il mio sta ancora a milano, secondo il sito ...
prima di maggio non lo rivedo cercamente...
Poi quasi sicuramente dovrò rimandarlo ancora ecc ecc
che due palle..
Ciauzzz
il mio sta ancora a milano, secondo il sito ...
prima di maggio non lo rivedo cercamente...
Poi quasi sicuramente dovrò rimandarlo ancora ecc ecc
che due palle..
Ciauzzz
mi hanno confermato di non averlo mandato, al che ho avuto da ridire con il centro visto che Samsung mi ha richiesto il re-inoltro.
ora finalmente il telefono è a milano e stanno facendo delle verifiche.
comunque confermo che c'è la tendenza a spacciare per nuovi dei telefoni ricondizionati inviati con scatola di riparazione.
ah bene, se li ricondizionano come li riparano siamo a posto
Ciauzzz
Ma davvero così in basso si cade???io ho il mio li e sono sicuro che non tornerà buono dato che è il primo invio...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
android life galaxy s i9000
Mi pare di essere stato uno dei pochi ad aver 'goduto' del cambio mainboard al primo tentativo...
Huawei P8Lite2017
No no ne ho "goduto" anche io del cambio main Board. Ma la stronza fingeva di funzionare bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
ciao ragazzi
..l'ho gia portato in assistenza ma nn è cambiato niente,i problemi di riavvio-reset sono rimasti.
Al centro assistenza mi hanno liquidato con un "abbiamo fatto un aggiornamento e forse era qualche applicazione che creava problemi"
cmq per la cronaca era 2.3.5 prima ed è 2.3.5 adesso,quindi nn ho capito cosa hanno aggiornato??!!
mi sono appoggiato ad un punto assistenza vicino casa,ovvero nelle marche,e probabilmente loro lo hanno spedito altrove visto che lì la commessa ne sapeva meno di me
Quindi visto che sono ancora in garanzia,vorrei spedirlo direttamente ad un centro assistenza + affidabile e poter parlarci direttamente avete dei consigli o info utili?
grazie
Non si tratta di un aggiornamento ma di un riflash dell'ultimo firmware per il telefono.
L'unico consiglio è di NON cambiare per nessun motivo al mondo il centro assistenza dove lo hai portato. Se cambi i centri assistenza hanno una sorta di competizione tra di loro (se così possiamo chiamarla) e ognuno pensa che l'altro non sappia lavorare e, di conseguenza ognuno di essi ricomincia le procedure di test. riparano i telefoni supponendo che sia qualche componente e provano a sostituirlo. ti ripeto non cambiare centro e fai casino col numero verde.
Fine quote.
Ennesima telefonata e ennesima pratica di reclamo aperta. lunedì riparte
Cioè si limitano a riflashare?!? ..se me lo dicevano facevo sa solo
..magari poi lo avessero anche provato 1-2 giorni...
Bhaa :thumbdown:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Molto probabilmente nel primo invio si limitano solo a riflashare il software. Solo i più (relativamente) fortunati hanno un cambio di main Board che in ogni caso non ha risolto i problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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