Su Registro chiamate, tasto sinistro, "durata chiamata"
comunque se hai superato, fai un hard reset e si cancella, poi fai 2-3 min di chiamate tanto per non rendere sospetti...perché in teoria non si potrebbe fare "ma in torto sono loro" :D
Visualizzazione stampabile
domani e domenica vedo se si sodda di nuovo...visto che nel fine sett non fanno cambi...se è lunedi mattina torno da loro...il dubbio nel cambiare è "e se me ne danno uno che lo fa ogni 5 minuti??" non sono mai stato fortunato alla lotteria per intenderci xD
Ciao a tutti ho un s2 brand 3 con ics 4.0.3 essendo impaziente per il rilascio di jelly bean in italia intanto,vorrei provare quella spagnola,ma non sono un esperta e non so neanche cosa significa flashare un firmware ne tantomeno so come installare jelly bean...vorrei il vostro aiuto perchè ho paura di causare dei problemi al mio s2 o di perdere la garanzia ed avere problemi con la 3...vi prego qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo in modo semplice?c'è la lingua italiana?quando ci sará il rilascio in italia potrò aggiornare anche se ho la versione spagnola? Grazie a tutti
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
Ah dimenticavo anche il mio e un SOD ecco il motivo della mia scelta visto che alcuni di voi si trovano bene con jb spagnola
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
Ciao a tutti,
mi sa che non siete soli:
Sony Xperia V afflitto dal Deep Sleep Bug: il telefono rimane in stand-by
:mad: