CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Carlodroid ho letto ma purtroppo quando hai a che fare con diversi centri assistenza una guida serve magari per dettare delle linee generali di comportamento da parte di tutti ma non garantiscono ne che il problema venga trattato in modo miglio ne la sostituzione. Ho chiamato direttamente il centro assistenza dove mandavano il telefono e la risposta ricevuta è stata che per loro il terminale era funzionante figurati che non sono riuscito neanche a farmi dire il tipo di intervento eseguito la seconda volta. Ho richiamato il numero verde e a differenza della prima volta (mi aprirono la pratica di reclamo ancor prima di portare il telefono in assistenza) questa volta la pratica mi aprono il reclamo solo dopo avercelo portato. Il tono della conversazione non è stato per nulla amichevole nell'ultima telefonata e le cose sono cambiate solo quando ho minacciato di inviare a samsung prima e, in allegato con il telefono poi, la lettera di un legale. Ci sto pensando seriamente ora. A meno che (scusate la parola) non mi viene lo s****o totale e lo lascio li a marcire usandolo come fermacarte e comprando un nuovo terminale alla mia ragazza. Che sicuramente non sarà un samsung. E considera che sto facendo gli scongiuri tutti i giorni perché al mio Gnexus non succeda nulla



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di emaermejo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggendo questo topic rabbrividisco... Ho comprato questo smart il 17 aprile da media world a 189 euro... Per ora nessun problema , si e' riavviato una volta qualche giorno fa da solo ma non gli ho dato peso, capita ed e' capitato anche con altri terminali.. Mi avete fatto venire le paranoie, speriamo bene

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Emaermejo io ho sconsigliato a TUTTI i miei amici e non di comprare questo terminale



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #384
    Androidiano L'avatar di emaermejo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Emaermejo io ho sconsigliato a TUTTI i miei amici e non di comprare questo terminale



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ci credo, io pure avrei fatto lo stesso... Io questo topic l' ho letto solo ora, non mi resta che sperare che di mettermi a combattere con l'assistenza proprio non ne ho voglia...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    *grattatina*...

    è spaventoso quello che sta facendo Samsung pur di non sostituire i telefoni con altri davvero nuovi oppure sostituire la mainboard…
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Scimmiazzurro quello che (personalmente) si vorrebbe sentire principalmente è l'ammissione dell'esistenza di questo problema. Il cambio di main Board c'è stato (almeno per quello che dicono loro e questa "diamogliela per buona"). È la gestione della problematica in generale che non va per niente bene



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sul mio la mainboard l'hanno cambiata (prima volta in assistenza). Non ho le prove assolute, ma sul resoconto tecnico cosi' c'e' scritto (ma perche' l'IMEI e' rimasto inalterato?) e il cell e' stato certamente aperto.

    Dopo il cambio (2 settimane fa), l'ho stressato per bene (la notte modalita' aereo), riscontrando UN solo problema; una volta e' andato in 'ERRORE' il wifi e il 9003 si e' riavviato, ma mi fa comodo pensare che sia stato solo un bug software . Per il resto, si sta comportando come e' lecito aspettarsi da uno sp di questo livello.
    Attendo la 2.3.6 ufficiale, ormai disponibile in diversi paesi.
    Huawei P8Lite2017

  9. #388
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Franck_mackay a me la hanno cambiata pure la main Board e alla domanda che ti sei fatto tu mi hanno risposto che sovrascrivono l'imei del telefono



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    frank_mackey (26-04-12)

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non so se può servire, ma anche a me hanno sostituito la scheda madre per lo stesso problema..mi sa che è un difetto di fabbrica..comunque era in garanzia..è successo quando aveva quasi un anno di vita..ora non ho problemi, solo a volte mi è capitato che, per un errore del wi-fi, si riavviasse, ma senza darmi problemi di cancellazione memoria..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lostragio per il post:

    frank_mackey (26-04-12)

  13. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao guys,
    ho ripreso ieri il telefono dal centro platinum dove l avevo portato una settimana fa circa (milano).

    hanno cambiato la main board e riflashato il 2.3.5, l'IMEI e il serial number sono rimasti invariati essendo quelli appiccicati sul case esterno.
    spero di non aver ricevuto un altra scheda fallata.. la prova "frigo" è stata superata ma ormai non è che sia tanto piu affidabile per le storie che abbiamo raccontato tutti

    la tipa dopo che glielo ho chiesto, mi ha confermato che se capitasse che dopo 2 3 riparazioni il telefono dà ancora problemi loro possono inoltrare una richiesta formale alla samsung di cambio modello. quindi anche loro sembrano confermare questa possibilità.

    tempo totale: 9 giorni (con un week end in mezzo e un festivo)
    not bad.

    seguo il posto per stare aggiornato con i vostri dettagli.

    ciao a tutti.

    Marcuz

    -----------------------
    galaxy I9003 con mainboard sostituita per riavvii e reset

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy