Assolutamente niente , se vuoi fare bene le cose, devi fare un deep 1, cioè reset, formattazione sd interna, wipe data e cache da recovery e poi flashare la lph con odin e dopo flashi il tuo firmware originale
Ciao ragazzi io ho un sgs2 brand 3 ed ho fatto l'aggiornamento ad ics da kies seguendo scrupolosamente le istruzioni e formattando tutta la memoria esterna e facendo un ripristino impostazioni di fabbrica prima di tutto....il risultato è che funziona quasi tutto bene ma ho notato che il riconoscimento vocale è peggiorato rispetto a gb ed il touch si è rallentato isieme ai due pulsanti back e menu! Sapete dirmi se è successo anche a voi?
FR4NK (27-04-12)
ciao a tutti. non so se esiste già una discussione in merito, se si vi chiedo scusa. Ho aggiornato il mio s2 a ics e l'unico problema che ho riscontrato è con l'apn. inserisco tutto correttamente ma il telefono non si connette ad internet. Non ho trovato nessuna soluzione utile. Se sapete qualcosa in più vi ringrazio vivamente!!! dimenticavo è un no brand italiano
Ultima modifica di miluzzo; 27-04-12 alle 23:26
abbonamento tim con piano aziendale. ho chiamato il numero dedicato (non mi possono mandare sms autoconfiguranti) mi ha dato le impostazioni che ho inserito ma nulla. l'operatore mi ha rimandato al centro tim. il telefono senza internet è praticamente come avere un nokia da 15 euro!!! sigh!!
Ultima modifica di miluzzo; 27-04-12 alle 23:35
Vedi se con questa guida trovi gli apn che ti servono
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=776366
miluzzo (28-04-12),triplete81 (28-04-12)
Come mai adesso quando collego il tel al pc non me lo riconosce in nessuna maniera????????