A questo punto Deep clean 2.
Sembra che non sia un problema specifico dei siti a cui fai riferimento.
Ciao Ragazzi vi scrivo perchè sono disperato.. ho acquistato un S2 un mese fa circa.. Ero felice fino a quando non ho aggiornato a ics tramite kies.
Il mio s2 ho scoperto essere brand Vodafone ma io ho un contratto busisness 3hg.
I problemi riscontarti sono in ordine i seguenti:
1) batteria con durata non superiore a 4 ore (ho provato a farlo scaricare un paio di volte e ricaricarlo completamente);
2) la tastiera swipe si blocca spesso e non riesco più a scrivere sms sia in whatsapp che normalmente;
3) ieri per mezza giornata inete connessione dati 3g o H+;
4) da oggi non riesco più a scaricare le e-mail. riesco a farlo tramite pc ma on con S2.. ho provato a fare wipe (tutti e due) ma non ho risolto nulla..adesso non riesco più nemmeno a configurare i miei account (premetto ho sia account personale alice. una pec con Aruba e e-mail del lavoro con server)
Non so cosa fare... sono davvero molto seccato.. invece di avere dei miglioramenti con ICS ho solo avuto una grande perdita di tempo...![]()
Originariamente inviato da drugo16
Ripropongo la mia domanda...
Salve, vi faccio una domanda veloce.
In passato avevo fatto un deep clean 2, e poi montato la GingerBread.xwkj3. volevo sapere se adesso posso passare ad ics direttamente con kies visto che mi segnala l'aggiornamento disponibile o devo fare altro?
Hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Se la risposta è no fallo, perderai tutti i dati sul telefono!
Per quanto riguarda i problemi di connessione con H3G è un problema che ha riguardato tutta Italia, c'è un thread dedicato.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
leopql (05-05-12)
Hola a todosripropongo i bug che ho:
- triangolo di perdita connessione dati, anche se aver attivato la connessione stessa...
- assistente vocale dove sul widget e i caratteri non sono propozionali a widget stesso (ma non ne faccio un dramma ) ma il vero problemino che sto riscontrando e che la voce dell'assistente esce in ritardo e se seleziono due funzioni in successioni si sovrappongo le voci....in poche parole e come se stesse un pò fumata a erba LOL
- NEW: ogni tanto mi esce questa scritta "Netword error, please check the network ! "
tks![]()
Volevo dire a tutti che la connessione internet in 3g su rete tre non funzionava per colpa del gestore. Ho telefonato all'help desk e e mi hanno confermato ciò.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App