Chriz lo indicano come tempo max a me è arrivata subito dopo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chriz lo indicano come tempo max a me è arrivata subito dopo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
scusate ho appena scoperto che il mio scl 9003 è di importazione e mi hanno detto che ci vogliono più di 30 giorni di assistenza, ma poi dovrò pagare io le spese di spedizione?, sto passando l'anima dei guai con sto telefono come voi sono arrivato ad odiarlo , ha gli stessi problemi da voi elencati il mio è un RG6
Recuperato sabato il telefono dopo una settimana e mezza in assistenza, hanno aggiornato il fw... inutile dire che dopo 5 ore il telefono si è resettato andando in configurazione iniziale ogni volta e continua tuttora a farlo. Oggi lo riporto per il secondo rinvio....
Il centro assistenza dove porto il telefono fa solo da raccolta per Samsung, oggi ho chiesto di poter compilare il modulo per richiedere la sostituzione del telefono ma mi hanno detto che loro facendo solo da tramite non si occupano di queste cose. Dove posso andare per compilare la richiesta di sostituzione? Al telefono va bene? E soprattutto, mi consigliate di farlo o è una perdita di tempo?
Tugnoloz io ho sempre fatto via call center exclusive
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Concordo, chiama l'exclusive e fatti aprire un reclamo per sostituzione...
Ciauzzz
Riguardo a questo ho un problema,in quanto registrandomi al club exclusive ho sbagliato a inserire l'indirizzo email, e quindi la mail di conferma è arrivata ad un indirizzo inesistente. Provando a ri-registrarmi il codice IMEI risulta già utilizzato cosi come il mio nome e cognome. Ho mandato una mail chiedendo di risolvermi questo problema sempre al club exclusive ma non si sono ancora fatti sentire e sono già passati 4/5 giorni. Direi che per il momento l'exclusive è fuori uso! ;(
Allora prova a fare così
800578277 questo è il numero verde del club exclusive. alla prima opzione vai sul 2 poi nuovamente 2 e poi ti chiederà se sei registrato al club exclusive e tu dovrai scegliere l'opzione 1. In quel caso dovrebbe (se non ricordo male) risponderti un operatore per raccogliere i tuoi dati. naturalmente esponi il tuo problema. solitamente sono molto gentili e cortesi (escluso qualche caso) dovrebbero aiutarti.
Ragazzi oggi ho ritirato un nuovo scl. Speriamo bene
Domani mattina chiamo anche io per sapere a che punto stanno con la mia pratica...
Ckauzzz