CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 647 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    io ho usato quello del nokia fino ad un mese fa lol

  2.  
  3. #5402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...io sono capitata su questa discussione perchè vedevo che il mio sg3 continuava a andar giù di batteria anche in off line...ho installato gemini app manager che mi indica una serie di app che non consentono il deep sleep ma per impostare l'app in modo da non consentire l autostart mi dice che necessita dei "root" ...ma io non so neppure alla lontana di che si parla...cos'è e come lo risolvo?danneggio il sistema operativo o in cosa incorro se vengono apportate certe modifiche manualmente?? Grazie mille...

  4. #5403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... da qualche settimana a questa parte ho seri problemi di durata della batteria del mio Samsung GS2, completamente stock, in quanto la batteria è soggetta a drain mostruosi. Di notte in offline arriva a perdere il 20% in 7-8 ore, mentre nei primi mesi di vita perdeva, nelle stesse condizioni il 3% al massimo.
    In origine credevo fosse la batteria arrivata a fine vita, quindi ho acquistato la batteria originale samsung da 2000mAh, ma nulla è cambiato.
    Ho caricato il telefono fino al 99% e l'ho messo in modalità offline a schermo spento per 12 ore: questi sono i risultati tremendi.





    Quello che mi pare veramente strano è che, anche ammesso che esista una differenza tra il tempo di awake e quello di schermo acceso, solo 28 minuti di awake abbiano tolto il 20% di batteria... qualcuno sa spiegarmi perchè?
    Vi chiedo cosa si possa fare, se riconoscete qualche app che causa questi disastri o comunque come arginare il problema.
    Inoltre vi chiedo: qualsiasi problema sia, sarebbe automaticamente risolvibile con un hard reset del telefono, ripristinando solo contatti,sms e foto, ma nessuna applicazione?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di maxdriver89; 29-07-13 alle 13:11 - Motivo: foto migliori

  5. #5404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di capirlo pure io, visto che ho lo stesso tuo problema.

  6. #5405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho il galaxy s2 da quasi due anni, e da un annetto continuo ad avere problemi con la batteria.
    Ai tempi ha iniziato a durarmi poco, e a darmi degli strani battery drain al riavvio. Ad un certo punto quando arrivava al 15/20% lo schermo iniziava a "sfarfallare" per qualche secondo e poi il cellulare si spegneva di botto...

    Ho provato di tutto, wipe battery, software per la gestione batteria, formattoni del cellulare, rom cucinate, ma nulla. Alla fine (circa 6 mesi fa) ho deciso di cambiare la batteria, ma dopo qualche mese in cui sembrava tutto a posto sono tornati i soliti vecchi problemi...

    Attualmente la batteria mi dura davvero poco, quando arrivo al 15-20% il cellulare mi va in offline e inizia a sfarfallare lo schermo finchè non si spegne...ma soprattutto, se lo accendo mentre è in carica da pochi minuti mi dà percentuali troppo alte (anche più del 50% O.O) e una volta staccato nell'arco di qualche minuto il livello sale ulteriormente di anche 7-8 punti percentuali...

    Mi è stato detto da un mio amico che ha avuto problemi simili che potrebbe essere un problema del circuito di carica, che finisce per rovinare anche le nuove batterie. Che mi consigliate di fare? Portarlo in assistenza? Se sì, quanto dovrei aspettare per riaverlo indietro e quanto mi chiederebbero?

    Grazie a tutti.

  7. #5406
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato un Galaxy S2 a dicembre 2012 ma ha una durata della batteria scandalosa; regge poco più di mezza giornata.
    Tengo quasi sempre 3g, wifi, bluetooth disattivati e luminosità al minimo. Lo uso piuttosto spesso per navigare e scrivere qualche messaggio su whatsapp.
    Uso l'ultimo firmware (XWLSW), secondo voi avrei qualche miglioramento se usassi una batteria maggiorata (pensavo a quella originale maggiorata della Samsung) ?

