Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jean700
Allora compagni di avventura, siccome il mio telefono e' da piu' di 10 gg in assistenza a MIlano ,ho chiamato e mi hanno detto che oggi saranno presenti da loro i dirigenti di Samsung dove sara' esposto questo problema che a detta sua sicuramente lo risolveranno.Sono completamente informati di quanto sta accadendo infatti mi ha confessato che stanno ricevendo numerose segnalazioni relative al problema.Siccome questo centro di assistenza chiamato ellettronica service e' il piu' grande in Italia credo che l'informazione ricevuta e' attendibile. Il mio telefono e' in standby in quanto non mi sara' consegnato fino a quando non sono riusciti a risolvere il problema.
Per cortesia chiamate durante la giornata a questo centro di assistenza in via savona, reperebile in rete il numero.
Ovvero stanno ammettendo che esiste il problema del SOD?
Non mi sembra consolante sapere che un telefono viene tenuto in stand-by fino a quando non sapranno risolvere il problema, una prospettiva di "n." giorni (o settimane!) senza telefono e senza certezze non è bella.
Se hai novità tienici aggiornati!
-
I9100xxlps (versione banda base)o
i9100xwlp7 (versione kernel)??
scusate....di ste cose non ci capisco nulla ;)
-
Quote:
leostra
devi prendere le prime tre lettere dopo I9100 del campo CSC (che ne indica il paese e il periodo di vendita)...e scrivi su google CSC con le tre lettere in questione...
Ehm... non lo trovo...
-
Quote:
Francescafra
Quote:
Drommer
Ehm... non lo trovo...
per vedere il CSC basta fare *#1234# sul tastierino numerico...
-
Quote:
Francescafra
digita per sapere il product code *2767*4387264636# e poi *#1234#, poi posta il risultato vediamo da do viene il tuo.
qui trovate l'elenco https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-sii.html
-
la rete è invasa dall'annuncio...molti utenti spagnoli hanno già JB sul proprio s2...i dati della versione ufficiale sono i seguenti con firmware già scaricabile per odin...qualcuno riesce a provarlo? io purtroppo non ho il cel difettato tra le mani:
Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
PDA: I9100XWLS8
CSC: I9100FOPLS3
MODEM: I9100XXLS8
Changelist: 816988
Build Date: 14 January 2013
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
-
[QUOTE=diavolo78;3158040]digita *#1234#, poi posta il risultato vediamo da do viene il tuo.[/QUOTE
Grazie amici! peccato che al codice OXX corrispondano piu'paesi: Bulgaria, Ungheria, Grecia, Austria.....o forse vuol dire che posso scaricare uno qualsiasi degli aggiornamenti di tali paesi?
-
Quote:
leostra
la rete è invasa dall'annuncio...molti utenti spagnoli hanno già JB sul proprio s2...i dati della versione ufficiale sono i seguenti con firmware già scaricabile per odin...qualcuno riesce a provarlo? io purtroppo non ho il cel difettato tra le mani:
Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
PDA: I9100XWLS8
CSC: I9100FOPLS3
MODEM: I9100XXLS8
Changelist: 816988
Build Date: 14 January 2013
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
e quindi vuol dire che se tu sei incluso nei paesi citati puoi installarlo?
e come si fa?
-
Quote:
Francescafra
e quindi vuol dire che se tu sei incluso nei paesi citati puoi installarlo?
e come si fa?
questo vorrei saperlo anche io, ma nessuno ha provato a collegare il proprio tel a kies? magari è già disponibile anche qui in italia...
-
[QUOTE=Francescafra;3158051]
Quote:
diavolo78
digita *#1234#, poi posta il risultato vediamo da do viene il tuo.[/QUOTE
Grazie amici! peccato che al codice OXX corrispondano piu'paesi: Bulgaria, Ungheria, Grecia, Austria.....o forse vuol dire che posso scaricare uno qualsiasi degli aggiornamenti di tali paesi?
posta i risultati...., ma te dove l'hai acquistato?