Carlodroid ho letto ma purtroppo quando hai a che fare con diversi centri assistenza una guida serve magari per dettare delle linee generali di comportamento da parte di tutti ma non garantiscono ne che il problema venga trattato in modo miglio ne la sostituzione. Ho chiamato direttamente il centro assistenza dove mandavano il telefono e la risposta ricevuta è stata che per loro il terminale era funzionante figurati che non sono riuscito neanche a farmi dire il tipo di intervento eseguito la seconda volta. Ho richiamato il numero verde e a differenza della prima volta (mi aprirono la pratica di reclamo ancor prima di portare il telefono in assistenza) questa volta la pratica mi aprono il reclamo solo dopo avercelo portato. Il tono della conversazione non è stato per nulla amichevole nell'ultima telefonata e le cose sono cambiate solo quando ho minacciato di inviare a samsung prima e, in allegato con il telefono poi, la lettera di un legale. Ci sto pensando seriamente ora. A meno che (scusate la parola) non mi viene lo s****o totale e lo lascio li a marcire usandolo come fermacarte e comprando un nuovo terminale alla mia ragazza. Che sicuramente non sarà un samsung. E considera che sto facendo gli scongiuri tutti i giorni perché al mio Gnexus non succeda nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus