R: [INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile
Quote:
Originariamente inviato da
Marfeca94
Comunque non riesco a lanciare il deep sleep. Faccio le operaziomi classiche tipo togliere la batteria e rimetterla ma non va in deelp sleep. Qualcuno di voi sa come di fa con la jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
galis
Cosa sarebbe cpu spy e il deep sleep se é lecito chiedere perfavore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
CpuSpy controlla a che velocità viaggia il processore riportando in minuti la soglia d'uso di ogni singolo step/frequenza. Quando va in deep sleep vuol dire che il processore è fermo o non in uso (solitamente quando si spegne il display però non sempre...)
Quote:
superbizz
Grazie TheRock, hai ragione, il mio è P, TIM. Per installare ICS, o anche gingerbread, basta che flashi con Odin? o devo eseguire operazioni particolari come deep clean o altro?
Grazie ancora...
Ma scusa visto che devi usare odin metti direttamente la 4.1.2 perdi l'nfc però hai un sistema aggiornato!
Quote:
valentinoeconomia
SOD anche con Jelly Bean italiano!
Ciao a tutti,
vi seguo da un po' e scusatemi se non mi sono presentato prima.
Devo purtroppo constatare che, anche post aggiornamento via Kies, il problema del SOD si è verificato ancora sul mio S2 acquistato a gennaio.
Brutta storia!!!
Secondo me ti si è solo bloccato lo smartphone e tu hai pensato che fosse un Sod, sicuramente non hai cancellato nulla prima di fare l'aggiornamento! Fai tutti i wipe dalla recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2