CERCA
PER MODELLO
Pagina 108 di 184 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Nessuno vi costringe a provare i vari metodi proposti. In ogni caso se il metodo riesce anche solo a diminuire la frequenza del problema, credo sia meglio di niente, almeno per ora.

......guarda, non mi sono spiegata, non è questione che nessuno ci costringe a provare i metodi.....non so come farlo capire....non è giusto che loro ci abbiano venduto (a caro prezzo) un problema e noi glielo risolviamo. Non è giusto ecco tutto. non sto dicendo altro. Grazie a chi ha proposto le app, grazie a te he proponi il giochino di batteria, solo che in questo modo l'azienda non richiamerà i prodotti difettosi che continuerà a vendere ad altri sfigati malcapitati come noi e avanti così.....Per come sono fatta io non si sarebbe dovuto cercare alun rimedo. Semplicemente, in mancanza di risposta alla mail gli si fa causa. In questo modo la prossima volta he la ditta immette sul mercato un prodotto forse si preoccuperà di verificarne il funzionamento. Sarò idealistta, ma credo che il sistema si cambi così, non con il self made all'italiana. Scusate ancora lo sfogo, non ce l'ho con nessuno, sia chiaro. Ancora grazie a tutti per tutto.

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Qui ognuno è libero di fare e cercare di fare qualunque cosa riguardo all'argomento.
    Se si hanno dei tentativi da fare o proporre benvengano, poi gli altri sono liberi di seguire o no.
    Intanto portate avanti le vostre ragioni su altri canali e ognuno faccia quello che sente.
    È normale che ognuno la pensi a modo proprio ed è normale che ognuno pensi sia giusto il suo punto di vista, l'importante è che rispettiate il punto di vista altrui e lasciate che gli altri agiscano di conseguenza.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Jean700 (19-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

@FrancescaFra ha ragione, è dovere di Samsung risolvere la questione.
    Ma nel frattempo si possono provare altre soluzione, perchè io di certo il telefono non voglio tenerlo spento e non voglio usare 2 telefoni tenendo l'S2 in prova.
    Non ho mai messo le 2 app che disattivano la modalità deep sleep, ma sto usando il metodo di reset del chip della batteria e sta reggendo.
    E' una soluzione tampone, un palliativo, ma almeno fin quando Samsung ci risponde e rilascia il fix con Jelly Bean a inizio febbraio(???) abbiamo un telefono funzionante. E' inutile farsi del male da soli pensando che poichè ci debba pensare Samsung mi tengo il cell così.
    Io almeno non ci sto.

Poi è chiaro che se non si muovono e non risolvono, li denuncio anche!! Visto che in assistenza non sapendo di che si tratta non risolvono il problema (e questa si chiama incompetenza)!
    Ultima modifica di frenklin89; 19-01-13 alle 16:42

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi purtroppo e tornato in sod dopo il primo e unico episodio del 10 gen.poco prima avevo disinstallato gli aggiornam di google + e dopo il sod il sistema me li ha ri scaricati.non penso possa centrare pero. Stasera provo il giokino della batteria ed invio mail ad euronics

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi dopo l'ennesimo Sod ho provato il metodo della batteria. Ho seguito tutto alla perfezione e dopo neanche mezz'ora un altro Sod...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBlack78 Visualizza il messaggio
    ho provato il metodo della batteria.
    Scusami quale dei 2? Quello di caricarlo totalmente e poi staccare la batteria per 180sec?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono certo che prima o poi, speriamo ovviamente prima......, risolveremo il nostro problema - E' chiaro a tutti che la Samsung, o i venditori debbano farsi carico della soluzione del problema- Ciò detto, dobbiamo adeguarci alle procedure giuste per poter ottenere quello che esigiamo e che ci spetta di diritto!!.( i nostri soldi tirati fuori per s2 non avevano difetti.....!!!!!) Ricordiamoci che siamo in Italia e la burocrazia è quella che è.......- In attesa di una strategia comune che possa mettere alle strette chi è responsabile di questo danno, non vedo nulla di male se qualcuno più esperto offre dei consigli "temporanei" per la risoluzione parziale del SOD- Non facciamo la guerra tra poveri ma puntiamo sempre e comunque alla risoluzione definitiva della problematica- (leggi: aggiornamenti, riparazioni, sostituzioni, rimborso ecc)-

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=simocle8383;3124223]
    Quote Originariamente inviato da borty76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, con oggi sono 15 giorni che non si blocca!!!

Dopo l'ultimo blocco, avvenuto il 03/01, ho effettuato solo una semplice operazione, trovata sul forum XDA per calibrare il sensore di carica della batteria.

Praticamente:
    -caricato fino al 100%
    -spento il telefono
    -staccato la batteria per 3 minuti
    -riacceso tutto

Non uso nel Load Monitor ne Wake Locks, il telefono va tranquillamente in deep sleep (com'e' giusto che sia). Ho installato quasi un centinaio di applicazioni, uso wifi e connessione dati a seconda di dove sono.... di notte è sempre acceso ma non in carica... da 15 giorni nessun problema.

quindi lo hai messo in carica da acceso?
    x il test: posso caricarlo da acceso e anke se non completamente scarico?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì Franklin ho aspettato che fosse al 100%, spento, tolta batteria per 5 min e così via. Non ricordo a quanto fosse la carica (mi era andato in Sod poco prima mentre era in carica) ma non penso che sia rilevante
    Ultima modifica di AleBlack78; 19-01-13 alle 20:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi autoquoto.....si puo'?
    Rinunciate ai pagliativi.....servono solo a farvi ricordare il problema.
    Bevetevi una birra e salute ai suonatori......
    Francesca ti stimo.
    Si aspetta il 4.1.2 in religioso silenzio......e poi, eventualmente....... scareneremo l'inferno.

Send from the moon

13. Il seguente Utente ha ringraziato al76 per il post:

Francescafra (20-01-13)

Pagina 108 di 184 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio