CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 184 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!!
    Ho letto parte della discussione.. e mi son registrato subito per la email che manderete alla samsung!

Vi racconto la mia storia:
    A metà Novembre acquisto in abbonamento con la 3 il mio Galaxy S2, ero davvero indeciso tra l'acquisto di un prodotto apple o il suddetto.. ed alla fine ho fatto la scelta forse meno convenzionale.
    Torno a casa.. lo accendo.. lo carico.. e lo stesso giorno dell'acquisto mi fa un SOD (allora non sapevo che si chiamasse così). Stacco la batteria, riattacco.. e non ci penso più (pirla).

Circa una settimana dopo durante un uso intenso di gps come navigatore mi fa un altro SOD... e nei giorni successivi prosegue imperterrito con due o tre al giorno.
    Il 1 dicembre porto il telefono dalla Mediaworld di Torino dove l'ho acquistato.. rimane il assistenza per più di venti giorni.
    Ritorna.. sembra funzionare per una settimana.. ma si ripresenta il problema. Nei momenti più disparati.. senza un nesso.

Torno da Mediaworld incazzato con la carta dei diritti di garanzia alla mano... Dopo aver presentato ciò che mi spetta legalmente.. dopo aver fatto presente che non possono andare avanti a mandarmi il telefono in assistenza e lasciarmi senza.. convinco la Mediaworld a sostituirmi il telefono.. MA!!! Ma la signorina della tre mi dice che non è possibile perchè la SIM è associata all'IMEI.

Vado in un centro tre spiego tutto e mi dicono che stressando l'H3G con FAX da parte del rivenditore potrei avere la sostituzione del telefono.
    Torno da Mediaworld e la ragazza della tre che lavora lì inizia a mandare segnalazioni, solleciti..
    Ad oggi sono passati 15gg senza nenanche aver avuto una risposta negativa o positiva.

Nel frattempo avevo già cancellato tutto dal telefono, lo tengo in tasca ma lo sto usando pochissimo.. scazzato... e non mi sta facendo più SOD.
    Trovo aberrante questa situazione di andi e rivieni.. trovo aberrante che la samsung non abbia trovato un rimedio.. trovo aberrante che siamo in così tanti ad avere lo stesso problema.

A mio parere DEVONO sostituirci a tutti il telefono con un prodotto perfettamente funzionante.. il danno è grave, soprattutto per chi usa il Galaxy per lavoro.

Sono con voi insomma.. se posso fare qualcosa per smuovere le acque ditemelo!!

Marco

2. Il seguente Utente ha ringraziato nevedimare per il post:

Hellrizer (19-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al76 Visualizza il messaggio
    ....si e poi......... un saltello sul piede destro, trattenere il fiato per tre minuti, , una makumba
    e un "Dio salvi la Regina!!!!!!!"...........
    Ma ragazzi , state scherzando?!?!
    Dove siamo arrivati?!?!
    400 euro di telefono e dobbiamo fare i giochetti con le accensioni stile lotto svizzero?!?!
    Che le cause non siano chiare, si sa;
    Che uno faccia dei tentativi per capire...ci sta;
    Ma qui siamo ai limiti della stregoneria informatica!!!!!!!
    Vi prego, tornate in voi!!!!!!
    Sono STRAD'ACCORDO!!!! Ho espresso più volte su questo forum la mia ccontrarietà a questo continuo postare metodi di dubbia efficacia.....non spetta a noi risolvere questo problema, ma ai tecnici samsung, all'uopo pagati, dato che noi questi telefoni li abbiamo pagati per nuovi e FUNZIONANTI!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manetta1972 Visualizza il messaggio
    Chiaro che il problema va risolto a monte, ma nel frattempo se si trova un modo anche strano che fa si che il telefono non vada in sod è meglio. Il concetto è quello. Comunque da quando faccio così il mio s2 non va in sod. E il mio s2 andava in sod almeno una volta al giorno, spesso 2 volte al giorno e a volte addirittura 3 volte al giorno. Voi fate come volete, ma io oltre a sperare che samsung ci risolva il problema, cerco un modo per avere comunque un telefono affidabile. Il sod per chi usa il telefono per lavoro è un problema serio. Io sto usando un galaxy next turbo adesso perchè non posso permettermi di non esere contattato e non sapere chi mi ha cercato, ma non è la stessa cosa che usare l's2. Poi mi porto dietro l's2 con una sim di appoggio per vedere se il metodo che sto provando continua a funzionare. Se non va in sod oggi e domani, lunedì ricomincio ad usare l's2 con la sim di lavoro.
    Si, ti capisco perfettamente: io ho una bimba piccola e lavoro lontana da casa 10 ore al girono quindi certo che pure io non posso essere irreperibile causa sod, e per questo per sicurezza tengo anche sempre acceso il mio ex LG da battaglia di modo che almeno uno dei 2 sia disponibile, ma il concetto è che questo scatenarsi di smanettoni () che cercano risposte è un pò la tipica reazione "all'italiana"dell'"intanto arrangiamoci"...... ripeto: trovare una soluzione al problema è DOVERE dei tecnii Samsung che prendono uno stipendio apposta, non nostro. Altro dovere loro er a quello di sostituirci un telefono che abbiamo comprato e pagato per nuovo e funzionante e di fatto non lo è. Avrei preferito che tutto questo tempo che tutti voi avete speso ercando soluzioni, l'avessimo impiegato andando ognuno ad un'assoiaz. consumatori/avvocati o quant'altro, affrontando il problema dal punto dei vista del consumatore buggerato che s'incazza e te la fa pagare, e non del consumatore che puoi sempre e comunque buggerare che tanto poi in qualche modo s'arrangia!.....è una questione di mentalità. Se si fa sempre così, non cambierà mai il sistema. Scusate lo sfogo da vecchiaccia inacidita e contestatrice

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Oh finalmente qualcuno che la pensa come mr

Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono d'accordo anch'io con Francescafra,non è possibile andare avanti con 2 telefoni in tasca per essere sicuri di essere rintracciati!!!È inutile continuare scrivere probabili soluzioni,devono dirci quei xxxx di tecnici come fare a risolvere il problema,non noi!!!!Scusate lo sfogo ma ne ho 2 xxxxx PIENE!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda le e mail congiunte che dobbiamo mandare ai servizi clienti dei posti dove li abbiamo comperati? novità?
    se nn si riesce ditelo cosi ognuno si fa copia incolla della lettera a pag 1 e la spedisce all'indirizzo di acquisto telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora come soluzione momentanea.. può andare il giochetto della batteria, però ora dobbiamo essere concreti perche anche a me girano le ***** dopo aver speso 299€ e dobbiamo fare noi queste stregonerie.. sono davvero stufo !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

e infatti, diiamo che da ora in poi si usa questo forum per aggiornamenti sulla situazione con Samsung (se la lettera ha avuto seguito, se no come muoversi etc) e gli smanettoni li lasciamo fare ai tecnici samsung? anche perchè ragazzi, per inciso io ho messo load monitor, wake locl, cpu spy, ho fatto un salto una giravolta etc....e son parecchi giorni che non mi si spegne, ma so che si rispegnerà, e per me che si spenga 2 vt al dì o una alla settimana la sostanza della questione non cambia: ho pagato un prodotto 300 euri ed è DIFETTOSO. Voglio, PRETENDO che mi risolvano il problema LORO, non io, noi, voi, LORO, e/o me lo sostituiscano/risarciscano.....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le e mail congiunte che dobbiamo mandare ai servizi clienti dei posti dove li abbiamo comperati? novità?
    se nn si riesce ditelo cosi ognuno si fa copia incolla della lettera a pag 1 e la spedisce all'indirizzo di acquisto telefono
    La lettera nella sua forma definitiva dovrebbe essere a pagina 74 però l'amico avvocato di Sicily gli ha detto di fare alcune ulteriori modifiche prima di inviarla...

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    e infatti, diiamo che da ora in poi si usa questo forum per aggiornamenti sulla situazione con Samsung (se la lettera ha avuto seguito, se no come muoversi etc) e gli smanettoni li lasciamo fare ai tecnici samsung? anche perchè ragazzi, per inciso io ho messo load monitor, wake locl, cpu spy, ho fatto un salto una giravolta etc....e son parecchi giorni che non mi si spegne, ma so che si rispegnerà, e per me che si spenga 2 vt al dì o una alla settimana la sostanza della questione non cambia: ho pagato un prodotto 300 euri ed è DIFETTOSO. Voglio, PRETENDO che mi risolvano il problema LORO, non io, noi, voi, LORO, e/o me lo sostituiscano/risarciscano.....
    Nessuno pretende di sostituirsi ai tecnici della Samsung o alla Samsung stessa.
    Ho provato un metodo e in 16 giorni non ho più avuto problemi, credo sia stato giusto condividerlo con voi... del resto il forum serve proprio a questo.
    Nessuno vi costringe a provare i vari metodi proposti. In ogni caso se il metodo riesce anche solo a diminuire la frequenza del problema, credo sia meglio di niente, almeno per ora.

Resta il fatto che Samsung deve chiarire il problema e risolverlo, non ci sono dubbi.

Pagina 107 di 184 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio