CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si io insisto, comunque il reclamo è già aperto, lunedì passo al centro assistenza e gli dico di inserire la richiesta di cambio con un altro modello.
    poi richiamo l'exclusive e gli passo il numero di pratica e gli ridico la mia richiesta di cambio con altro modello.
    Giuro che se stavolta non lo fanno parte lettera dell'avvocato, accludo tutti i video che vogliono dettagli e foto e quel che vorranno...

    comunque io son sfigatissimo con gli smartphone. ho una media del 50% di smart diffettosi.
    specie con android. cioè gli smart di fascia bassa che ho preso ( ideos e x8 , quest'ultimo l'ho tuttora ) erano perfetti. vabbeh un crash ogni tanto ma fisiologico.
    quelli di fascia media ( magari ex top gamma come il n1 ) ossia il già citato n1 e 9003 diffettosi.
    Ricordo che il n1 l'ho mandato in assistenza 6 volte in 7 mesi e venduto dalla disperazione perchè htc si comporta anche peggio di samsung, non sostituisce nulla ( manco con un altro modello ... )


    Ciauzzz

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Portato lo smart al centro assistenza stamani, speriamo...



    Ciauzzz

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    In 24 ore ho avuto 2 brutti riavvi. Uno subito dopo aver scattato una foto, l'altro dopo l'arrivo di un messaggio whatsapp (lock screen bloccato).
    Comincio a pensare che prima o poi mi ritroverò di nuovo con i dati resettati.

    Quanto vale 'sto SP (con garanzia)? Vorrei venderlo, non mi fido più.
    Huawei P8Lite2017

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Sei fortunato se riesci a prenderci 150€ ma dubito che qualcuno lo acquisti



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!!!!
    Stamattina ore 11 grande messaggio sul cellulare: è pregato di venire a ritirare il suo telefono, portando tutti gli accessori del scl!!!
    Sono rientrato a 12, di corsa ho preso tutto, come un missile sono arrivato al centro samsung alle 12:25, 5 min. prima della chiusura.
    Stavo letterelmente :o :o quando la segretaria al banco mi ha dato il galattico S2 nuovo nuovo nella sua confezione sigillata!!!!
    Grazie a tutti di nuovo!!!!

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come zzalex77 anche a me oggi è arrivato un nuovo luccicante S2

    in bocca al lupo a chi deve ancora combattere per averlo sostituito!!!!!!!

    grazie!!

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ok allora lo sfigato sono stato io. Sostituito con un altro scl



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho visto che funziona così:

    1) avere almeno 6 pratiche già fatte e svariate email di segnalazione.

    2) al nuovo problema ore 9 chiamare il club e chiedere esplicitamente di aprire un reclamo per chiedere una sostituzione con un modello nuovo sigillato oppure un cambio di modello

    3) dire al centralinista che aprirai subito una nuova pratica, verrà chiesto di comunicare il numero della pratica.

    4) andare subito al samsung point più vicino comunicando la telefonata,
    dovete chiedere il codice numerico samsung di questo tipo: xxxx-xx-xxx

    5) rientrati a casa con il codice telefonare al club, dire della pratica di reclamo aperta e dite che dovete comunicare il codice per la pratica.

    6) aspettare la chiamata di Samsung ( qualche giorno o più tempo)

    7) fare notare per bene tutti problemi mai risolti in 7 volte

    8) attendere la nuova chiamata con la nuova decisione

    Nota bene: usare un linguaggio piacevole e tecnico!!

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io della sostituzione sono contento, però non capisco da dove derivano tutti questi problemi, l'ultima volta ero proprio giù:
    era nuovo!!! dopo 2 ore di uso intensivo andava peggio di quello riparato!!!

  11. #450
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oggi mi ha chiamato un operatore del samsung exclusive dicendomi che il centro assistenza non aveva ancora caricato il numero di scheda di riparazione ( doveva farlo ieri entro le 17)
    Andiamo bene!
    Spero che, dandogli l'imei, abbia risolto..e che cavolo...


    Ciauzzz

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy