Come fai a passare da 3G a GSM e viceversa? Come fai a attivare/disattivare la connessione dati?
PASSAPAROLA CON TIMYOUNG - Iscriviti QUI al mio Gruppo e passa a Tim entro il 22 aprile 2012 per avere Tim Young GRATIS per 6 mesi
Per modificare la rete (in attesa di trovare un widget decente) vado su Impostazioni > Altro > Reti Mobili > Modalità Rete e scelgo Solo GSM oppure GSM/WCDMA in base alle necessità.
Per attivare la connessione dati vado su Impostazioni > Utilizzo Dati > Sì / No, oppure più semplicemente tengo premuto il tasto fisico in alto a destra e Attivo / Disattivo da lì la connessione dati.
---
PASSAPAROLA CON TIMYOUNG - Iscriviti QUI al mio Gruppo e passa a Tim entro il 22 aprile 2012 per avere Tim Young GRATIS per 6 mesi
fabiofr (21-05-12)
Lo so già ed infatti disattivo e attivo la connessione dati anche così in due semplici passi
Prima di aggiornare ad ICS non avevo questo fastidioso problema..succede anche all'inverso...cioè se io sono 3G e passo in GSM mi si attiva automaticamente la connessione dati anche se precedentemente disattivata...
Non capisco una cosa poi...perchè deve cercare sempre degli aggiornamenti? Io vorrei solo che non mi si connette più da solo ogni volta che cambio rete (3G-GSM /GSM-3G), ci sono soluzioni?
salve, ho fatto da poco l'aggiornamento 4.0.3 dell's2 solo che spesso quando sto scrivendo o leggendo i messaggi si blocca il telefono e dopo un po mi esce scritto l'applicazione Mapservicesamsung è stata arrestata...soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100
Nel configurare il client di default, mi chiede se lo voglio impostare come "push email": che significa?
Altra domanda: qualcuno utilizza K-9 MAIL? Come è?