....è la modifica che ha chiesto l'avvocato....
Visualizzazione stampabile
Credo che intendesse nei cellulari acquistati nell'ultimo mese (che poi in realtà sono mesi perchè io l'ho comprato a novembre) e non dopo un mese di utilizzo,aspettiamo che Sicily legga e ci dica cosa ha detto di preciso. Secondo me è importante sottolineare che in molti casi il problema si è verificato sin dai primi momenti di utilizzo del telefono (e non dopo mesi) così da escludere possibili cause esterne.
ciao Fabio se guardi un mio messaggio qualche pagina dietro trovi la spiegazione per installare le due applicazioni e come settare.
il telefono migliora in reattività e non si blocca più.
tranquillo che la batteria dura anche più di prima, ma se anche dovesse durare lo stesso tempo, almeno hai un telefono che funziona e che non devi controllare ogni 5 minuti. ciao
Ma come fai a dire che la batteria dura di più se dappertutto dicono che con questi programmi la durata della batteria peggiora notevolmente (dato che non andando in deep sleep continua a lavorare anche quando è in standby) a me a parità di condizioni la durata della batteria si è dimezzata , con la 2000 mah prima ci facevo due giorni,ora arrivo a mala pena a sera.
Ragazzi anche io lo stesso problema, pensare che volevo prendere l'S Advance che avevo prima (aziendale) che non mi aveva dato mai problemi :(
Allego i dati nel cahier de doléances...sperando serva a qualcosa.
Ultima cosa...ma prevedete che con l'aggiornamento a Jelly Bean si risolverà qualcosa?
C'è da dire però che quella versione di jelly bean non è ne ufficiale ne definitiva quindi in teoria con la versione definitiva potrebbe anche risolversi il tutto.
Si chiama load monitor non manager
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2