  8. #5407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema legato con ill mio Galaxy S2 bianco, qualche giorno fà per fare un test della durata della batteria maggiorata da 2000 mah, ho deciso di usare la connessione dati incessantemente, stare il più possibile su facebook seguendo tutte le notizie in bacheca e poi alternare l'uso tra facebook, messaggi e lettore mp3, la durata della batteria è stata di circa 6 ore con ancora il 20% di carica, effettuato questo test, ho deciso quindi di caricare la batteria, e da lì sono iniziati i problemi, collego il carica batterie alla porta usb e non succede nulla, dopo qualche secondo di panico ho sentito il suono quando si mette sotto carica, per prova ho deciso di staccare il carica batterie e il telefono segnava ancora "in carica 19%" poi ha iniziato a reagire in modo strano, era come se io continuassi a premere il pulsante centrale dei comandi vocali, dopo di chè ha iniziato a fare il suono di "in carica" in continuazione, come se io collegassi e scollegassi il cavo di continuo, quindi ho deciso di riavviare il telefono, e all'avvio il cellulare mi segnava 3% di batteria, non ha più fatto stramberie con i suoni o comandi vocali, ma dopo aver tentato di ricalibrare la batteria PER UN GIORNO oltre il 70% di carica non si caricava, ora arriva al 100% ma comunque è rimasto il fatto che quando lo scollego mi segna "in carica" per qualche minuto, ovviamente se riavvio il cellulare dal 50% di batteria me la trovo al 15%, se lo spengo soltanto, O si riavvia da solo, O mi segna come se fosse in carica da spento, per qualche secondo, poi schermo nero, e ricomincia d'accapo, siccome ero al mare e oggi sono tornato ho voluto subito controllare se era la batteria, ma pure con la 1650 mah dà lo stesso problema, ho provato a vedere se era dell'ossido nella presa usb, con dello svitol ho fatto la prova del collegare e scollegare il cavo del caricabatterie ma nulla, il problema persiste, noto anche dei rallentamenti a random del dispositivo e nello scrolling dello schermo, infine ho notato che il cavo USB per pc, e il caricabatterie per altri cellulari presenta 5 linguette di rame, il caricabatterie usato da me ne ha una mancante, non vorrei che con il caldo si sia fusa con la porta USB del telefono e creasse dei contatti strani, è possibile? il telefono ha 11 mesi di vita lo mando in assistenza (perché una volta ho modificato il kernel per una cosa, ma ora ha jelly bean 4.1.2 originale, corro rischi?) o c'è qualche rimedio che posso fare da me? grazie anticipatamente per l'aiuto!

  9. #5408
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blade4613 Visualizza il messaggio
    il telefono ha 11 mesi di vita lo mando in assistenza (perché una volta ho modificato il kernel per una cosa, ma ora ha jelly bean 4.1.2 originale, corro rischi?) o c'è qualche rimedio che posso fare da me? grazie anticipatamente per l'aiuto!
    Se hai reinstallato il firmware originale non dovresti aver problemi per la garanzia.

  10. #5409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Se hai reinstallato il firmware originale non dovresti aver problemi per la garanzia.
    Grazie per la info, il telefono dopo un mese di vita mi è caduto senza cover e lo spigolo in alto a destra è visibilmente scheggiato, ma lo schermo è intatto e tutte le funzioni del telefono sono rimaste le stesse, sono mesi che non prende botte, ma potrebbero farmi storie per questa ammaccatura? del tipo "ti è caduto, per questo si è rotto" ?

  11. #5410
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blade4613 Visualizza il messaggio
    Grazie per la info, il telefono dopo un mese di vita mi è caduto senza cover e lo spigolo in alto a destra è visibilmente scheggiato, ma lo schermo è intatto e tutte le funzioni del telefono sono rimaste le stesse, sono mesi che non prende botte, ma potrebbero farmi storie per questa ammaccatura? del tipo "ti è caduto, per questo si è rotto" ?
    Questo non saprei, comunque penso che se non è molto rovinato non ti faranno storie.

Pagina 541 di 647 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy