Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camatz
Per aggiornare il tel tramite kies è necessarii che venga messo a disposizione il nuovo firmware 4.1.2 previsto per fine mese
wanco.
Grazie wanco, allora aspetterò questo aggiornamento, vorrei proprio capire perché mi ha detto di farlo subito o_O mahh
Camatz anche a me succede più o meno ogni due o tre giorni!! E solo una volta, poi dopo altri due giorni taaac ricade in trans e cosi via!! Aspettiamo sto aggiornamento e vedremo!
-
Quote:
frenklin89
aggiornamento dell'ultim'ora...punto e a capo...anche con load monitor mi si è bloccato! :'(
ora provo con l'altra app "Wake Lock"...vi tengo aggiornati...
-
Batteria arrivata da 2000 mAh e messa su...S2 aggiornato alla 4.1.2
presa qui www . sammobile . com/firmware/?page=3&model=GT-I9300&pcode=0&os=1&type=1
basta inserire in alto "i9100"
Per ora sembra andare...
-
Allora ragazzi, anch'io tempo fa avevo trovato la discussione su XDA in cui si consigliava l'applicazione "Load Monitor", e ho provato ad installarla.
Premetto che il mio telefono non si blocca spesso, di solito lo fa quando lo lascio bloccato per molto tempo (almeno 3 ore), quindi da quando l'ho acquistato (1 mese e mezzo) si è bloccato solo 4 volte. L'ultima volta è capitato alla vigilia di Natale; lo stesso giorno ho installato "Load Monitor" e l'ho settato con le impostazioni consigliate (abilitare solo "Add Notifications", "only notify high load", "autostart" e "only screen on").
Da quando l'ho installata non ho più avuto blocchi.
L'ho disinstallata 3 giorni fa... e ieri si è bloccato ancora.
Ora non so se è stato un caso... per alcuni utenti di XDA ha funzionato, per altri no.... a questo punto provate ad installarla anche voi... consuma pochissima ram e la batteria non ne risente....
-
salve a tutti,
suono nuovo ma ho lo stesso vostro vecchio problema; cmq preferisco aspettare la nuova versione piuttosto di mandarlo per un mese in assistenza.
riguardo al form dove lo trovo ?
riguardo alla mail specificherei meglio:
DA POCHI GIORNI DOPO L'ACQUISTO (.. e non "dopo alcune settimane")
LA MAGGIOR PARTE DI NOI (.. e non "alcuni di noi" dopo averlo mandato in assistenza..)
per Samsung come per altre multinazionali i social media sono straimportanti per il marketing, quindi menzionerei proprio "LE DOVUTE AZIONI DI CRITICA DEL PRODOTTO E DELL'ASSISTENZA STERILE SUI SOCIAL MEDIA"
datemi il form !!!
e' molto importante dargli un tempo, tipo: se ENTRO 1 MESE non riceveremo un comunicazione ufficiale da parte di Samsung..
;)
-
Quote:
nican
salve a tutti,
suono nuovo ma ho lo stesso vostro vecchio problema; cmq preferisco aspettare la nuova versione piuttosto di mandarlo per un mese in assistenza.
riguardo al form dove lo trovo ?
riguardo alla mail specificherei meglio:
DA POCHI GIORNI DOPO L'ACQUISTO (.. e non "dopo alcune settimane")
LA MAGGIOR PARTE DI NOI (.. e non "alcuni di noi" dopo averlo mandato in assistenza..)
per Samsung come per altre multinazionali i social media sono straimportanti per il marketing, quindi menzionerei proprio "LE DOVUTE AZIONI DI CRITICA DEL PRODOTTO E DELL'ASSISTENZA STERILE SUI SOCIAL MEDIA"
datemi il form !!!
e' molto importante dargli un tempo, tipo: se ENTRO 1 MESE non riceveremo un comunicazione ufficiale da parte di Samsung..
;)
Trovi il link del form qualche pagina indietro.
Comunque dovrebbe essere Raccolta dati per Samsung Galaxy S2
-
form sottoscritto grz grz e brv brv
-
Quote:
nican
form sottoscritto grazie grazie e bravo bravo
ciao, cerca cortesemente di non scrivere stile sms, non è consentito dal regolamento e passa in sezione benvenuto Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Quote:
borty76
Allora ragazzi, anch'io tempo fa avevo trovato la discussione su XDA in cui si consigliava l'applicazione "Load Monitor", e ho provato ad installarla.
Premetto che il mio telefono non si blocca spesso, di solito lo fa quando lo lascio bloccato per molto tempo (almeno 3 ore), quindi da quando l'ho acquistato (1 mese e mezzo) si è bloccato solo 4 volte. L'ultima volta è capitato alla vigilia di Natale; lo stesso giorno ho installato "Load Monitor" e l'ho settato con le impostazioni consigliate (abilitare solo "Add Notifications", "only notify high load", "autostart" e "only screen on").
Da quando l'ho installata non ho più avuto blocchi.
L'ho disinstallata 3 giorni fa... e ieri si è bloccato ancora.
Ora non so se è stato un caso... per alcuni utenti di XDA ha funzionato, per altri no.... a questo punto provate ad installarla anche voi... consuma pochissima ram e la batteria non ne risente....
Ma l'opzione wake lock su load monitor è da selezionare? Vorrei provare con questa app. Come soluzione temporanea... Metti che funziona....
-
Stamattina avevo installato load monitor (con opzione w.l.), risultato: si è appena spento ancora.
Riguardo alla lettera, 2 cose: non condivido il suggerimento di dare un mese di tempo a Samsung per un comunicato: scusate, sarò anche particolarmente arrabbiata ma ho già perso 2 mesi con un cel che sostanzialmente non funziona.....un altro mese per un comunicato (che non si sa poi cosa comunicherebbe.....) mi pare davvero troppo.
Invece aggiungo che nella parte in cui si dice delle "sedi opportune" farei esplicito riferimento alla possibilità di una class action.