[QUOTE=Francescafra;3002376]fai *#1234#
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.
Ecco quindi i miei dati completi:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXXLPH
Build Info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
Versione Android: 4.0.3
Versione Banda Base: I9100XXLPS
Versione Kernel : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913
Versione build: IML74K.XWLP7
Buona sera a tutti, sono nuovissima del forum e mi è spiaciuto troppo unirmi a voi per una cosa cosi brutta che ci accomuna, ossia il galaxy sII che si spegne quando ne ha voglia lui.
Questa cosa mi ha parecchio buttato giù di morale perchè aspettavo questo cellulare da quando è uscito praticamente ma visto il costo non mi ero mai potuta permettere di comprarlo, dopo tanti sacrifici il mio ragazzo me lo regala a natale e ecco il fattaccio!!
Lo ha comprato anche lui alla mediaworld (non sò se può essere rilevante il punto dove lo si è preso) il 16 dicembre, io non ho resistito e lo usato da subito, x i primi 5 giorni nessun tipo di problema anzi, la batteria (cosa che mi preoccupava) teneva anche 3 giorni pure se lo usavo a go go con internet applicazione ecc... al 6° giorno il primo blocco mentre non lo stavo usando, ma sinceramente non ci ho fatto molto caso, dopo altri 4 giorni 2° blocco, e si sarò stata tonta ma non ci ho dato peso visto che era capitato mentre non lo stavo usando ma avevo fatto un papocchio prima di lasciarlo li in pausa, poi mi sono accorta che è successo un'altra volta e cosi mi sono informata on line e ho trovato voi, non sono andata a farmelo cambiare perché vedendo che sono tutti messi male non vorrei me ne capitasse un'altro messo peggio del mio che cmq funziona bene x tutto il resto e va in coma ogni 4 o 5 giorni, invece che poi me ne capiti uno che si spegne ogni 3 ore!! E sembrerò stupida ma non vorrei cambiare proprio tipologia di cellulare, lo volevo da quasi 2 anni e ora che ce l'ho me lo faccio mettere a posto, ma questo cellulare mi tengo cosi ho deciso!!! (magari una decisione un pò stupidotta, non criticatemi troppo nè, ahahahah).
Quindi mi unisco a voi nella "rivolta" contro la samsung!! Vi metto anche i dati del mio cellulare se possono essere utili a voi che sicuramente ne capite il tripli se non di piu di me su queste cose, e spero come tutti voi che riusciremo a risolvere la situazione!
Un saluto a tutti e buon anno (sperando che questo 2013 ci porti un galaxy funzionante)
pda: I9100 XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100XILP6
Build Info: fri may 18 17:08:34 KST 2012
Versione Android: 4.0.3
Versione banda basa: I3100XXLPX
Versione Kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261
Versione build: IML74K.XWLPF
PS: spero di aver copiato tutto giusto!!
Noto che sono tantissimi i terminali con garanzia europa presi online(io lo preso da glistockisti.it, c'è qualcuno che l'ha preso li?) in questo periodo soprattutto mesi di novembre e dicembre 2012. Non mi spiego solo come mai anche alcuni terminali presi prima proprio ora in questo periodo si ricordano di bloccarsi. ho scritto a samsung se è a conoscenza di questa situazione e se nel caso sostituiscano (IMPOSSIBILE secondo me), visto che con il cambio di firmware e l'hard reset che fanno loro non si risolve. Fatevi sentire anche voi. Inoltre QUANTI DI VOI CHE HANNO MANDATO IL CELL IN ASSISTENZA HANNO RISOLTO QUESTO PROBLEMA?
[QUOTE=artmedia21]Quote:
Originariamente inviato da Francescafra
fai *#1234#Quote:
Originariamente inviato da artmedia21
Ecco i miei Dati:
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Build Info: Fri May 18 17:08:34 KST 2012
QUESTI dove li leggi?
Anche a me corrispondono questi dati. Sono identici! Il telefono è stato acquistato il 20 novembre su amazon ed è un no brand italia
wanco
salve ragazzi....
mi piace l'iniziativa ho preso parte alla discussione un pò di tempo fa. Anch'io ho un s2 comprato 11/12/12 dopo 7 giorni, domenica compresa, sono andato dal negoziante spiegando il problema dello spegnimento.... Mi disse che non poteva sostituirlo perchè poteva farlo solo dopo 5 giorni; mi consigliò di aggiornarlo, perchè sapeva delle mie capacità e in caso di esito negativo di inviarlo in assistenza che ho fatto ma senza risultato positivo .......
Purtroppo io per motivi di salute dei miei familiari ho necessità di avere il telefono disponibile h24..... Ora infatti non posso richiedere ancora l'assistenza perchè devo ricoverare i miei figli in ospedale di un'altra città.....
questi i miei dati
modello GT-I9100
VERS. 4.0.3
VERS BANDA BASE I9100XXLPS
VERSIONE KERNEL 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913
VERS BUILD IML74K.XWLP7
RAGAZZI AIUTATEMI IO HO UNA MOTIVAZIONE IN PIù PER AVERE UN CELL. EFFICIENTE!!!!!!!
GRAZIE...
Oggi è uscito il nuovo volantino di Mediaworld, la cosa che mi lascia davvero perplesso è che continuano a mettere in offerta il Galaxy S2 anche se SICURAMENTE sono a conoscenza di tutti questi problemi.
Addirittura hanno anche aumentato il prezzo, si è passati dai 359 euro dell'offerta precedente ai 395,10 euro dell'offerta attuale.
Non ci è dato sapere se anche questi terminali abbiano la problematica dello spegnimento a random, di certo un'azienda di un certo tipo avrebbe perlomeno sospeso le vendite in attesa di riscontri da Samsung e si sarebbe fatta anche carico di fare da tramite tra consumatori e Samsung stessa ed invece continuano a testa bassa a vendere l'S2....mah !
E anche se il volantino era già in fase di uscita potevano comunque almeno bloccare il solo S2.
Buonasera a tutti sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.
Ho acquistato due S2 brand 3 in due store diversi uno per me e uno per la mia compagna ed in entrambi i casi almeno una volta a settimana i terminali si spengono.
Ho contattato Samsung Italia via email che mi ha risposto che entrambi i terminali necessitano di assistenza e mi chiedono di inviargli i codici IMEI.
Secondo voi se li mando in assistenza il problema verrà risolto? Perché dall'email che mi hanno mandato sembra che conoscano il problema infatti mi hanno detto subito che entrambi i terminali vanno mandati in un loro City Point ...
Cmq ecco i miei dati
PDA: I9100XWLPG
PHONE: I9100NELP4
CSC: I9100HUILP6
BUILD INFO: THU MAY 24 17:50:50 KST 2012
E' la stessa risposta che hanno dato a me... probabilmente una risposta automatica...non importa cosa rispondano, bisogna tempestarli!!!!!!
Io solo questa sera ho mandato 4 email e domani telefonerò pure e vediamo un pò!! Comunque sono d'accordo anche di fare qualcosa come gruppo altrimenti non si conclude nulla, da singoli non ci calcolano, una bella petizione, striscia la notizia boh non sò!! Qualcosa in grande stile bisogna farlo...