CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Ieri il centro assistenza samsun exclusive mi ha lasciato un messaggio dicendomi che si è provveduto alla sostituzione
    Ma non mi hanno detto se con un altro 9003 o cosa.
    Comunque a me basta che vada bene insomma... sperem...


    Ciauzzz
    Bomba!!! Oro sono mega contento per te, cmq basta che li richiami e loro hanno già il codice del nuovo terminale e ti dicono subito cosa è

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    Bomba!!! Oro sono mega contento per te, cmq basta che li richiami e loro hanno già il codice del nuovo terminale e ti dicono subito cosa è
    grazie.
    però è come quando sei incintolo, chi sceglie di sapere subito il sesso e chi aspetta di partorire per scoprirlo.
    io aspetto il parto
    basta che non mi schiaffino un G next, sennò mi arrabbio davvero


    Ciauzzz

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Allora dopo quasi una settimana il telefono non sembra avere più il problema. Pero ora si blocca di continuo e la batteria dura niente


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Marcuz anche io avevo notato che questo problema era legato alle basse temperature! Ma vai a spiegarlo a loro!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!!!!
    dopo una settimana di attesa oggi è arrivato il sostituto del mio 9003.

    già ... sostituto....

    in realtà hanno cambiato l'hardware (pure l'imei), lo schermo e la parte cromata esterna, per il resto il telefono è lo stesso!!!!
    lo riconosco dai segni sulla fotocamera e sullo sportello della ricarica, se ci mettiamo poi che l'etichetta con i codici all'interno è stata attaccata in malo modo con evidenti segni di rimozione precedente.

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quindi gli si può espressamente chiedere di sostituirlo con un altro modello? tipo se gli chiedo di sostituirlo con un s2 mi fanno una leva? ma se uno chiede la sostituzione senza specificare ti possono pure mandare dei modelli supereconomici?

    EDIT: ma il numero verde da chiamare è l'800 672 67 864?

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio.bertelli Visualizza il messaggio
    ma quindi gli si può espressamente chiedere di sostituirlo con un altro modello? tipo se gli chiedo di sostituirlo con un s2 mi fanno una leva? ma se uno chiede la sostituzione senza specificare ti possono pure mandare dei modelli supereconomici?

    EDIT: ma il numero verde da chiamare è l'800 672 67 864?
    è loro discrezione il modello, ma non deve essere inferiore da quello acquistato.

    consiglio iscriviti al samsung exclusive e chiama 800 578 277

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ralflo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!!
    dopo una settimana di attesa oggi è arrivato il sostituto del mio 9003.
    già ... sostituto....
    in realtà hanno cambiato l'hardware (pure l'imei), lo schermo e la parte cromata esterna, per il resto il telefono è lo stesso!!!!
    lo riconosco dai segni sulla fotocamera e sullo sportello della ricarica, se ci mettiamo poi che l'etichetta con i codici all'interno è stata attaccata in malo modo con evidenti segni di rimozione precedente.
    ho già dei risvolti!!!
    assurdo! ho contattato exclusive facendo le mie rimostranze su quanto ricevuto, dopo un pò di verifiche mi dicono che hanno fatto casini e mi è arrivato il dispositivo sbagliato, non risulta nemmeno sostituito il mio precedente
    dietro loro indicazione ho già riconsegnato il telefono in assistenza (mio record personale solo 1.20h in mano mia)

    ammetto però che avevo forti dubbi già da ieri quando sul sito future service il mio vecchio imei risultava consegnato :o
    e sull'exclusive risulta a me intestato un imei di i9000.

    non ho parole!! ridicolo, chissà adesso quanto ancora dovrò attendere

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui non ci si capisce più niente. visto che la situazione di casino è la stessa che s'è verificata anche in america e in asia direi che a questo punto la cosa non si può imputare a disattenzione degli addetti alla manutenzione ma vanno imputati direttamente a samsung che evidentemente gestisce i magazzini in maniera a dir poco insensata... non riesco a capire perché ci debba essere questo bordello sulle sostituzioni: non è un atto così complicato ed è statisticamente un problema significativo per cui non capisco questi mezzucci per evitare di sostituire...

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho appena ritirato il mio dall'assistenza.

    E' stata sostituita la scheda "ASSY PBA-MAIN(COMM)GT-I9003". Di sicuro l'hanno aperto perchè...non l'hanno richiuso bene (il cover posteriore non aderiva). E' bastato comunque fargli fare uno scatto per rimetterlo a posto.
    Pensavo che cambiando la scheda, sarebbe cambiato anche l'IMEI, ma è rimasto inalterato.
    Di sicuro l'hanno trattato bene perchè esteticamente risulta impeccabile (me lo sono rigirato 10 minuti in assistenza prima di andare via).

    Spero vivamente che, sostituendo la scheda, il problema dei reset/reset totali sia stato risolto. Per ora non posso far altro che stressarlo.
    Huawei P8Lite2017

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy