si io insisto, comunque il reclamo è già aperto, lunedì passo al centro assistenza e gli dico di inserire la richiesta di cambio con un altro modello.
poi richiamo l'exclusive e gli passo il numero di pratica e gli ridico la mia richiesta di cambio con altro modello.
Giuro che se stavolta non lo fanno parte lettera dell'avvocato, accludo tutti i video che vogliono dettagli e foto e quel che vorranno...
comunque io son sfigatissimo con gli smartphone. ho una media del 50% di smart diffettosi.
specie con android. cioè gli smart di fascia bassa che ho preso ( ideos e x8 , quest'ultimo l'ho tuttora ) erano perfetti. vabbeh un crash ogni tanto ma fisiologico.
quelli di fascia media ( magari ex top gamma come il n1 ) ossia il già citato n1 e 9003 diffettosi.
Ricordo che il n1 l'ho mandato in assistenza 6 volte in 7 mesi e venduto dalla disperazione perchè htc si comporta anche peggio di samsung, non sostituisce nulla ( manco con un altro modello ... )
Ciauzzz