CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 647 primaprima ... 92492542582590591592593594602642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonip1993 Visualizza il messaggio
    Va bene anche una rom Cyanogen oppure deve essere proprio stock? Scusami per le domande assillanti ma vorrei essere sicuro
    Ti ho invitato a flashare una stock perché con quella ti togli subito il dubbio sul fatto che il tuo sia un problema software o hardware, poi potrebbe benissimo essere che il tuo cell non digerisca la Celeriter...

2. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

tonip1993 (24-01-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi dovrei cambiare batteria e caricabatterie per il Galaxy S2, sapete consigliarmi dove comprare a buon prezzo entrambi i prodotti?

Grazie
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei cambiare batteria e caricabatterie per il Galaxy S2, sapete consigliarmi dove comprare a buon prezzo entrambi i prodotti?

Grazie
    Io ti consiglio Amazon: batteria da 1650 mAh + caricabatterie intorno ai 15€.

Quante ore di screen riuscite a fare con la batteria da 1650 mAh? Io mediamente 2h30 con luminosità al minimo, rom originale, dati e sincronizzazione attivi!
    Ultima modifica di edosossi; 25-01-14 alle 18:03
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio Amazon: batteria da 1650 mAh + caricabatterie intorno ai 15€.

Quante ore di screen riuscite a fare con la batteria da 1650 mAh? Io mediamente 2h30 con luminosità al minimo, rom originale, dati e sincronizzazione attivi!
    Del caricabatteria non mi fido, le recensioni sono un pò "strane..."

La batteria invece forse è buona però avevo pensato alla maggiorata da 2000 mah...
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, vorrei chiedervi una cosa. Da qualche tempo,la batteria del mio Galaxy S2 dura pochissimo,devo ricaricarlo almeno 2 volte al gg se non di più. Usandolo non eccessivamente tra l'altro. Inoltre,quando lo carico tramite cavo usb,mi dice di scollegare il cavo quando è carico, ma la carica non è effettivamente completata,visto che segna batteria all'86%

Vi posto i processi attivi e i processi di cache,cosi magari mi dite se c'è qualcosa che non va

Tipo di batteria: Standard
    Rom JB 4.1.2 Aggiornato tramite Kies

kernel 3.0.31 -889555

modem I9100NELS1

Batteria.jpgProcessi attivi.jpgProcessi attivi2.jpgCache 1.jpgCache 2.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    7

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

@agnagno22 fai una pulizia completa del telefono poi flasha l'ultimo fw con Odin.

Vedo che carichi il telefono con usb. Ti consiglio di usare il più possibile il caricabatteria.

Prova per un paio di volte a scaricare il telefono completamente e a ricaricarlo da spento. Serve per ricalibrare, o almeno pare.

10. Il seguente Utente ha ringraziato nastyfresh per il post:

agnagno22 (26-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No il carica batterie lo uso qualche volta, uso sempre il caricabatterie. Flashando con Odin posso mettere al max jb 4.1.2 o anche superiori?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Il mio mio S2 ultimamente mi da' questo problema:col caricabatterie originale invece che caricarsi si scarica,ho provato a cambiare sia il carica che la batteria(sempre originali )ma niente,in pratica ho notato che si carica solo via usb col pc o col caricabatterie del nexus 7 ...a cosa può' essere dovuto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono qui per chiedervi un aiuto circa un problema che si sta verificando in questi giorni al mio galaxy s2. Due o Tre giorni fa al massimo una mattina staccando il telefono dalla carica con il 100%, è arrivato a spegnersi dopo neanche 2 ore (senza usarlo dato che ero a lezione all'università). Pensando fosse un problema di batteria, ne ho comprata una anche maggiorata (3500mah, non ricordo precisamente forse ho sparato un numero troppo alto) l'ho ricaricato fino al 100% e niente anche questa volta s'è scaricato in due tre ore circa... Allora ho iniziato a documentarmi su questo forum e in generale su internet circa questi problemi ma non trovavo niente che facesse al caso mio, ed ho notato che il telefono si ricarica solo se spento come se da acceso anche sotto carica consumasse più di quanto riceve. Allora sono andato sulle impostazioni del telefono ed ho cliccato su Batteria ed ho notato che tra i vari processi in esecuzione come (schermo etc.) c'è un MEDIA un pò strano che diciamo consuma il 70% mentre lo schermo arriva ai 25% e poi ci sono altre poche piccole percentuali. Ho cliccato su questo media e sotto appare scritto questa cosa :

Resta attivo : 2h 23m
    Pacchetti Inclusi : Download, com.sec.android.providers.downloads, Download, Media Storage, Archiviazione contenuti protetti con D....

Ho provato a fare arresto forzato e non succede né cambia nulla... Sono arrivato a capire che il problema non è quindi della batteria ma di questa "applicazione" che succhia più energia del previsto... per ora sto limitando il problema rimanendo sempre con il risparmio energetico attivo che mi limita l'utilizzo massimo della CPU. Ho anche già formattato sia sd card (anche poi provato ad accendere il telefono senza tenerla inserita) e telefono, ho anche fatto tramite odin ed il firmware originale diciamo sono tornato a come era agli albori ma questo processo rimane comunque attivo, come posso risolvere ? Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo per eventuali risposte !
    Ultima modifica di xlibano1927; 31-01-14 alle 15:36

Pagina 592 di 647 primaprima ... 92492542582590591592593594602642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio