Ciao a tutti ragazzi!!
Ho letto parte della discussione.. e mi son registrato subito per la email che manderete alla samsung!
Vi racconto la mia storia:
A metà Novembre acquisto in abbonamento con la 3 il mio Galaxy S2, ero davvero indeciso tra l'acquisto di un prodotto apple o il suddetto.. ed alla fine ho fatto la scelta forse meno convenzionale.
Torno a casa.. lo accendo.. lo carico.. e lo stesso giorno dell'acquisto mi fa un SOD (allora non sapevo che si chiamasse così). Stacco la batteria, riattacco.. e non ci penso più (pirla).
Circa una settimana dopo durante un uso intenso di gps come navigatore mi fa un altro SOD... e nei giorni successivi prosegue imperterrito con due o tre al giorno.
Il 1 dicembre porto il telefono dalla Mediaworld di Torino dove l'ho acquistato.. rimane il assistenza per più di venti giorni.
Ritorna.. sembra funzionare per una settimana.. ma si ripresenta il problema. Nei momenti più disparati.. senza un nesso.
Torno da Mediaworld incazzato con la carta dei diritti di garanzia alla mano... Dopo aver presentato ciò che mi spetta legalmente.. dopo aver fatto presente che non possono andare avanti a mandarmi il telefono in assistenza e lasciarmi senza.. convinco la Mediaworld a sostituirmi il telefono.. MA!!! Ma la signorina della tre mi dice che non è possibile perchè la SIM è associata all'IMEI.
Vado in un centro tre spiego tutto e mi dicono che stressando l'H3G con FAX da parte del rivenditore potrei avere la sostituzione del telefono.
Torno da Mediaworld e la ragazza della tre che lavora lì inizia a mandare segnalazioni, solleciti..
Ad oggi sono passati 15gg senza nenanche aver avuto una risposta negativa o positiva.
Nel frattempo avevo già cancellato tutto dal telefono, lo tengo in tasca ma lo sto usando pochissimo.. scazzato... e non mi sta facendo più SOD.
Trovo aberrante questa situazione di andi e rivieni.. trovo aberrante che la samsung non abbia trovato un rimedio.. trovo aberrante che siamo in così tanti ad avere lo stesso problema.
A mio parere DEVONO sostituirci a tutti il telefono con un prodotto perfettamente funzionante.. il danno è grave, soprattutto per chi usa il Galaxy per lavoro.
Sono con voi insomma.. se posso fare qualcosa per smuovere le acque ditemelo!!
Marco