scusate. cosa significa tecnicamente il termine leaked?
Visualizzazione stampabile
Vuol dire "trapelata" o qualcosa di simile,era una sorta di versione beta che qualche simpaticone ha deciso di rilasciare senza l'autorizazzione di samsung che aveva rimandato l'uscita dato che aveva scoperto una falla relativa ai processori exynos...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il mio è stato mandato sempre a milano e è tornato x tt e 3 le volte col problema...loro si limitano a aggiornarti il software e qualche volta scrivono riparazione elettronica ma credo che lo scrivano solo per non far pensare k non hanno fatto nulla...
speriamo k jb risolva sul serio!
Il mio cell sara' pronto finalmente domani,e andro' a ritirarlo a milano, elettronica service, dopo 3 settimane di attesa.Mi hanno cambiato la scheda logica.Vi terro' aggiornati .
Avevo letto in qualche post che qualcuno ha provato ad alzare la frequenza minima della cpu per evitare il SOD, potrebbe essere utile? Con la cm 10.1 vedo che é impostata a 200 mhz, se la alzassi a 500?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giusto per informazione il mio S2 comprato il 23 dicembre da MediaWorld ha collezionato 5 SOD fino al 20 gennaio. Stufo di dover attendere gli eventi ho installato Wake Lock ed oggi è l'ottavo giorno senza alcun SOD. Non so se ho risolto, ma sicuramente va meglio. Consumi similari, non ho rilevato differenze apprezzabili. Funzionamento del dispositivo ottimale. In attesa del 4.1.2 è una soluzione tampone decente.
io ho appena flashato la 4.1.2 spagnola. Vediamo nei prossimi giorni come va...