Originariamente inviato da
LEO2589
Per quanto riguarda le app che quando apro rimangono tra i servizi non è un problema... Essendo fanatico del Task Manager mi diverto pure a killarle manualemente, che poi è solamente Fb a riattivare i servizi.
Stato GPS mi serva fixare il segnale ma non è ne autostartup, magari ho fatto un paio di prove durante il monitoraggio della batteria ed è rimasto lì. Ora però sto notando che in batteria lo stesso mi segna il 19%... Magari rimane da qualche parte sebbene non lo vedo nel al boot con Autorun MAnager ne in background con Applicazioni... Comunque lo ho appena disinstallato, tanto non è necessario e posso scaricarlo velocemente essendo piccolo.
Per il modem ho anche postato nel tread ufficiale e mi hanno consigliato LP8. Per il discorso Segnale Scarso è che dentro casa mi prende al massimo due tacche (circa 100 dBc), ma fuori tutte le tacche e segnale ottimo, come velocità di connessione. Insomma LP8 l'ho trovato buono e me lo hanno pure consigliato nel tread. Quindi ho fatto bene a cambiare quello originale, se non sbaglio era LPS. con LP8 consigliatomi?