CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 58 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ralflo Visualizza il messaggio
    non ne ho idea ma penso che il malcapitato (come me del resto) che lo ha mandato in assistenza lo sta attendendo per bene!
    tralaltro in quel periodo io lo ho ritirato la prima volta il 12/4 e ri-ritirato oggi 19/4

    PS sono di Verona e sicuramente non lo ho portato a Novara

    sono anche io di verona, se mai avrò problemi (spero di no ) ti chiederò in quale assistenza l'hai portato, giusto per evitare :P

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma poi c'è da contare che, avendolo mandato in assistenza, non posso nemmeno tracciarlo !
    perchè mi restituisce sempre quei dati di bergamo...
    Domani chiamo la samsung exclusive, vediamo...


    Ciauzzz

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani chiamo pure io che oggi sono andati troppo tardi a prenderlo

    Quote Originariamente inviato da marcovr1605 Visualizza il messaggio
    sono anche io di verona, se mai avrò problemi (spero di no ) ti chiederò in quale assistenza l'hai portato, giusto per evitare :P
    VIDEOSERVICE zona Stadio / via S.Marco il ragazzo del front office non ne può più di vedermi

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato, mi han detto che è un problema del sito future service.
    Ha controllato lui con l'imei ed è a milano in riparazione...
    boh vedremo...


    Ciauzzz

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre peggio, l'ho appena acceso e ho notato che è già tutto configurato ed aggiornato ... ok
    ma la cosa più grossa è che ha l'associazione alla mia wifi!!!! ed ora ho il dubbio che quelli del city point non l'abbiano nemmeno inviato!!!!!

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ralflo
    sempre peggio, l'ho appena acceso e ho notato che è già tutto configurato ed aggiornato ... ok
    ma la cosa più grossa è che ha l'associazione alla mia wifi!!!! ed ora ho il dubbio che quelli del city point non l'abbiano nemmeno inviato!!!!!

    O.o
    ..ma sucuro che non abbiano fatto un back up?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, oggi finalmente mi ha contattato l'ufficio reclami della Samsung:
    mi ha detto che devono finire le analisi sul mio terminale e mi ha richiesto i problemi riscontrati, ha notato che ho richiesto una nuova sostituzione con un modello nuovo oppure preferibilmente con un altro modello funzionante, le ho chiesto se è possibile chiudere la pratica presto per avere un cellulare almeno venerdì 4 maggio.
    Le ho detto anche che ero disponibile anche ad un conguaglio per avere un altro telefono che non si pianti, la signorina ha risposto che fanno solo sostituzioni o con lo stesso modello o con un modello superiore.
    Ora devo attendere una nuova telefonata, spero che la questione si risolvi in maniera positiva ma comunque non demordo, fino ad ottobre 2013 posso portarlo ogni settimana in assistenza gratuita
    Comunque mi domando ancora da dove vengono fuori i telefoni nuovi senza scatola che ci danno come nuovi e come è possibile che abbia gli stessi difetti di funzionamento!!!
    Ritorno in letargo in attesa di nuove notizie!!!

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo qua. Per fortuna ancora non ho avuto nessun reboot ma il telefono è inutilizzabile comunque. Dopo l'ultimo invio in assistenza e conseguente riflash del software il telefono soffre di impuntamenti e conseguenti riavvii e oggi mi è impazzita anche la touchwiz. Sono comparse su 8 frame dello schermo e quando vado per eliminarle il processo si blocca e si interrompe. Appena riesco faccio la prova frigo vediamo se si riavvia ma conosco già la risposta. Questo telefono è una vera e propria odissea.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il vostro stesso problema, è in assistenza dal 13 aprile ed il cat sta aspettando i pezzi di ricambio, chissa che sostituiscano la scheda madre...

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qua. Per fortuna ancora non ho avuto nessun reboot ma il telefono è inutilizzabile comunque. Dopo l'ultimo invio in assistenza e conseguente riflash del software il telefono soffre di impuntamenti e conseguenti riavvii e oggi mi è impazzita anche la touchwiz. Sono comparse su 8 frame dello schermo e quando vado per eliminarle il processo si blocca e si interrompe. Appena riesco faccio la prova frigo vediamo se si riavvia ma conosco già la risposta. Questo telefono è una vera e propria odissea.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Post indietro avevo messo la guida...secondo me è l'unica per la sostituzione e risoluzione

Pagina 38 di 58 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy