Visualizzazione stampabile
-
www . webmasterpoint . org/news/samsung-galaxy-s2-android-412-a-febbraio-ma-nessuna-notizia-da-tim-vodafonewind-3-italia-finora_p50410.html?appr=1
Questa forse è peggio... però ho colto l'occasione per commentare e risollevare il problema SOD alla pubblica conoscenza.
Aspettiamo notizie!
-
buongiorno...possessore di s2 da appena 12 ore...questa mattina lo lascio per fare la doccia..torno e dopo 15 min non mi si riaccende...devo ritenermi uno del gruppo??
l'ho lasciato sotto carica tutta la notte proprio per provare se affetto da SOD...questa mattina tutto normale...ora riprovo a tenerlo fermo per 15 min
edit:mandato i miei dati...sono il 146, per la cronaca il mio nel seriale ha ca quindi costruito a ottobre 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelilim
buongiorno...possessore di s2 da appena 12 ore...questa mattina lo lascio per fare la doccia..torno e dopo 15 min non mi si riaccende...devo ritenermi uno del gruppo??l'ho lasciato sotto carica tutta la notte proprio per provare se affetto da SOD...questa mattina tutto normale...ora riprovo a tenerlo fermo per 15 min
edit:mandato i miei dati...sono il 146, per la cronaca il mio nel seriale ha ca quindi costruito a ottobre 2012
benvenuto nel club degli eSODati...ma siamo molto fiduciosi del fatto che la 4.1.2 risolva il problema...a proposito, frenklin89 come procede il test? Sei la nostra ancora di salvezza...dacci rassicurazioni...;)
-
Quote:
leostra
benvenuto nel club degli eSODati...ma siamo molto fiduciosi del fatto che la 4.1.2 risolva il problema...a proposito, frenklin89 come procede il test? Sei la nostra ancora di salvezza...dacci rassicurazioni...;)
ho deciso di aggiornare il profilo "smartphone? galaxy s2 eSODado" xD
speriamo samsung si muova
-
informati perchè mi sa che se non sono ancora passati 15 minuti di conversazione o 10 giorni di possesso devono cambiartelo
Quote:
thelilim
buongiorno...possessore di s2 da appena 12 ore...questa mattina lo lascio per fare la doccia..torno e dopo 15 min non mi si riaccende...devo ritenermi uno del gruppo??
l'ho lasciato sotto carica tutta la notte proprio per provare se affetto da SOD...questa mattina tutto normale...ora riprovo a tenerlo fermo per 15 min
-
Quote:
alan75
informati perchè mi sa che se non sono ancora passati 15 minuti di conversazione o 10 giorni di possesso devono cambiartelo
il telefono ha 24 ore di vita...per la conversazione ho superato i 15 min da molto
dici di chiamare samsung o dove l'ho comprato?
---------------------------------
non ho letto tutto il tread ma alla fine l'azione legale/raccomandata ecc com'è andata a finire??
-
se sono passati 15 minuti non hai speranza, me lo ha detto un mio amico rivenditore.
Quote:
thelilim
il telefono ha 24 ore di vita...per la conversazione ho superato i 15 min da molto
dici di chiamare samsung o dove l'ho comprato?
---------------------------------
non ho letto tutto il tread ma alla fine l'azione legale/raccomandata ecc com'è andata a finire??
-
Quote:
alan75
se sono passati 15 minuti non hai speranza, me lo ha detto un mio amico rivenditore.
al prossimo SOD vado di spagna anche io mi sa
come controllo quanti minuti ho fatto??
-
10° giorno senza SOD con la spagnola ufficiale, aspettiamo ancora un pò!
Va che è una meraviglia con jelly Bean, gran lavoro hanno fatto!
-
dovrebbe vedersi nel registro chiamate. Non so dirti bene il mio è in assistenza
Quote:
thelilim
al prossimo SOD vado di spagna anche io mi sa
come controllo quanti minuti ho fatto??