R: [INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile
Quote:
Originariamente inviato da
ulver
Ragazzi vi informo per chi no lo sapesse che installare rom, anche se ufficiali, senza utilizzare kies invalida la garanzia.
Una volta installata una rom senza usare kies viene incrementato un contatore che tiene traccia della modifica e all'accensione del terminale compare un triangolo giallo che testimonia un intervento non ufficiale.
Sebbene ci siano vari metodi per far tornare il telefono come prima,ad esempio utilizzando un cavetto usb modificato, personalmente vista la nostra posizione sconsiglio almeno per gli utenti poco pratici di flashare la rom spagnola.
Capisco l'ansia per sapere se il problema è stato risolto però vi ricordo che se (facendo scongiuri) il problema dovesse persistere siamo costretti a proseguire per la nostra strada dovendo ricorrere alla garanzia e se il telefono risulta manomesso ci freghiamo con le nostre mani.
Sicuramente noi italiani dobbiamo aspettare ancora un pò, anzi solitamente quando esce un nuovo firmware disponibile per l'italia non tutti riescono ad installarlo subito perchè dipende dal brand del terminale, a volte vengono aggiornati prima quelli della 3 altre volte i no brand e cosi via.
Oh grazie a Dio qualcuno che pensa la stessa cosa che penso io.Sia chiaro non sono contro il modding in se (sul tablet sempre samsung sono gia a JB quando uficialmente in italia non è uscito neanche ICS) ma dato che se il Sod persiste ci saranno alte probabilitá di doverlo mandare in assistenza non freghiamoci da soli sputtanando tutto il lavoro della raccomandata ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Drommer
Ovvero? Spiegati meglio please
Wake lock cazzi e mazzi é tutto inutile é un problema hardware
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Quote:
Nikka93
Wake lock cazzi e mazzi é tutto inutile é un problema hardware
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Secondo me è un problema di qualche componente hardware che non "regge" il deep sleep,infatti inibendo il deep sleep con load monitor e wake lock il sod sparisce,ovviamente è solo una soluzione temporanea in attesa di una soluzione da parte di samsung o dell'aggiornamento sperando che risolva.
Quote:
Jean700
Penso anche io sia un problema hardware altrimenti non avrebbero ordinato la scheda logica per sostituirmela.E se cosi fosse questo probabilmente spiega il motivo per cui non danno risposte.Portatelo ancora in assistenza fin quando il cel e' in garanzia.
Tuttavia vi terro' informati sul mio caso.
Io prima di portarlo in assistenza voglio essere sicuro al 100% che se gli dico che ha il SOD mi cambino la scheda al volo senza fare altri tentativi inutili dato che il mio è garanzia europa e per ogni giro in assistenza se lo tengono un mese