CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha chiamato un operatore del samsung exclusive dicendomi che il centro assistenza non aveva ancora caricato il numero di scheda di riparazione ( doveva farlo ieri entro le 17)
    Andiamo bene!
    Spero che, dandogli l'imei, abbia risolto..e che cavolo...


    Ciauzzz

    scusatemi...ma visto i risultati (io oggi ho portato il mio in assistenza)....quanto è decisivo iscriversi al samsung exclusive? io spero di non fare lo stesso calvario. il negoziante, appena gli ho detto:" il cellulare continua a riavv..." mi ha interrotto dicendomi subito e deciso:" è tipico. 15/20 gg e ti torna indietro a posto".

    allora io penso: se per ogni assistenza ci vogliono 20 gg (al massimo) ....e molti di voi lo hanno portato in media 5/6/7 volte.....per tutti questi giorni fanno praticamente 6 mesi se non di più senza cellulare!!! mi si accappona la pelle :o

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C1myl Visualizza il messaggio
    scusatemi...ma visto i risultati (io oggi ho portato il mio in assistenza)....quanto è decisivo iscriversi al samsung exclusive? io spero di non fare lo stesso calvario. il negoziante, appena gli ho detto:" il cellulare continua a riavv..." mi ha interrotto dicendomi subito e deciso:" è tipico. 15/20 gg e ti torna indietro a posto".

    allora io penso: se per ogni assistenza ci vogliono 20 gg (al massimo) ....e molti di voi lo hanno portato in media 5/6/7 volte.....per tutti questi giorni fanno praticamente 6 mesi se non di più senza cellulare!!! mi si accappona la pelle :o
    Come hai letto qualche post prima è la mia esperienza, io penso che l'iscrizione al club abbia giocato un ruolo importante,
    io al primo invio non ero inscritto, mi ha consigliato gentilmente l'operatore samsung via email
    di fare l'iscrizione; infatti al primo invio mi hanno solo ricaricato il firmware; dopo sempre cambi di mainboards anche se purtroppo non funzionanti fino ad ottenere un scl nuovo e ora un s2 a causa dei soliti difetti; ho notato più attenzione anche al point e comunque gli operatori samsung sono disponibili e gentili(escluso qualcuno).
    Tirando qualche somma conclusiva ho dovuto fare 6 pratiche da fine febbraio fino alla metà di aprile.
    Non demordete ma perseverate gentilmente!!!L'importante è resistere!!!!

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C1myl Visualizza il messaggio
    scusatemi...ma visto i risultati (io oggi ho portato il mio in assistenza)....quanto è decisivo iscriversi al samsung exclusive? io spero di non fare lo stesso calvario. il negoziante, appena gli ho detto:" il cellulare continua a riavv..." mi ha interrotto dicendomi subito e deciso:" è tipico. 15/20 gg e ti torna indietro a posto".

    allora io penso: se per ogni assistenza ci vogliono 20 gg (al massimo) ....e molti di voi lo hanno portato in media 5/6/7 volte.....per tutti questi giorni fanno praticamente 6 mesi se non di più senza cellulare!!! mi si accappona la pelle :o
    Col Samsung exclusive in teoria si accorciano i tempi.
    Comunque io son 3 mesi che non uso il cellulare praticamente...


    Ciauzzz

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, brutte notizie:

    come frank_mackey anch io ho iniziato ad avere riavvii spontanei, cioe uno questa mattina.
    no reset, solo riavvio e richiesta di PIN.

    a questo punto SPERO che lo faccia sempre di piu cosi chiedo immediatamente il cambio modello. MODELLO, il 9003 non lo voglio piu neanche vedere.....

  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Non funziona proprio cosi marcuzz... puoi chiedere quello che vuoi ma dipende da loro. Pensa che su 4 cambi fatti negli stessi giorni qui agli utenti di questo forum 3 li han cambiati con s2 e il mio con lo stesso modello


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Verso le 17:45 mi ha chiamato un'operatrice dell'ufficio reclami.
    Mi ha detto che sicuramente verrà sostituito con una versione scatolata stavolta, e proverà a sostituirlo con un altro modello.
    Io ho rispiegato tutti i problemi, mi son reso disponibile ad inviare i video ecc ecc
    Ovviamente non ho chiesto che modello mi invierebbero nel caso, mi sembrava di poco gusto...
    Alla fine per me non deve essere necessariamente un S2, tipo se fosse anche il nuovo S advance andrebbe pure bene, ma anche un S plus.
    L'importante è che non abbia più sti problemi insomma...


    Cmlasmlsmlsmskl

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate.. ho appena fatto la registrazione sul sito samsung exclusive. E' una presa in giro? Non funziona niente, non ci sono informazioni di nessun genere e ogni volta devo resettare la password perchè il sito non mi riconosce!

  9. #458
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Chriz74 che informazioni cercavi? Ti è arrivata l'email per la conferma dell'avvenuta registrazione??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah no.. leggo adesso che bisogna aspettare 72 ore per la seconda mail.. bah! in ogni caso i siti samsung sono fatti con i piedi

  11. #460
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io non ho avuto nessun problema


    Ciauzzz

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy