CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 58 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey
    Originariamente inviato da Tugnolz
    ...dopo tenere premuto il tasto di accensione fin che si spegne, il telefono parte con la configurazione iniziale ed elimina tutti i dati salvati sulla memoria del telefono (impostazioni, messaggi, reti mobili, contatti nella rubrica salvati sul cel) mentre rimangono tutte le applicazioni (che vengono ordinate in ordine alfabetico) e tutti i dati salvati sulla scheda sd (musica, video, foto).
    Oggi purtroppo è successo anche a me, dopo 6 mesi di utilizzo (Ginger originale). Esattamente come il testo quotato.
    Ora ho rimesso tutto a posto (pallosissimo), ma la cosa ovviamente non mi fa stare tranquillo.
    Da sempre, saltuariamente, il cell si riavvia da solo. Oggi invece l'ho trovato freezato sulla scritta samsung con la batteria caldissima (dimezzata la carica). Al riavvio...resettone 'quasi' totale.

    esatyo anche a me si tiavvia e dimezza la carica a volte pero non ho mai perso dati..in ogni caso anche io l' ho comprato a fine novembre..non è che e proprio quella la partita difettosa?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    esatyo anche a me si tiavvia e dimezza la carica a volte pero non ho mai perso dati..
    Infatti è la prima volta che perdo dati dopo un reboot improvviso. Al reboot (quello del reset) poi ho avuto diversi crash (laucher, googlemaps) poi dopo qualche riavvio pare essersi stabilizzato, ma fiducia zero.
    in ogni caso anche io l' ho comprato a fine novembre..non è che e proprio quella la partita difettosa?
    Non so...questo cell se lo sono filato in pochi, poi ha avuto un piccolo boom di vendite grazie alle offertone da 199e (ottobre 2011). Sulla carta un affare...sulla carta a questo punto.
    Huawei P8Lite2017

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey
    Originariamente inviato da Cap94
    esatyo anche a me si tiavvia e dimezza la carica a volte pero non ho mai perso dati..
    Infatti è la prima volta che perdo dati dopo un reboot improvviso. Al reboot (quello del reset) poi ho avuto diversi crash (laucher, googlemaps) poi dopo qualche riavvio pare essersi stabilizzato, ma fiducia zero.
    in ogni caso anche io l' ho comprato a fine novembre..non è che e proprio quella la partita difettosa?
    Non so...questo cell se lo sono filato in pochi, poi ha avuto un piccolo boom di vendite grazie alle offertone da 199e (ottobre 2011). Sulla carta un affare...sulla carta a questo punto.

    gia..pensare che una settimana dopo c' era il nexus s a199..va beh comunque a me a volte quando si riavvia si riavvia in modalita provvisoria..succede anche a voi? D:


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ora va in crash il market. Non posso installare ed aggiornare app.

    EDIT...
    Dopo averci perso 1 ora, tra installazioni manuali dell'apk, pulizie varie, ho provato a forzare il caricamento del vecchio market installato sulla rom ed è ripartito tutto. Almeno questo...
    Ultima modifica di frank_mackey; 13-03-12 alle 17:36
    Huawei P8Lite2017

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho portato oggi il telefono a riparare (sono di genova, per cui immagino che la cosa richiederà almeno una settimana). a dir la verità, però, sono un po' incazzato: non è possibile che un modello abbia così tanti problemi... fosse un nokia da 20 euro potrei dire: va beh, non lo hanno testato bene, ho perso 20 euro ma con un telefono che ne costa 270 è un po' un problema se non hai fatto i test bene. cosa dovrebbero fare, secondo me? prendere e ritirare l'intera partita sostituendola con un modello diverso (magari S 2... ). ora aspetto i risultati della riparazione ma a vedere i messaggi sul forum non ho molto da sperare, o sbaglio? mi ha tranquillizzato la tipa dell'assistenza che mi ha detto: guarda io non ne ho mai visto tornare i clienti con lo stesso problema (anche se il tizio che è arrivato prima di me stava aprendo un galaxy s 2 nuovo di pacca inviatogli dall'assistenza... spero di ricevere anche io un regalino del genere )

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ma allora sta cosa della sostituzione con s2 è vera??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar
    Ma allora sta cosa della sostituzione con s2 è vera??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    anche io lo avevo letto su qualche topic..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Ma allora sta cosa della sostituzione con s2 è vera??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    si è verissima ma capita dopo che lo hai inviato per 5 volte o raramente subito...sembra come boh...a botta di fortuna ti torna un s2 o invece lo stesso cell con gli stessi problemi...boh...

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' successo di nuovo a distanza di 24 ore.
    Ormai mi tocca mandarlo in assistenza.

    EDIT. Prima che me lo chiedano loro (assistenza), ieri ho fatto un wipe totale e reinstallato tutto a mano (2 palle). Appena lo rifà (succederà...) lo mando in assistenza.
    Ultima modifica di frank_mackey; 15-03-12 alle 17:05
    Huawei P8Lite2017

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma solo a me succede che quando tolgo il jack delle cuffiette la musica parte da sola dagli alto parlanti??


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 9 di 58 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy