CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 647 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Se hanno cambiato l'hardware nel S2 plus allora ci sarà pochissimo modding x questo terminale (mi riferisco a Kernel e rom)?

    Spoiler:
    ★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
    Eh si, hanno cambiato tutto tranne le scocche e lo schermo, di modding non se ne parla per adesso

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4762
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No jac0 parlavo di gpu non cpu

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Loooooool la vecchiaia ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #4763
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un s2 Davvero??? eh si
    Comunque, ho un I9100P. E ora vorrei acquistare una batteria maggiorata per il mio cell e dato che quella da 2000 samsung non esiste, devo optare per qualcosa di compatibile.

    Ho trovato qualche link : Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica

    Batteria originale ANDIDA EB-F1A2GBU 2000mAh compatibile Samsung Galaxy S2 i9100: Amazon.it: Elettronica

    Mi fido più di amazon per qualità dei prodotti, ho provato a vedere su ebay, ce ne sono tante, ma sembrano tutte "cinesate".

    L'unica che ha attirato la mia attenzione è questa : Batteria MAGGIORATA + CARICABATTERIE per Samsung GALAXY S2 i9100 carica 2450 mAh | eBay

    Ovviamente il prezzo non è un problema, mi basta solo acquistare qualcosa di qualità. E queste tre batterie mantengono le dimensioni dell'originale e sono le uniche che posso acquistare per il mio cell, in quanto le cover delle maggiorate (ad esempio la 2000 samsung) non si chiudono pienamente sul mio cell.

    So che perdo l'nfc, ma non l'ho mai usato da quando ho moddato

    Su su, ho visto tanta bella gente in questo thread, nelle ultime ore. Fate i bravi e consigliate questo povero bimbo

  5. #4764
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un s2 Davvero??? eh si
    Comunque, ho un I9100P. E ora vorrei acquistare una batteria maggiorata per il mio cell e dato che quella da 2000 samsung non esiste, devo optare per qualcosa di compatibile.

    Ho trovato qualche link : Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica

    Batteria originale ANDIDA EB-F1A2GBU 2000mAh compatibile Samsung Galaxy S2 i9100: Amazon.it: Elettronica

    Mi fido più di amazon per qualità dei prodotti, ho provato a vedere su ebay, ce ne sono tante, ma sembrano tutte "cinesate".

    L'unica che ha attirato la mia attenzione è questa : Batteria MAGGIORATA + CARICABATTERIE per Samsung GALAXY S2 i9100 carica 2450 mAh | eBay

    Ovviamente il prezzo non è un problema, mi basta solo acquistare qualcosa di qualità. E queste tre batterie mantengono le dimensioni dell'originale e sono le uniche che posso acquistare per il mio cell, in quanto le cover delle maggiorate (ad esempio la 2000 samsung) non si chiudono pienamente sul mio cell.

    So che perdo l'nfc, ma non l'ho mai usato da quando ho moddato

    Su su, ho visto tanta bella gente in questo thread, nelle ultime ore. Fate i bravi e consigliate questo povero bimbo
    quella di amazon è più affidabile ma comunque non è una 1900 mah, sarà una 1750 mah, se devi prenderne una e non ti frega del nfc prendi la maggiorata originale

  6. #4765
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    quella di amazon è più affidabile ma comunque non è una 1900 mah, sarà una 1750 mah, se devi prenderne una e non ti frega del nfc prendi la maggiorata originale
    Non posso prendere la maggiorata samsung!!! Non si chiude la cover dietro, provata con quella di un amico che ha un I9100.
    Ecco perchè deve prendere obbligatoriamente una che sia delle stesse dimensioni di quella che esce col cell...

  7. #4766
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non posso prendere la maggiorata samsung!!! Non si chiude la cover dietro, provata con quella di un amico che ha un I9100.
    Ecco perchè deve prendere obbligatoriamente una che sia delle stesse dimensioni di quella che esce col cell...
    bianco? ,qualche pagina fa hanno spiegato come risolvere, riscadandolo con il phon a qualcuno si è agganciata

  8. #4767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Con la batteria maggiorata ti danno anche la cover maggiorata...hai provato sia batteria che cover maggiorate del tuo amico e non chiude? effettivamente mi pare di ricordare che nella baia c'è la maggiorata apposita per i9100p.

  9. #4768
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    bianco? ,qualche pagina fa hanno spiegato come risolvere, riscadandolo con il phon a qualcuno si è agganciata
    Vorrei evitare queste soluzioni casarecce...Anche a costo di prendere una marca diversa, ecco perchè avevo linkato quelle due. L'andida e soprattutto la anker sono marche abbastanza quotate su internet.

    Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Con la batteria maggiorata ti danno anche la cover maggiorata...hai provato sia batteria che cover maggiorate del tuo amico e non chiude? effettivamente mi pare di ricordare che nella baia c'è la maggiorata apposita per i9100p.
    Si ovvio, ho provate entrambe. La batteria entra senza problemi, e il cell funziona. Ma la cover non si chiude, resta un "dentino" fuori posto. Su ebay ho trovato solo la batteria originale samsung con nfc, cioè quella da 1650.

  10. #4769
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si infatti ricordavo male, su ebay le inserzioni dicono "non compatibile" con versione NFC :-)
    Qualsiasi batteria compri che sia delle stesse dimensioni dell'originale difficilmente avrà più mAh e quindi durata rispetto all'originale, anzi probabilmente durerà meno pure se ci scrivono 30000mAh.
    SE proprio non vuoi andare di 2000+phon prendi un'altra originale da intercambiare al momento del bisogno.

  11. #4770
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Vorrei evitare queste soluzioni casarecce...Anche a costo di prendere una marca diversa, ecco perchè avevo linkato quelle due. L'andida e soprattutto la anker sono marche abbastanza quotate su internet.



    Si ovvio, ho provate entrambe. La batteria entra senza problemi, e il cell funziona. Ma la cover non si chiude, resta un "dentino" fuori posto. Su ebay ho trovato solo la batteria originale samsung con nfc, cioè quella da 1650.
    Il problema è che non guadagneresti nulla in termini di durata dato che l'amperaggio non è quello riportato ma inferiore, tantovale prendere quella da 1650 mah e buonanotte
    Se vuoi una maggior durata reale devi prendere quella originale e adottare la soluzione fai-da-te

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 477 di 647 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy