Nessuno vi costringe a provare i vari metodi proposti. In ogni caso se il metodo riesce anche solo a diminuire la frequenza del problema, credo sia meglio di niente, almeno per ora.
......guarda, non mi sono spiegata, non è questione che nessuno ci costringe a provare i metodi.....non so come farlo capire....non è giusto che loro ci abbiano venduto (a caro prezzo) un problema e noi glielo risolviamo. Non è giusto ecco tutto. non sto dicendo altro. Grazie a chi ha proposto le app, grazie a te he proponi il giochino di batteria, solo che in questo modo l'azienda non richiamerà i prodotti difettosi che continuerà a vendere ad altri sfigati malcapitati come noi e avanti così.....Per come sono fatta io non si sarebbe dovuto cercare alun rimedo. Semplicemente, in mancanza di risposta alla mail gli si fa causa. In questo modo la prossima volta he la ditta immette sul mercato un prodotto forse si preoccuperà di verificarne il funzionamento. Sarò idealistta, ma credo che il sistema si cambi così, non con il self made all'italiana. Scusate ancora lo sfogo, non ce l'ho con nessuno, sia chiaro. Ancora grazie a tutti per tutto.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di frenklin89; 19-01-13 alle