Fatto thsicily, ti ho inviato anxhe il mio eurino ;-) dammi conferma della icezione. Ciao
Visualizzazione stampabile
Fatto thsicily, ti ho inviato anxhe il mio eurino ;-) dammi conferma della icezione. Ciao
Io ho pagato i 0,38€,perchè non sapevo di sta cosa,se no li addebitavo a sicily :P scherzo eh,grazie ancora giuseppe! Per quella cosa che dicevamo in privato ci ho guardato ma non ho trovato niente,può essere che odin non sia compatibile con quel telefono...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung ha infatti iniziato ufficialmente il Roll Out di Android 4.1.2 Jelly Bean partendo dalla Spagna che nelle scorse ore ha visto l’update notificato attraverso la PC Suite kies
FINALMENTE!ARRIVERA' PRESTO DA NOI :)
Se non dovesse arrivare flasho con odin questa spagnola ufficiale e vediamo se si risolve il nostro amledetto SOD anche se mi sento un pò pessimista. Chi sa se in spagna qualche S2 è soddato?!?!
X quelli che hanno additato a me le spese... Tranquilli :) nn c'è bisogno di niente.... sono, 5.24 € in totale ok?
ciao, anche il mio s2 con un mese di vita ha questo odiosissimo problema...
leggere 130 pagine di post mi viene male, se qualcuno mi puo fare un riassunto di quanto detto una birra pagata!
grazie
Diego
Se si ha un galaxy import, il mio Polonia, bisogna aspettare che l' aggiornamento venga rilasciato ufficialmente nel paese d'origine! Kies ve ne darà comunicazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App