segna sempre la frequenza più alta come più utilizzata)

    Vi comincio a mettere un po' di screen così magari sapete aiutarmi meglio. Allooooora
    Ecco cpuSpy
    http://i43.tinypic.com/1rt0sn.png
    Le informazioni sulla batteria...
    http://i43.tinypic.com/sz7xqu.png
    Lo schermo (anche se non capico molto bene, se il monitoraggio è attivo da quasi un'ora e l'ho schermo è stato attivo 9 minuti non mi sembra che sia il 50% del tempo, mah)
    http://i41.tinypic.com/2yk0xmh.png
    E qui come potete vedere le applicazioni installate e le schermate della home, che non mi sembrano particolarmente pesanti o che possano dar grossi problemi
    http://i39.tinypic.com/fylwo.png
    http://i40.tinypic.com/11tak4g.png
    http://i40.tinypic.com/2jfyptc.png
    http://i41.tinypic.com/2aeyzxi.png
    http://i39.tinypic.com/14mv320.png
    Le app nascoste...
    http://i41.tinypic.com/ngopjd.png

    Vi dico che solo per fare gli screenshot e caricarli su Dropbox è sceso al 96% in 5 minuti mentre da schermo spento è rimasto a 100% in circa un'ora...
    Grazie mille! (E non ho prorpio idea del perchè ma ora al posto di avere 5 icone per ogni riga nel drawer me ne ha messe 4... senza nessuna opzione che consenta di farlo! OMG)
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 15-11-13 alle 11:40

Pagina 58 di 82 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy