CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    C1myl avranno "sostituito" la motherboard. Consiglio appena arriva fai la cosi detta prova frigo e al minimo problema chiamo l'exclusive e chiedi che venga avviata la pratica per il reclamo/sostituzione prima che tu porti il telefono in assistenza. Se ti dovessero rompere le scatole di che è necessario perchè cosi il centro reclami abbia il tempo di interfacciarsi con chi ripara il telefono ed eviti che quest'ultimo operi di testa sua (riparazioni su riparazioni vere o fittizie che samsung ogni trimestre paga)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    interessante questa "prova frigo".....per quanto lo dovrei tenere? il tempo che va in salvaschermo o di più? immagino che ci vogliano almeno una 10ina di minuti per aspettare che si freddi un pochino....

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    C1myl il tempo necessario per far scendere la temperatura del terminale. Io non l'ho mai fatta (il 9003 è della mia ragazza e non mi lascia fare sta cosa xD) ma credo che un 3/4 minuti bastino


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In data 17/05 ho portato il telefono nel centro di raccolta vicino a dove abito per procedere alla seconda riparazione dopo che l'aggiornamento software non aveva portato a niente. Visto che non ho ancora ricevuto notizie del mio telefono, oggi ho chiamato il servizio exclusive e mi hanno detto che il telefono è stato inviato il 28/05!!! Il centro di riparazione a milano l'ha ricevuto il 30!!!! Ora vorrei capire se questa cosa è normale o meno. Il telefono mi serve, già bisogna buttare via un sacco di tempo inviandolo in continuazione a samsung, se poi il centro di raccolta si prende ben 11 giorni di tempo per spedirlo, ora che verrò a capo del problema il galaxy s3 sarà già fuori produzione per un eventuale sostituzione!!! ahahahahahah

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me il centro samsung lo ha rispedito ieri...ed ora ce l'ho giá tra le mani!!!! Detto questo veniamo alla riparazione: riprogrammazione del telefono con j-tag ed aggiornamento software....l'ho provato davanti a loro e non si é riavviato; nemmeno ora che sta sotto carica ed é poi entrato in salvaschermo...ma credetemi ho timore persino ad inserire la sdcard!! Aspetto che sia carico del tutto e poi vedró di fare il backup del lavoro che hanno fatto. Poi penseró a smanettarlo...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    aggiornamento. ho girovagato per il web ed ho trovato questo a proposito di j-tag:

    http://www.ort-jtag.com/

    questo è un aggeggio che al prezzo modico di 150 usd (150 euro tra prodotto e costi per lo sdoganamento), riprogramma il cellulare.

    ho trovato pure un forum in inglese in merito a questo; lo sto leggendo tutt'ora....

    http://forum.gsmhosting.com/vbb/archive/t-1255352.html

    se ho capito bene non mi hanno sostituito un bel niente....un bel reset al cervello del mio telefonino (penso che equivalga a premere la c-moss) ed un aggiornamento al firm....
    Ultima modifica di C1myl; 05-06-12 alle 20:51

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora aggiornamenti; mandato il mio samsung gt9003 in assistenza il primo giugno e restituito il 6 giugno, dicendomi che era un problema del software, da mercoledi ad stanotte ha funzionato bene (ANCHE SE MI SONO ACCORTO CHE DOVE è ALLOCATA LA SD CARD SI SURRISCALDAVA PARECCHIO), oggi di nuovo in assistenza ma prima di portarlo ho fatto una chiacchiera con il centro assistenza samsung exclusive...SPERIAMO BENE...

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso l'ho portato una prima volta e l'hanno "riaggiornato" in un modo che per le vie casalinghe non è possibile, e ovviamente è rimasto il difetto.
    l'ho riportato il giorno dopo, è stato via solo 10 giorni, me l'hanno ridato con la sostituzione dell'elettronica e una nota:"sostituito scheda logica anche se non presentava problemi", e da allora è andato bene.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritirato sabato 9, nelle note tecniche di riparazione hanno scritto: GARANZIA. Ho appena chiamato l'exclusive per vedere cosa gli hanno fatto e hanno girato la mia richiesta al reparto di competenza che mi telefonerà appena possibile hanno detto.

    Ah, dimenticavo. Domenica 10 alla mattina, primo reset. Non è durato neanche 24 ore.
    Oggi terzo invio.

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Eccoci qua i9003 sostituito ma i problemi non finiscono. Col caldo è diventato una bella stufetta e le app crashano in continuazione. Preludio do altri resrt

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Eccoci qua i9003 sostituito ma i problemi non finiscono. Col caldo è diventato una bella stufetta e le app crashano in continuazione. Preludio do altri resrt

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Marcoar, quanti invii al centro assistenza hai fatto prima di ottenere la sostituzione?

  11. #520
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tugnolz Visualizza il messaggio
    Marcoar, quanti invii al centro assistenza hai fatto prima di ottenere la sostituzione?
    Al terzo me lo hanno sostituito

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy