-
aggiungo anche la mia.
Ho la Ollo Monster Pure e da quando ho messo quella, il problema segnalato si ripresenta saltuariamente.
Alcune volte comprare il divieto e poi, come detto, l'unica è fare un reboot, altre volte semplicemente lo switch tra H3G (ho 3) e TIM in roaming (e viceversa) è lentissimo, ma poi funziona.
Sul discroso app installate, nel mio caso il problema si è presentato subito, quando di app non ce ne erano ancora, a parte quelle di sistema.
Whatsapp non è il colpevole, perchè l'ho installato dopo. La mail, per un lungo periodo, era disabilitata, quindi anche lì non credo...
Sto facendo dei test anche io, soprattutto cambiando modem per vedere se quello è il colpevole (probabile, sevondo me) o il kernel (ho Siyiah).
Ciao
Ale
-
-
-
Anche io ho avuto questo problema per tutto il periodo in cui ho avuto la 4.0.3, quando ho avuto l'aggiornamento alla 4.0.4 non si è più presentato, quindi suppongo sia un bug della 4.0.3.
Stesso problema della wireless che a volte non si riattivava, con la 4.0.4 non si è più presentato
-
-
Androidiano
Ho una mezza voglia di flashare la 4.1.2..................
-
-
Ma non invalida la garazia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano
La invalida sicuramente, ma tanto adesso il cel sembra andare bene quindi aspetterò, anche perchè la 4.1.2 è appena uscita e mi sa che ha qualche bug.
-
-
Ok, io attualmente attendo. In primis perché non mi va di perdere la garanzia, in secundis perché non credo di essere bravo abbastanza col root.
-
-
Senior Droid
Allora ho aspettato un po x vedere. Dopo aver fatto wipe interna cache e massa, e aver installato poche applicazioni devo dire che il problema è ancora presente ma molto più sporadico,mi permette tranquillamente 20 ore sicure. Poi dipende l'altro giorno dopo 25 ore oggi dopo 70,cause ancora sconosciute.
-
-
boh, io ormai son giorni che ho fatto il reset e non ho più avuto problemi.
Escludendo a questo punto le app visto che alcuni di voi il problema ce l'hanno anche senza app installate, mi viene in mente una domanda: avete attivato il sistema di scrittura swype? se non ricordo male il problema è iniziato in concomitanza con l'attivazione di quel tipo di scrittura...
magari dico cavolate ma provo a buttar lì qualche pensiero per cercare una soluzione......
-
-
Androidiano
Io la swype la uso, ma adesso è già qualche giorno che non mi succede, poi quando ha cominciato a presentarsi il problema la swype non la stavo usando, quindi la escludo.
-
-
io uso la swiftkey e mi succede...quindi..Piu che altro vedete se avete installato asphalt 7..da quando ho rimosso per sbaglio tutti i dati, il problema si sta presentando sempre oltre le 100 ore...quindi praticamente scomparso..
-
Permessi di invio