Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoMezz
No non ancora perchè il problema si è presentato due volte nella prima settimana di utilizzo poi più.
Adesso me la tiro "nera".......1 settimana... Senza blocchi!!!!!!!
URRRRA'!!!!!!
CHE TECNOLOGIA MERAVIGIOSA!!!!
Uno puo' parlare e usare un apparecchio elettronico addirittura per 24h di fila!!!!!!!!
Grazie Samsung!!!!!!
.....in che mondo meraviglioso viviamo!!!!!!!!
-
Quote:
al76
Adesso me la tiro "nera".......1 settimana... Senza blocchi!!!!!!!
URRRRA'!!!!!!
CHE TECNOLOGIA MERAVIGIOSA!!!!
Uno puo' parlare e usare un apparecchio elettronico addirittura per 24h di fila!!!!!!!!
Grazie Samsung!!!!!!
.....in che mondo meraviglioso viviamo!!!!!!!!
Ma vi rendete conto?!?!?
7 giorni!!!!!!!
168 ore!!!!!!!
Sono l'uomo piu' fortunato del mondo!!!!!!
Scrivero' a Samsung del mio record!!!!!!
Sento odore di Guinnes World Record!!!!!!!!
-
Quote:
al76
Ma vi rendete conto?!?!?
7 giorni!!!!!!!
168 ore!!!!!!!
Sono l'uomo piu' fortunato del mondo!!!!!!
Scrivero' a Samsung del mio record!!!!!!
Sento odore di Guinnes World Record!!!!!!!!
ahahahah oh my god siamo messi proprio bene! ;)
-
Ciao a tutti ragazzi o per meglio dire compagni di sventura, anche io ho comprato l'S2 pochi giorni fa, il 23 dicembre, e dopo 3 giorni si è manifestato il SOD che fino ad oggi è capitato in maniera random tipo un giorno si e uno no o anche 2 volte al giorno (tipo l'antibiotico XD)...ho letto tutte le 34 pagine di sto thread fin ora scritte e ora ho scaricato e installato WakeLock e ora vediamo come va. Se qualcuno ha da suggerire le impostazioni migliori per WakeLock dia notizie.
Solidarietà a tutti e speriamo bene...
Grazie e ciao a tutti!
-
Per natale ho comprato s 2 a mio figlio ( sono un androidiano convinto , lui preferiva un iphone ) e, dopo 10 giorni di agonia si spegneva senza un perchè lo riportato alla mediaworld e grazie alla campagna , fino al 7 gennaio puoi cambiare il tuo regalo mio figlio lo ha sostituito con un iphone 4 s . Lui è tornato a casa contento io mica tanto, accidenti alla samsung .
-
Quote:
oculata
ulver, ho rivisto ma trovo solo i parametri per load monitor.
chiedevo di aiutarmi a settare wake lock perchè non capisco ad ogni riga/funzione quali valore impostare.
grazie
Scusami avevo capito che usavi solo load monitor, in effetti tra le opzioni di load monitor c'è anche wake lock.
Non so aiutarti nono ho provato ad usare wake lock.
-
@al76 e a tutti in generale, non vorrei raffreddare gli entusiasmi di nessuno, ma il mio è stato ben 10 giorni....e dico DIECI GIORNI senza spegnersi, gridavo già vittoria certa di aver risolto il problema e invece....da quando si è rispento ha ripreso a rispegnersi ogni 2 giorni, come prima. Ieri mattina ho intallato load monitor, ma come ho già scritto ieri pom si era già spento ancora.....ora proverò con wake lock, ma io credo davvero che non si debba farla passare questa cosa: ho una bimba di 3 anni e quando sono al lavoro non sono più certa che, se per qualsiasi motivo dovesse servire, sarei reperibile. Questo PRIMA DI TUTTO dovrebbe essere un telefono, e, di fatto, non lo è. Non è un dettaglio questa cosa.
-
Ciao Francesca, ti posso dare un consiglio per "risolvere" momentaneamente questo problema, nel mio caso se tengo lo smarthphone scollegato sia dalla 3g e da wifi non mi dà mai problemi, a lavoro non si è mai "spento" da solo. Aspettando degli sviluppi concreti se vuoi essere reperibile sempre ti consiglio di provare così!
-
Ti ringrazio molto, alla fine, per essere sempre reperibile, mi son tenuta il vecchio LG (una roccia, una vera bomba, sopravvissuto ai lanci di mia figlia.....) con una scheda vodafone vecchia come il cucco che uso solo per ricezione e in questo modo ho ovviato al problema, ma intendevo dire che....come si dice qui da noi "non è sua madre" che io compri un telefono (ok, pc, mp3 player e quant'altro ma pur sempre telefono), lo paghi anche fior di grana perchè NON FUNZIONI DA TELEFONO!
-
Quote:
Francescafra
Ti ringrazio molto, alla fine, per essere sempre reperibile, mi son tenuta il vecchio LG (una roccia, una vera bomba, sopravvissuto ai lanci di mia figlia.....) con una scheda vodafone vecchia come il cucco che uso solo per ricezione e in questo modo ho ovviato al problema, ma intendevo dire che....come si dice qui da noi "non è sua madre" che io compri un telefono (ok, pc, mp3 player e quant'altro ma pur sempre telefono), lo paghi anche fior di grana perchè NON FUNZIONI DA TELEFONO!
Ieri mentre ero ad un appuntamento di lavoro il telefono si è spento e io non me ne sono accorto, dopo un pò mi sono reso conto che si era fatto un pò tardi e quando vado a controllare il telefono vedo che è spento così lo riaccendo, dopo un pò ricevo 3-4 telefonate di persone che mi aspettavano e si erano preoccupate perchè io non rispondevo al telefono visto che loro sentivano il segnale di libero e io niente, dico ma ci rendiamo conto...