CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 647 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ho disattivato i toni della tastiera, prova e vedi il risultato
    Già li avevo disattivati.... Ora però con google now disattivato e la posizione di google disattivata la batteria scende molto di meno...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Finalmente ora arrivo ad oltre 1 giorno, dopo che ho sostituito la batteria che ormai la vecchia era andata... Batteria sostituita con un altra standard originale Samsung da 1650mhp

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ragazzi nonostante la disattivazione della posizione di google e delle reti wi-fi e la disabilitazione di tutti i suoni la batteria continua a scendere... che devo fare?

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    ragazzi nonostante la disattivazione della posizione di google e delle reti wi-fi e la disabilitazione di tutti i suoni la batteria continua a scendere... che devo fare?
    Quanti anni ha la batteria??? hai notato rigonfiamenti della batteria stessa??? Io da quando ne ho acquistata una nuova il cell dura più di un giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho lo stesso identico problema, anche con una batteria appena comprata nuova originale samsung.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Quanti anni ha la batteria??? hai notato rigonfiamenti della batteria stessa??? Io da quando ne ho acquistata una nuova il cell dura più di un giorno
    La batteria l'ho presa a natale 2012, ha poco più di 4-5 mesi, e non credo ci siano rigonfiamenti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti! Ho preso un Galaxy S2 tim con NFC e siccome non volevo la brandizzzazione e non mi interessava l'nfc ho installato android ICS "originale" non brandizzato e lo ho anche aggiornato a Jelly Bean (mi veniva fuori anche su kies). Ora io vorrei cambiare la batteria e prenderne una più potente. Secondo voi se prendo la batteria da 2000 mah senza nfc, visto che il sistema operativo non è progettato x l'nfc, mi funziona lo stesso o visto che il telefono è progettato per avere l'nfc devo prendere una batteria maggiorata che supporti l'nfc?? Ho provato a leggere un pò in giro ma tra vari commenti non ci ho capito na mazza -.- -.- HELP!!!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi io domani posto le screen di bbs... intamto volevo chiedervi visto che ho disattivato la localizzazione tramite reti wifi e quella di google, non posso usare nessun servizio che richiede la localizzazione? Il widget del meteo non funziona più pero... se lascio la localizzazione solo tramite wifi e reti mobili si hanno dei problemi di batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Controlla se il telefono va in deep sleep oppure no, qui vedi come afre:
    Come dire al vostro Galaxy S2 che, quando lo schermo è spento, deve mettere la frequenza della CPU al minimo, ovvero deve entrare in deep-sleep?

La procedura per risolvere il problema della batteria del vostro Galaxy S II ICS è tanto strana quanto semplice:
    1) Disinstallate tutti i software di gestione degli stati della CPU (quale CPU Tuner);
    2) Mettere il telefono in modalità aereo, disattivando in tal modo tutte le connessioni;
    3) Spegnete il terminale dal pulsante dedicato, attendendo che sia completamente spento;
    4) Rimuovete la batteria e tenetela rimossa per circa 15 secondi;
    5) La procedura è completa: inserendo la batteria ed accendendolo, la modalità deep-sleep si dovrebbe essere attivata.

Il mio consiglio? Installate CPU spy e verificate voi stessi che il dispositivo vada in deep-sleep.

Un paio di precisazioni e consigli sono d’obbligo:
    - Dal momento che la modalità deep-sleep si attiva solo a schermo spento, questa procedura non rallenta la reattività del telefono. Infatti, non appena lo schermo viene acceso, il processore del Galaxy S2 viene portato al valore di frequenza minimo (200 MHz).
    - All’accensione, il sistema operativo sta avviando i vari software e sta preparando il dispositivo all’utilizzo: è normale che se lo avete appena acceso e bloccate lo schermo per una decina di secondi e poi controllate se per quei 10 secondi è entrato in deep-sleep, non c’è speranza che sia andata così. Bisogna aspettare qualche minuto affinché tutti i software siano avviati e il terminale è in condizioni di regime.
    - Avviate CPU Spy e, con la schermata aperta, bloccate il telefono e aspettate una decina di secondi. Sbloccate il telefono (vi apparirà la schermata di CPU Spy) e premendo sul tasto delle opzioni, date un “Refresh” dello schermo: noterete subito se il cellulare è andato in deep sleep.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho instalalto JuiceDefender e ho risolto ogni problema di batteria!
    Prima ultimamente mi durava sei ore ora mi dura un giorno e mezzo....

Pagina 475 di 647 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio