Quote:
Originariamente inviato da frenklin89
Ok giusta osservazione
wanco
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da frenklin89
Ok giusta osservazione
wanco
questo difetto lo da anche a me con la leaked JB, ho provato a cambiare kernel, il problema persiste, quindi non penso sia una questione di firmware....spero di essere smentito
Ciao a tutti, seguo da un pó di tempo questa discussione in quanto anche io ho comprato un S2 della tre a inizio dicembre che presenta lo stesso problema. Oggi stufo della situazione ho scritto all'assistenza fornendo il link di questa discussione e minacciando azioni di tutela dei consumatori ma ho ricevuto una mail di risposta molto generica in cui mi dicono di portare il telefono in assistenza e che sono desolati per per la mia insoddisfazione...sono davvero sconfortato, ho preso un pacco e non vedo soluzione. Spero davvero che l'attesissimo aggiornento risolva la cosa. Di sicuro samsung ha perso un cliente!
Ragazzi, niente da fare. Nonostante io abbia piallato tutto con la procedura di deep clean 1 caricando il firmawre LPH 4.0.3 come consigliato mi si è spento nuovamente. Per accenderlo power per 10 sec.
NON HO INSTALLATO NESSUNA APPLICAZIONE dal market ho solo ripristinato il mio account google. Non vorrei fosse quello, ma non credo su.
E' ASSURDO che un terminale come il nostro soffra di questo problema. A questo punto per me si tratta di hardware. Sto notando che sono tutti terminali acquistati da ottobre 2012 non vorrei fosse una partita difettosa. A me è garanzia europa, il vostro? A questo punto attendo lo mando al centro di raccolta samsung europa di milano che mi pare la mandi a riparare in UK! Ma chiedo che mi venga sostituito la scheda madre e non semplicemente un reset!Perchèp poi mi arrabbio
Mamma mia che situazione! La samsung ci ha fregati! Poi il fatto è che il problema delle volte è giorniero e poj per un po tutto ok. Bho chs cavolo, potessi avere indietro i soldi passerei alla concorrenza!
wanco
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio dopo solo(e non so se una fortuna) 10 giorni di assistenza ho ripreso il mio galaxy s2, hanno scritto sui dettagli: aggiornamento software. reset parametri.
Io prima avevo la versione no brand 4.0.3 adesso hanno messo la versione 4.0.3 della TRE, anche se ancora non mi ha dato nessun difetto non credo che hanno risolto il problema..
comunque se qualcuno la vuole provare posto i dettagli della versione!
thesicilyman per favore tienici aggiornato se ti si spegne perchè qui la questione sta diventando davvero delicata!
Il tuo è garanzia europa? Insomma come avevo già anticipato fanno solo reset e flash del firmware. Spero per te che abbiano risolto, così lo flasho subito anche io! Ma prima tu per caso avevi provato a flashare quelche altro firmware o rom?
E SE FOSSE QUALCOSA LEGATA ALLA PARTE TELEFONICA (RADIO/MODEM??
Ora che ci penso, a me non si è mai spento/bloccato di notte quando lo tengo sempre in modalità offline(perchè io il cell non lo spengo mai). La mattina mai trovato il display nero bloccato!!
Io come impostazione di rete inoltre ho la duale (tra gsm/umts automatica) e a casa prende male, cambiando in continuo modalità.
Non vorrei centrasse qualcosa. ANCHE SE PREMETTO, NON E' CMQ NORMALE CHE SUCCEDA TUTTO CIO'.
Provate anche voi se in modalità offline(quando la radio modem - parte telefonica è spenta) si spegne/blocca.
A me cun tutti i vari firmware non è mai mai successo di trovarlo spento bloccato dopo la modalità offline (eppure lo tengo minimo 8 ore di notte così). Da domani inizio il test sulla parte telefonica. Magari è un difetto hardware di quella parte oppure con quelche modem riusciamoa risolvere. thesicilyman tu che radio hai con quel firmware 3?
Ciao ho garanzia italia, non ho mai fatto nessun tipo di modifica al terminale, non so dove vedere la versione della radio
Queste sono le info del mio s2