Se anche con il nuovo aggiornamento i problemi persistono e la samsung continuerà a fare orecchie da mercante secondo me sarebbe opportuno pensare all ipotesi striscia la notizia sai che figuraccia che fa a livello nazionale la samsung .....
Visualizzazione stampabile
Se anche con il nuovo aggiornamento i problemi persistono e la samsung continuerà a fare orecchie da mercante secondo me sarebbe opportuno pensare all ipotesi striscia la notizia sai che figuraccia che fa a livello nazionale la samsung .....
Quote:
Originariamente inviato da deimos88
Si si ne convengo
wanco
Vi riporto la mia breve esperienza che ho avuto con una nota azienda che produce televisori.
Un anno e mezzo fa ho comperato alla mediaworld un televisore 22 pollici led, era soggetto a spegnimenti improvvisi quando si passava su alcuni canali, in realtà si spegneva e si riaccendeva.
Tralascio il servizio penoso con il call center dove mi è stato detto di tutto, problema al telecomando, problema alla spina elettrica...insomma lasciamo stare, fatto stà che ho dovuto mandare un'infinità di mail e fare tante telefonate, TUTTE le volte mi veniva detto che a loro il problema non risultava.
Alla fine mi sono stancato, nell'ultima mail gli ho allegato il link del forum (il più importante in Italia tra l'altro sui dispositivi audio/video) dove TUTTI quelli che avevano comperato quel determinato televisore erano INCA..ATI neri e nel thread in questione TUTTI erano concordi nello sputtanarli in tutta la rete, nei vari forum e anche in tv a Striscia.
Magicamente nel giro di meno di un mese PUFF....eccoti l'aggiornamento firmware che ha risolto tutto, ora il tv va che è una bellezza....e per fortuna che al call center continuavano a dire che non ne sapevano niente.
Più che mandare SINGOLARMENTE i nostri S2 al centro assistenza dove non viene risolto NIENTE e passa anche un mese di tempo e forse più, consiglierei di continuare a sputtanarli su questo thread e iniziare a bombardare di mail il servizio assistenza dove noi tutti, singolarmente, gli alleghiamo questo link e gli facciamo presente il problema dello spegnimento. L'unione fa la forza, se siete d'accordo possiamo tentare, con il tv gli sfigati di turno che lo abbiamo comperato abbiamo egregiamente risolto.
Sono d'accordo nel mandare mail con il link del forum, puo darsi che la samsung per evitare la figuraccia nazionale trovi una soluzione,, è pensare che fino a pochi giorni fa ero un cliente della loro diretta concorrente la APPLE! che schifo pensare che non voglia trovare una soluzione o lavarsene le mani eppure non è un telefono di 29 euro ma piu di 300,,, uniamoci e cerchiamo una soluzione :)
Quote:
Originariamente inviato da Packard71
Io sono daccordo. Adesso sono in vacanza, ma appena torno a casa, mi attacco al pc e manderò diverse email. Se qualcuno lo fa per prima, posti per piacere il testo, così con copia ed incolla fareno tutti così
wanco
Mi aggiungo anche io .. Purtroppo anche il mio s2 fa questo problema . Ho provato di tutto , anche a mettere il nuovo firmware Jelly Bean , ma niente . Il cell lo acquistato ad inizio Dicembre.
Sono d'accordo anche io per quanto riguarda la segnalazione. Nel frattempo voglio fare dei test. Ho tolto la leaked jelly bean facendodo un deep 1 con la guida di andromeda. ora ho addirittura la 4.0.3 italia. La testo per un po senza nemmeno un'app e vediamo se va poi installero un'app alla volta
Ciao, anche io come tutti voi ho avuto la stessa sfiga, galaxy s2 nero ICS 4.0.3 comprato da mediaworld qualche giorno prima di natale, ho provato a fare un reset di fabbrica ma a nulla è servito, ogni tanto il telefono si spegne...
Non ho ancora provato rom custom ecc. perchè vedo da altri utenti che la situazione non cambia, pensavo di aspettare jelly bean ufficiale per vedere se risolve qualcosa ma sono comunque d'accordo per una segnalazione di massa tipo "class action" americana.
Organizziamoci e facciamoci sentire perchè non siamo in 4 ad avere questo fastidioso problema e non parliamo di un telefono da pochi euro !
Quote:
Originariamente inviato da ulver
Mamma mia cari colleghi sfigati, possiamo solo sperare nel nuovo aggiornamento, dopo di ché qualcuno le terrà così come pezzo da museo "bello ma intoccabile". Mandare il tel in garanzia serve poco, anche perchè sembra che al momento loro facciano un hard reset e poi flashino di nuovo il terminale con l'ultimo ics. Tutte queste cose io le ho fatte. Ho seguito tutte le guide che circolano in rete e sono tutte cavolate che disorientano l'utente dal problema reale! Aspettiamo e protestiamo
wanco
Sono assolutamente convinto anche io nel dover quanto meno apsettare il rilascio di JB.
Ma nel caso non dovessimo risolvere, mandarlo in assistenza e affiancare al cell un lettera nella quale esplicitiamo il problema e chiediamo la sostituzione della scheda madre potrebbe servire? Magari esplicitiamo che il fatto che è inutile che fanno hard reset e flash vecchio firmware perchè lo abbiamo già fatto noi!