Grazie, lo faccio domani. Ho messo il Galaxy a nanna e adesso ci vado anch'io.
Visualizzazione stampabile
Eccomi, segnalazione n.40 e 41 del modulo per inoltrarlo a samsung...ho 2 s2 acquistati con la 3 il 24-11-2012, entrambi con lo stesso problema della morte apparente... Versione software 4.0.3. Tornati una volta dall assistenza di firenze senza risultati positivi.
Domani provo a ricontattare il servizio exclusive. Vi terro' aggiornati....sono comunque, inutile dirlo, molto deluso.
ragazzi anche il mio si blocca morte apparente. oggi è il 7 giorno. me lo cambieranno al saturn? faccio il repristino prima di portarlo? ho compilato il modulo. però domani provo andare al saturn
Ragazzi sarà anche inutile ma penso che lunedi lo porterò in assistenza..Almeno mi faccio sentire..
ciao gioero, se vedi più indietro, l'altro giorno sono andata alla federconsumatori e ho scritto quello che mi hanno detto, se vuoi provare magari con un'altra così si fa un confronto.....bravo per la mail ddi protesta, ne ho scritte anch'io 2, una a loro e una su fb.
Mi raccomando di compilare il form (se non l'avessi già fatto) http://www.galaxys2sod.altervista.org/
peraltro, ragazzi......siamo a 42, non si era detto di partire con la lettera a 40? io procedererei intanto, se poi (come sicuramente accadrà) si aggiungono altri, meglio, ma intanto noi partiamo no? senza precisare il numero "siamo alcune decine di utenti....."
Si anche secondo me siamo già in un buon numero e si potrebbe iniziare a mandare la lettera. Ovviamente se poi si aggiunge molta gente si continuano a raccogliere i dati e si inviano anche i loro in un secondo momento.
@ Ulver : Per la lettera e l'invio dei dati sai già tu come fare o pensavi di chiedere un consiglio a qualche associazione di consumatori per capire meglio a chi inviare il tutto e come muoverti in generale?
Mi fa piacere che qualcuno riesce a scherzarci su (vedi la bellissima citazione "eSODati da Samsung" e la frase del gira e rigira) ma la situazione, se ci pensate un attimo, è a dir poco imbarazzante! L'italia intera (e non solo) è afflitta da questo problema. Un sacco di gente ha aspettato che il terminale scendesse un attimo di prezzo per acquistare finalmente un telefono ex top di gamma e si ritrova piena di problemi. Si sta giocando con la sensibilità della gente, che è chiamata ogni giorno a dei sacrifici e che si trova rattristata da quest'altro problema che invece doveva essere motivo di sollievo e di svago visto il tipo di bene di cui stiamo parlando. Io purtroppo sono riuscito ad inserire solo un telefono nel form di raccolta dati, perchè l'altro è stato mandato (a mio avviso erroneamente) in assistenza tramite MediaWorld e presto tornerà con lo stesso problema.
Scusate per lo sfogo ma ieri riflettevo parecchio e ho avuto un momento di sconforto. Facciamo qualcosa! :'(
@hellrizer non lo so, discutiamone insieme e vediamo qual'è il modo migliore di muoverci.
complimenti a Simone B. per il seguente articolo che ho trovato oggi in rete:
La pioggia sul vetro: Samsung e il mistero del Galaxy S2