Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da frenklin89
Ecco cosa mi ha risposto il centro di assistenza che cura gli S2 di garanzia Europa come il mio. Sono in contatto con loro per vedere se ad altri hanno risolto il problema!
Buongiorno,
per la maggior parte dei prodotti trattati il problema è riconducibile ad un bug firmware o al display / sensore di prossimità difettosi.
La casa madre non ha reso disponibile nessun tipo di bollettino in merito, pertanto non è da considerare come difetto endemico.
Si consiglia di testare il prodotto con impostazioni di fabbrica e con sd card rimossa per escluderne le cause.
In caso di procedura non risolutiva la prego di inviarcelo in assistenza con una descrizione dettagliata del difetto.
Spero di esserle stata di aiuto, le auguro una buona giornata.
Glenda
Servizio Customercare Mail:
customercare@sstservice.it tel: 0862577153 fax: 0862577225 controllo riparazioni
SST - SST
Ecco spiegato il problema che si manifesta in modo random. La samsung lo sa peró considera questo bug in modo leggero. Andiamo bene! Samsung muoviti co sto firmware... Il terminale come prima cosa serve per telefonare.... Appunto! Speriamo bene
wanco
-
Quote:
Originariamente inviato da Sashen
RAGAZZI PER ORA IO HO RISOLTO COSI'...sono gia 5 giorni che nn mi da piu il problema,non canto vittoria ma per ora sembri funzionare:
1) ATTIVATE IL RISPARMIO ENERGETICO DI SISTEMA
2) ANDATE SU IMPOSTAZIONE AVANZATE del WI-FI e andate nell impostazione MANTIENI WI-FI ATTIVO DURANTE la modalità sleep, METTETE: Mai (aumenta l'utilizzo dei dati) Salvate e uscite.
n.b.
dopo 5 giorni di test per ora non da piu il problema dell' SOD,ho un S2 Bianco con Android 4.0.3...provate anche voi e ditemi se risolvete.
Ciao a me l'ha fatto anche col wifi spento o con solo 3g.
wanco
-
io stavo pensando di cambiarlo a questo punto con un S3 mini....
domanda, qualcuno parlava della sostituzione mediaworld entro il 7 gennaio - oggi. Ma non trovo niente in merito sul web?
Qualcuno riesci a fornirmi più dettagli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spint
confermo che il difetto non si presenta più, come pensavo inizialmente disattivando il deep sleep non si blocca. quindi le due app tamponano il problema. perché se a parità di dispositivo e di software alcuni modelli non si bloccano siamo comunque di fronte ad un difetto. ultima prova fatta stanotte con telefono lasciato acceso senza caricatore e stamattina non era in blocco. batteria scesa in 6 ore del 2% senza utilizzarlo però. quindi eliminare il deep sleep non influisce sulla batteria.
Cosa intendi per "disattivare il deep sleep"? Come si fa? le 2 app intendi load monitor e wake lock? io le ho installate entrambe e da 2 giorni non si blocca, ma prima me ne ha fatti anche 10 senza bloccarsi, quindi non darei il merito alle app per ora. Comunque mi diresti per cortesia come si disattiva sto deep sleep?
-
io non l'ho comprato a mw, ma mi par di aver dsentito che fosse entro 7 giorni dall acquisto, non entro il 7 gennaio (però potrei sbagliare eh....)
-
Quote:
lukyfiu
Per natale ho comprato s 2 a mio figlio ( sono un androidiano convinto , lui preferiva un iphone ) e, dopo 10 giorni di agonia si spegneva senza un perchè lo riportato alla mediaworld e grazie alla campagna , fino al 7 gennaio puoi cambiare il tuo regalo mio figlio lo ha sostituito con un iphone 4 s . Lui è tornato a casa contento io mica tanto, accidenti alla samsung .
ecco qui, ricordavo che qualcuno avesse citato la cosa e ricordo che avevano dato anche a me un qualche volantino insieme a scontrino e scartoffie...
-
He
Quote:
1gloria1
ecco qui, ricordavo che qualcuno avesse citato la cosa e ricordo che avevano dato anche a me un qualche volantino insieme a scontrino e scartoffie...
Anch'io ho acquistato il telefono da mediaworld così come altri utenti, però nel mio caso è in altri hanno fatto storie e alla fine non mi hanno ne fatto un buono e ne sostituito il telefono, non so che politiche adottano alla mediaworld ma a quanto sembri ognuno fa come cavolo gli pare. Come si dice tentar non nuoce...
-
Ciao a Tutti.
mi unisco al coro dei "DANNATI" del GS2. Acquistato brandizzato TRE nel novembre 2011 (stesso periodo degli altri "fallati"), Nero, ha sempre presentato dei problemi di riavvio spontaneo che avevo attribuito alla Memory Card aggiunta (togliendola il problema spariva). Negli ultimi tempi blocchi spontanei in qualsiasi condizione (stand-by ma anche in utilizzo normale, lanciando applicazioni, telefonando etc.). Provato anche a cambiare firmware (jellybam) e a ritornare a quello ufficiale TRE. portato in assistenza prima delle vacanze. appena rientrato tutto ok, ma dopo poco.. BUM! di nuovo il problema. l'aggiornamento FW dovrebbe (?) arrivare tra fine gennaio e febbraio, ma a questo punto non ho più molta fiducia. provo ad installare anche io loadmonitor e wake lock e... incrocio le dita! Ma il problema ce lo abbiamo solo noi italiani?
-
molto poco consolante... ad ogni modo stasera recupero lo scontrino e ci tento.
Speriamo bene... altrimenti provo ad installare i due programmi come hanno fatto altri.
-
ragazzi, mi rivolgo agli utlimi che si sono uniti al coro:
ok installare i programmi, ma anche se dovesse funzionare (e io ne dubito), sarebbe un pagliativo e non toglie il fatto che samsung ci ha venduto telefoni fallati, perciò, oltre che tentare soluzioni tampone, andate per cortesia anche a compilare il form (trovate il link qualche pag indietro) inserendo i vostri nominativi, perchè se arriviamo ad un numero considerevole gli mandiamo sta benedetta lettera alla samsung.....almeno prenderanno coscienza e velocizzeranno i tempi per il prossimo aggiornamento.....si spera