Visualizzazione stampabile
-
Quasi una settimana che non si verifica più il sod.. dopo aver fatto il giochino della batteria tolte le applicazioni per la % della batteria del telefono ed il risparmio energetico... non canto vittoria perchè so che tra poco tornerà.. ma comunque è un piccolissimo passo avanti se può servirvi.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellrizer
Mi accodo alla richiesta di TORAN,magari scrivimi in privato su FB,mi trovi nel gruppo,sono Marco C.
Thesicilyman ti sei dimenticato di me? Il fautore della proposta paypal? ahahah mandami la tua mail in privato che ti mando il mio eurozzo.
-
Oggi evento mostruoso.
Da 20 gorni non mi si bloccava più con il metodo della batteria.
Ieri, poichè non lo avevo mai fatto per curiosità hoinstallato il solo wake lock.
Oggi si è bloccato ma forse il sistema poichè aveva bisogno di risorse lo ha chiuso in automatico, devo spuntare l'opzione di notifica.
Inoltre quetsa notte 7 ore in offline 30% di carica in meno, non scherziamo...E' troppo prima scendeva meno del 5%
-
Ciao ragazzi,
anche il mio S2 acquistato a Chiasso CH si addormenta...volevo unirvi a voi compilando il form ma non so se avendolo acquistato in Svizzera il form vada bene lo stesso oppure no
un vs aiuto è gradito
Grazie zioenri
-
ringrazio @wollyboo,@Hellrizer,@frenklin89 e @ulver per le ricariche. Non capisco come mai risultano 5,24€ invece di 6,00€ nel totale su paypal, in pratica in 2 utenti mi risultano delle trattenute
"-0,38 EUR Tariffa:" booo saranno delle tariffe di paypal, ma non capisco xkè non le mettono in tutte ma le trovo solo in 2 o.O
-
Quote:
thesicilyman
ringrazio @wollyboo,@Hellrizer,@frenklin89 e @ulver per le ricariche. Non capisco come mai risultano 5,24€ invece di 6,00€ nel totale su paypal, in pratica in 2 utenti mi risultano delle trattenute
"-0,38 EUR Tariffa:" booo saranno delle tariffe di paypal, ma non capisco xkè non le mettono in tutte ma le trovo solo in 2 o.O
L'utente che ti paga 1 euro può decidere se addebitare a te o a se stesso la tariffa sulla transazione di paypal, in altre parole cliccando o meno su una checkbox i 38 centesimi li accreditano a chi esegue il pagamento o a chi lo riceve.
-
Quote:
ulver
L'utente che ti paga 1 euro può decidere se addebitare a te o a se stesso la tariffa sulla transazione di paypal, in altre parole cliccando o meno su una checkbox i 38 centesimi li accreditano a chi esegue il pagamento o a chi lo riceve.
Grazie @ulver non la sapevo sta cosa, se non ricordo male una volta per la transizione non si pagava, si pagava solo se dovevi ritirare il denaro dal sito e depositarlo nella carta..!!
Ti ho inviato la ricevuta comunque...!!
-
Quote:
thesicilyman
mi giri i dati di cui abbiamo parlato cosi procedo?? :-)
-
Quote:
thesicilyman
Grazie @ulver non la sapevo sta cosa, se non ricordo male una volta per la transizione non si pagava, si pagava solo se dovevi ritirare il denaro dal sito e depositarlo nella carta..!!
Ti ho inviato la ricevuta comunque...!!
esatto...se fai un trasferimento online da paypal a paypal (come ho fatto io) usando il Saldo di PayPal non ci sono costi di transazione...se invece ti hanno fatto un trasferimento da siti di terze parti (per es banche ma qualsiasi cosa non paypal) o accingendo alla carta prepagata associata, la tariffazione è del 3% circa + 35cent (e sono i 38 cent che ti mancano) potendo scegliere a chi addebitare la tariffa...qualcuno ti ha fatto il pagamento in questo modo. Oppure ha scelto non trasferimento denaro per famiglia o amici ma pagamento di qualcosa acquistato (con tarriffa al destinatario). ma hai traccia di tutto questo sul sito paypal ;)
Infatti per chi usa molto paypal è sempre preferibile ricaricare una tantum e usare il saldo paypal...
Scusate l'off topic, ma mi sembrava doverosa una spiegazione nei confronti di thesicilyman per quello che sta facendo per noi...
-
Quote:
ulver
Scusa thesicilyman non lo sapevo proprio. Se vuoi ti dò la differenza!