CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 647 primaprima ... 77477527567575576577578579587627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Posta le schermate "Kernel wakelock" e "Partial wakelock" di BBS nel thread specifico (v. mia firma)
    ciao scusa, era una richiesta fattami per analizzare il problema del battery drain, pensavo andasse postata qui..:-(

cmq ho rimesso il cell in carica perchè era all'1% e credo di aver perso le statistiche su Kenel e partial W., vero?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni975 Visualizza il messaggio
    cmq ho rimesso il cell in carica perchè era all'1% e credo di aver perso le statistiche su Kenel e partial W., vero?
    Si, statistiche resettate...

PS: quando posterai le prossime schermate, potresti farlo appoggiandoti ad un sito di image hosting? Caricandole col metodo che hai usato tu si vedono molto piccole e le scritte risultano molto difficili da leggere...
    Ultima modifica di drdivago; 05-12-13 alle 10:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

gianni975 (05-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho un problema enorme con la batteria del mio Samsung s 2 aggiornato a 4.1.2 non sono per niente esperto di telefonia e ho bisogno di una mano, la batteria mi dura 5/6 ore al massimo utilizzandolo senza connessioni attive, risparmio energetico attivo e juice defender installato e con il blocco dei download in background, se come in questo caso utilizzo la connessione dati la percentuale della batteria scende quasi a vista d'occhio, non so più che fare, aiutatemi grazie in anticipo

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ermagicodona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un problema enorme con la batteria del mio Samsung s 2 aggiornato a 4.1.2 non sono per niente esperto di telefonia e ho bisogno di una mano, la batteria mi dura 5/6 ore al massimo utilizzandolo senza connessioni attive, risparmio energetico attivo e juice defender installato e con il blocco dei download in background, se come in questo caso utilizzo la connessione dati la percentuale della batteria scende quasi a vista d'occhio, non so più che fare, aiutatemi grazie in anticipo
    Intanto, disinstalla Juice Defender e vedi se cambia qualcosa...

7. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

Ermagicodona (06-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Ho preso di recente una batteria nuova (2450mAh) non originale... di quelle così dette Gold:
    BATTERIA X SAMSUNG GALAXY S2 SII i9100 i9103 MAGGIORATA 2450mAH | eBay

Non mi sembra di aver avuto miglioramenti rispetto alla mia originale (datata di 2 anni e di soli 1600mAh).
    E' possibile che la resa debba ancora migliorare visto che ho fatto solo due cariche complete?
    Qualcuno conosce questa batteria?

Grazie.
    Ultima modifica di peppezic; 05-12-13 alle 13:48
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppezic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho preso di recente una batteria nuova (2450mAh) non originale... di quelle così dette Gold:
    BATTERIA X SAMSUNG GALAXY S2 SII i9100 i9103 MAGGIORATA 2450mAH | eBay

Non mi sembra di aver avuto miglioramenti rispetto alla mia originale (datata di 2 anni e di soli 1600mAh).
    E' possibile che la resa debba ancora migliorare visto che ho fatto solo due cariche complete?
    Qualcuno conosce questa batteria?

Grazie.
    Quella è una batteria cinese e i 2450mAH lo sono solo sull'etichetta! In realtà avrà una capacità quasi sicuramente inferiore ai 1600mAH della batteria originale. L'unica batteria maggiorata SERIA è quella della Samsung da 2000mAH che è leggermente più grossa dell'originale pertanto è venduta con una nuova maschera posteriore del telefono che si adatta alla batteria stessa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Intanto, disinstalla Juice Defender e vedi se cambia qualcosa...
    In realtà da quando l'ho messo dura un oretta di più, però ci provo grazie ancora, spero di avere qualche risultato buono, ho installato anche cpu spy batterydoctor e cleanmaster, devo disinstallare anche quelli?

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

In realtà da quando l'ho messo dura un oretta di più, però ci provo grazie ancora, spero di avere qualche risultato buono, ho installato anche cpu spy batterydoctor e cleanmaster, devo disinstallare anche quelli?
    Da CPU Spy intanto puoi controllare se il tuo telefono va regolarmente in deep sleep. Nel caso ti dia una differenza considerevole fra apparecchio attivo e schermo acceso, fai un salto nel thread dedicato ai wakelocks (v. mia firma).
    Clean Master è un bel programmino per fare pulizia di files, ma in teoria non dovrebbe rompere le scatole ed attivarsi in background.
    Battery Doctor non lo conosco, ma se è questo ti consiglio di disinstallarlo come hai fatto con Juice Defender.

12. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

Ermagicodona (06-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

È proprio quello e ho capito che non è un programma utile e serio perché quando ho la batteria al 100% dice che dura più di 24 ore ma dopo 5/6 ore mi ritrovo con il 20% quindi eliminata senza troppi pensieri, comunque il telefono va in deep sleep ma consuma anche così, non so più dove sbattere la testa

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

È proprio quello e ho capito che non è un programma utile e serio perché quando ho la batteria al 100% dice che dura più di 24 ore ma dopo 5/6 ore mi ritrovo con il 20% quindi eliminata senza troppi pensieri, comunque il telefono va in deep sleep ma consuma anche così, non so più dove sbattere la testa
    Hai il GPS sempre acceso per caso? Comunque, ti rinnovo l'invito a leggerti la guida sui wakelocks e, se lo ritieni opportuno, sottoporci le tue schermate di BetterBatteryStats nell'altro thread.

15. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

Ermagicodona (06-12-13)

Pagina 577 di 647 primaprima ... 77477527567575576577578579587627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio