CERCA
PER MODELLO
Pagina 116 di 184 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato.. ma fa lo stesso..
    Però abbiamo provato con una versione non ufficiale di Jelly Bean, se Samsung vuole e si impegna rilasciamo un aggiornamento che risolve il bug. Se la cosa è risolvibile naturalmente in questo modo. Altrimenti meglio che li ritira tutti

Cmq per chi lo chiedeva (anche se è tutto scritto in prima pagina) nella precedenti pagine ecco il link del modulo da compilare Raccolta dati per Samsung Galaxy S2 siamo a ben 96 segnalazioni, domani arriviamo a 100 e quindi ben 40000€ di valore in ballo.
    DAI CHE CI FACCIAMO SENTIRE

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frenklin89 per il post:

Gabriele78 (20-01-13),lollo1980 (20-01-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Ma come fai a dire che la batteria dura di più se dappertutto dicono che con questi programmi la durata della batteria peggiora notevolmente (dato che non andando in deep sleep continua a lavorare anche quando è in standby) a me a parità di condizioni la durata della batteria si è dimezzata , con la 2000 mah prima ci facevo due giorni,ora arrivo a mala pena a sera.
    Ciao,
    io con la batteria in dotazione, duro dalle 6:30 che lo stacco dal caricabatteria al mattino e non vado mai oltre le 23:00.
    Da questa mattina che ho scaricato le due app in questione e ho abbinato juice defender, sono arrivato ad adesso ed ho ancora un 25% di carica... mi tocca dire che davvero la batteria mi dura sicuramente almeno uguale, poi vi dico se dura anche di più.... sarà il juice? saranno le app? boh...
    Solamente vedo che non ho più le mail in tempo reale sui miei due account gmail e yahoo, what's up e i messaggi invece sono come prima (e ci mancherebbe)... sto spippolando cercando di capire se posso riuscire a tornare come prima... ma non sono proprio un fulmine.

certo però...che sarebbe decisamente meglio se non dovessimo star li a inventarci le soluzioni...
    ma tant'è.

scusate l'ot.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean700 Visualizza il messaggio
    Io dopo 3 giorni dall' acquisto ho avuto il primo SOD, pertanto sono d'accordo con te, meglio modificarlo. Meglio raccontare le cose esattamente come stanno e non lasciare a loro inutili e falsi scuse dove potrebbero arrampicarsi....
    ....ragazzi, io ho seguito le indicazioni dell'avvocato di thesicilyman " e precisare nella lettere che il problema si presenta da un mese circa e non di più...!!"....anche a me pare fuorviante, nel senso che io l'ho preso a novembre ..... ma ho pensato fosse per il discorso della garanzia, cioè: quei "fortunati" ai quali il sod si è presentato entro i 7 giorni dall'acquisto, hanno potuto tornare al negozio e farselo cambiare, gli altri chiaramente no. Cmq attendiamo indicazioni da thesicily.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Francescafra per il post:

Jean700 (20-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioc1979 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io con la batteria in dotazione, duro dalle 6:30 che lo stacco dal caricabatteria al mattino e non vado mai oltre le 23:00.
    Da questa mattina che ho scaricato le due app in questione e ho abbinato juice defender, sono arrivato ad adesso ed ho ancora un 25% di carica... mi tocca dire che davvero la batteria mi dura sicuramente almeno uguale, poi vi dico se dura anche di più.... sarà il juice? saranno le app? boh...
    Solamente vedo che non ho più le mail in tempo reale sui miei due account gmail e yahoo, what's up e i messaggi invece sono come prima (e ci mancherebbe)... sto spippolando cercando di capire se posso riuscire a tornare come prima... ma non sono proprio un fulmine.

certo però...che sarebbe decisamente meglio se non dovessimo star li a inventarci le soluzioni...
    ma tant'è.

scusate l'ot.
    Se lo dici mi fido però ho notato che per me e per tante altre persone non è così,ho lasciato tutto com'era (juice lo usavo prima e lo uso ora) a parte installare queste app e ora la batteria dura la metá...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

C'è da dire però che quella versione di jelly bean non è ne ufficiale ne definitiva quindi in teoria con la versione definitiva potrebbe anche risolversi il tutto.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    domani sono proprio curioso di sapere cosa mi dicono al centro assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scaricando l'app "load monitor" tra le applicazioni affini mi ha colpito "captivate keep alive", sembra creata ad hoc per il nostro sonno mortale, vediamo se funge!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se lo dici mi fido però ho notato che per me e per tante altre persone non è così,ho lasciato tutto com'era (juice lo usavo prima e lo uso ora) a parte installare queste app e ora la batteria dura la metá...
    Purtroppo devo confermare quanto dice hellrizer, anche nel mio caso la durata della batteria senza deep sleep si è dimezzata...

@thesicilyman ti ho inviato le nuove segnalazioni siamo a 97.

Ragazzi purtroppo in questi giorni non vi riesco a seguire per bene a causa di vari impegni, riesco a leggere il forum solo la sera, mi sembra di aver capito che siamo in procinto di inviare la raccomandata alla samsung, confermate, ci sono altre novità ?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo confermare quanto dice hellrizer, anche nel mio caso la durata della batteria senza deep sleep si è dimezzata...

@thesicilyman ti ho inviato le nuove segnalazioni siamo a 97.

Ragazzi purtroppo in questi giorni non vi riesco a seguire per bene a causa di vari impegni, riesco a leggere il forum solo la sera, mi sembra di aver capito che siamo in procinto di inviare la raccomandata alla samsung, confermate, ci sono altre novità ?
    da euronics oggi la ragazza del reparto mi ha detto di aver avuto lo stesso problema e di aver risolto andando in un centro assistenza nel quale applicano sull's2 l'aggiornameno a jelly bean dell's3 (il leaked direi). domani ci vado e chiedo. dice che ciò non invalida la garanzia. farò tante domande e poi vi dirò domani stesso anke se la prova ad alcuni di voi ha dato esito begativo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, la raccomandata la mandate a nome dei 100 che hanno compilato il modulo raccolta dati per samsung? Solo per capire come partecipare.

Le due app da installare per provare a risolvere il problema quali sono? Scusate ma nn riesco a starvi dietro, sopratutto a leggermi tutte le 100 pag arretrate!
    Ultima modifica di eolina; 20-01-13 alle 23:46

Baby Droid

Smartphone
    samsung s2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eolina Visualizza il messaggio

Le due app da installare per provare a risolvere il problema quali sono? Scusate ma nn riesco a starvi dietro, sopratutto a leggermi tutte le 100 pag arretrate!
    Ciao,
    le due app da scaricare sono:
    - Load Monitor
    - Wake Lock (scegli "partial Lock)

devi attivarle entrambe, e già che ci sei, scarica anche "juice Defender" che è un app che in teoria ottimizza la durata della batteria (non capisco come sia possibile... ma a me funziona)

queste due app andrebbero "settate" correttamente, ma io ho perso gli occhi nelle vecchie discussioni e mi sono ripassato tutto, ma non sono neancora riuscito a trovarle...

per il momento cosi sembra funzionare,

Ciao
    fabio

Pagina 116 di 184 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio