CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 647 primaprima ... 78478528568576577578579580588628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei cambiare la batteria con una originale visto che i 2 anni iniziano a farsi sentire.
    Ho visto su amazon questa:
    Batteria Samsung EB-F1A2GBU per Samsung GT-i9100, 1650mAh: Amazon.it: Elettronica

Possibile che costino così poco le originali?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho disinstallato tutto ma la batteria ha sempre la stessa durata, se non peggio, cmq sono abbastanza ignorante in materia che non so nemmeno come postare la schermata che mi hai detto e non so e dove, cmq il GPS i dati ca pacchetto e i dati in background sono sempre disattivati ma non cambia molto, inizio a pensare di aver fatto male a prendere questo telefono che per wuanto sia bello diventa inutile con cosìppoca autonomia

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non trovo nemmeno l'app che mi hai detto, sono messo male

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ermagicodona Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato tutto ma la batteria ha sempre la stessa durata, se non peggio, cmq sono abbastanza ignorante in materia che non so nemmeno come postare la schermata che mi hai detto e non so e dove, cmq il GPS i dati ca pacchetto e i dati in background sono sempre disattivati ma non cambia molto, inizio a pensare di aver fatto male a prendere questo telefono che per wuanto sia bello diventa inutile con cosìppoca autonomia
    Non trovo nemmeno l'app che mi hai detto, sono messo male
    ciao non fare post consecutivi e l'app betterbatterystast la trovi in prima pagina di questo thread

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per me parli arabo, non sono un esperto di telefoni come voi anzi, , sono totalmente ignorante, capisco un quinto di quello che dite

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Per me parli arabo, non sono un esperto di telefoni come voi anzi, , sono totalmente ignorante, capisco un quinto di quello che dite
    leggi la prima pagina e trovi l'app che ti avevano suggerito

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Ermagicodona (06-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie, spero di risolvere il problema con il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OvercastSky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi é possibile che il mio sgs2 ha lo stesso consumo di batteria sia offline che non?
    Ho verificato che non ci siano processi in background, apps che succhiano batteria, wipes/sys format e che il telefono vada in deep sleep. Apparentemente tutto ok, É veramente strano quello che succede, oltrettutto è molto strano anche che il consumo da BBS é di circa 10% /h. Ho fatto calibrazioni, smanettamenti vari ma non riesco a venirne a capo. La batteria è nuova da 1 sett. provata sul cel del mio amico per un gg é durava bene. Sul mio no max 15 ore senza usarlo, continuo drain. Uso la rom supernexus 2.0 buil mileston Jb 4.2.2... Cmq poco importa perché in questa settimana le ho provate tutte ( stock e custom) ma niente il prblema persiste...
    Grazie a chi vorra aiutarmi
    Ciao a tutti nuovamente,
    volevo riesumare nuovamente questo discorso dopo aver fatto delle prove più a fondo.
    Credo di aver trovato il problema e volevo portarlo a conoscenza di tutti.
    In breve:
    - Durata della batteria limitata a 7 ore circa ( utilizzando 2 batterie originali samsung, di cui una nuova da poco acquistata)
    - In modalita' offline il dispositivo consuma tutta la carica della batteria in poche ore.
    - Da spento con batteria inserita il dispositivo consuma tutta la carica rimanente della batteria come se fosse accesso.
    - Rimuovendo la batteria per alcuni secondi e reinserendola poco dopo, il cellulare perde la memoria della data e dell' ora.
    - Rimuovendo la batteria carica al 50% circa per oltre 5 ore e reinserendola, la batteria risulta avere la stessa carica del 50% o poco meno.
    Da quanto si evince in questa thread, date un occhiata

Batteria che si scarica da spento e durata max 6 ore da acceso - Samsung Galaxy Nexus - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

un utente con un dispositivo android aveva il mio stesso problema, ed il problema sembra essere legato alla scheda madre in corto che consuma batteria anche da spento.
    Quindi direi, che il mito è sfatato e non resta altro che l' assistenza Samsung!
    Buon per me che ancora in garanzia...
    Spero di esservi stato utile, Stay tuned

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OvercastSky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti nuovamente,
    volevo riesumare nuovamente questo discorso dopo aver fatto delle prove più a fondo.
    Non ho letto i tuoi post precedenti. Sicuro di non avere wakelock o il problema del media scan? Provato a installare una rom dopo avere fatto tutti i wipe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si si, le ho provate tutte credimi. Ma adesso ne sono più che convinto. Lo porto in assistenza e vediamo cosi diranno.
    Il problema è a livello hardware sicuro, se vuoi dai un occhiata a pag. 574 dove ci sono le schermate BBS.

Pagina 578 di 647 primaprima ... 78478528568576577578579580588628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio