Di base qualsiasi terminale di fascia identica va bene purché funzionante. Se poi lo cambiano con uno di fascia più alta io lo prenderei un po come una sorta di risarcimento![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Di base qualsiasi terminale di fascia identica va bene purché funzionante. Se poi lo cambiano con uno di fascia più alta io lo prenderei un po come una sorta di risarcimento![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Appena tornato dal centro assistenza : LOL me lo hanno sostituito di nuovo, con un altro 9003 ovviamente...
La sostituzione non era preventivata ma credo abbiano visto che l'altro cell stava per implodere
vediamo come va questo, anche se non ho tante speranze...
Ciauzzz
Ovviamente si riavvia pure questo...
Ciauzzz
Cyrano scusa la domanda ma non ho inteso bene. Te lo ha sostituito il centro di sua spontanea volontà o sempre tramite l'ufficio reclami??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
il solito riavvio con la musichetta senza poi chiedere il pin.
sembra senza reset delle impostazioni.
come il primo cell insomma...
io non ho parole.
fra poco chiamo l'exclusive e chiedo un cambio con un altro modello, sennò davvero stavolta parte la lettera dell'avvocato.
son 3 mesi ormai che vado avanti, e che non posso usare il cell...
Ciauzzz
Beh a differenza del secondo c'erano tutte le varie pellicole...
però come quello non c'era il wizard della configurazione.
appena acceso ho fatto subito un wipe per sicurezza, ma non è servito a nulla.
Ho controllato il nuovo imei nel sito della futureservice e partiva da un centro assistenza a milano, credo
quello a cui mandano i cell il samsung point dove lo porto io...
Ciauzzz
Boh ho l'impressione che questi dei centri assistenza "riciclino" i terminali
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks