segnalai un po di tempo fa la soluzione in questo caso per eliminare la voce basta spegnere il cellulare e togliere la batteria per una 30ina di secondi cosi la voce scompar e il cellulare va in deep sleep!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Marco1122 (05-11-12)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Marco1122 (05-11-12)
Ciao a tutti
Ho un grosso problema con la batteria del mio Galaxy S2 da quando ho installato la nuova versione del firmaware della vodafone 4.0 la carica non dura molto, nell'ultimo mese faccio fatica in stand-by a raggiungere le 7-8 ore.
Qualcuno sa cosa può essere? il telefono e la batteria hanno circa 10 mesi, non mi sembra che possa esaurirsi in così poco tempo.
Grazie per le eventuali risposte
Scusate, premetto non vorrei essere Off Topic, comunque da qualche tempo notavo che l'S2 si scaldava anche senza essere usato e che la batteria mi calava velocemente ma non era una cosa continua ogni tanto lo faceva, finché mi sono accorto che la custodia in gomma (cellular line) stringeva sui tasti volume. ho provato a limare dall'interno la custodia (con un trimer) in corrispondenza dei tasti volume, e tanto per non farmi mancare niente, anche in corrispondenza del tasto accensione e ho risolto il problema (almeno credo, è una settimana che lo uso ed è tutto OK).
Spero di essere stato utile a qualcuno... Ciao
Non è il mio caso, i tasti sono completamente liberi.
Ho dimenticato di shgiungete che il telefono in certi momenti scalda molto, ma proprio molto, come se la il processore lavorasse a mille.
Grazie comunque per la segnalazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti,qualcuno riesce a rispondere al mio quesito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S II
-----------------------
HTC Legend
ragazzi posso farvi una domanda?
Vorrei sapere se la batteria del galaxy s 3,ovvero quella da 2100 mAh, è compatibile con il samsung galaxy s2
grazie a tutti