Visualizzazione stampabile
-
scusa spint...potresti per favore spiegarmi meglio cosa dovrei fare??? cos'e il deep sleep? è installato sul nostro s2 o dobbiamo scaricarlo??? e quali sono precisamente i passaggi da fare per far sì che nn si blocchi più? non ci ho capito molto :( grazie..
-
confermo che anche su forum stranieri c'è la segnalazione del problema...
-
Nel caso voleste approfondire la cosa anche in forum stranieri, che sembrano aver riscontrato il problema prima di noi, cercate in google:
samsung SII sleep of death
il nome non è confortante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
1gloria1
Nel caso voleste approfondire la cosa anche in forum stranieri, che sembrano aver riscontrato il problema prima di noi, cercate in google:
samsung SII sleep of death
il nome non è confortante...
per chi si chiedeva se il resto del mondo fosse afflitto dal SOD, purtroppo lo è...non siamo soli :)
a testimonianza di questo, anche il forum XDA (il forum android per eccellenza) ne parla...proponendo "Load Monitor" come soluzione, ma che abbiamo visto non risolva il problema :'(
-
riporto questo messaggio ad entrambe le discussioni ..
ho tlefonato e parlato direttamente sia con la samsung che con 2 diversi centri assistenza
il problema che è stato riscontrato sono con alcuni aggiornamenti di nuove applicazioni android non completamente compatibili con l's2
la formattazione e ripristino da parte del proprietario ''a casa'' non risolve questo problema. ma il 90% delle volte si risolve con una formattazione ''profonda'' fatta direttamente nel centro assistenza nell'arco di qualche ora.
premesso questo proverò a sto punto a far fare loro direttamente la formattazione e stiamo a vedere ..
-
non so se sono il solo, ma a me si blocca anche usandolo, e quando si blocca spesso pare non riavviarsi. alcune volte non parte neanche l'icona di carica della batteria se è collegato al caricabatterie, oppure si blocca anche in fase di carica, oppure mentre fa il boot del sistema operativo. Avessero ragione quelli che dicono che è la batteria il problema?
-
ma c'è qualcuno che ha mandato il cell in assistenza e poi è tornato funzionante al 100%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arkangeal
riporto questo messaggio ad entrambe le discussioni ..
ho tlefonato e parlato direttamente sia con la samsung che con 2 diversi centri assistenza
il problema che è stato riscontrato sono con alcuni aggiornamenti di nuove applicazioni android non completamente compatibili con l's2
la formattazione e ripristino da parte del proprietario ''a casa'' non risolve questo problema. ma il 90% delle volte si risolve con una formattazione ''profonda'' fatta direttamente nel centro assistenza nell'arco di qualche ora.
premesso questo proverò a sto punto a far fare loro direttamente la formattazione e stiamo a vedere ..
Già portato in assistenza, ma nulla di fatto. e poi, se avessero ragione loro una versione ROM Custom dovrebbe risolvere il problema (a parte i problemi di garanzia) e invece nisba!
-
scusa spint...potresti per favore spiegarmi meglio cosa dovrei fare??? cos'e il deep sleep? è installato sul nostro s2 o dobbiamo scaricarlo??? e quali sono precisamente i passaggi da fare per far sì che nn si blocchi più? non ci ho capito molto grazie..
-
ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza:
ho incominciato a leggere questa discussione esattamente dal 29/12/2012, giorno in cui mi è venuta la maledetta idea di prendere il galaxy s2, voglio precisare che ho sempre avuto (e a quanto pare non ho mai sbagliato.....)cellulari NOKIA il mio misero 5530 dopo quasi 5 anni di torture ancora adesso funziona e non ha mai visto un centro assistenza!!!!ma continuo, già la prima sera il "primo" s2 mi si è bloccato, non conoscendolo bene mi ero convinto che magari avessi toccato qualcosa o che era solo un impostazione, ovviamente mi sbagliavo, il giorno dopo sembrava andare tutto bene ma nuovamente la sera un altro blocco e sempre dopo un lungo periodo (circa 1-2 ore) di inutilizzo, e cosi ogni giorno fino al 2 gennaio quando riesco a trovare il tempo per andare al negozio della 3 per chiedere spiegazioni, in quanto il mio oltre a bloccarsi aveva la batteria che durava poco più di 3 ore e ce ne metteva quasi 5 per ricaricarsi, in più quando lo riaccendevo e giravavo i menu nello stesso modo girava anche la foto impostata come sfondo (questa cosa tra l'altro mi sembra che nessuna l'abbia segnalata), al negozio mi sostituiscono immediatamente il cellulare dicendomi di "essere stato uno dei pochi sfigati ad averlo preso ciucco......", arrivato a casa accendo il "secondo" s2 noto una fluidità maggiore dell'altro e la batteria ha una durata maggiore e accettabile tenendo conto che comunque è nuova, tutto bene fino alla sera dopo quando anche questo si blocca..........torno al negozio alle 21.00 di sera (essendo in un centro commerciale che chiude alle 22.00), in un primo momento mi dicono che non possono più sostituirlo e che l'avrebbero mandato in assistenza, ma facendomi le mie ragioni riescono a darmi il "terzo" s2 compilando i documenti di sostituzione cartacei (va be sono cose loro....) e per concludere anche questo dopo il primo giorno e la prima ricarica proprio questa mattina ha avuto il primo blocco!!!!!!
tengo a precisare che neigli ultimi due non avevo scaricato ed installato nessuna applicazione convinto che il problema potesse essere questo ed invece..........
perdonatemi se mi sono dilungato e lasciatemelo dire: complimenti samsung..........:O